Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giosimic ha scritto:

A destra serve qualcuno, titolare. Soprattutto se parte Weah

eh si, con la difesa a 3 servono esterni di livello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vimo ha scritto:

Nico, Koop, Sancho e conceicao sono troppo costosi per lasciarne tre in panchina.

Tra l‘altro vedo conceicao molto diverso dagli altri come tipologia - secondo me conceicao è un‘esterno da reparto a 3. per la gestione del gioco sulla trequarti gli manca il fisico. E dunque vorrebbe dire che chiunque sarebbe la riserva di chico, appena fatto il cambio ti costringe a cambiare gioco.

A mio avviso una juve che decide di partire con Chico TITOLARE fa una cantonata enorme. Oltre i limiti di associazione con la squadra (abilissimo ma molto solitario nel gioco), c'e' anche una certa predisposizione all'affaticamento. Gia adesso al mondiale dopo due gare da titolare è gia ai box...e non è la prima volta che succede...E' un giocatore da gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Però li un po’ ti vien da pensare male voglio dire, hai investito tantissimi soldi su questo calciatore (mi sembra 50 milioni + contropartite, correggimi se sbaglio) , sarebbe veramente un errore grossolano far arrivare a Torino un giocatore di quello spessore con diversi problemi fisici pregressi senza prima fare tutti gli accertamenti del caso, siamo la Juventus, nulla dovrebbe essere lasciato all’improvvisazione.

Effettivamente Giuntoli se è saltato un motivo ci sarà e magari Douglas rientra in questi 

Amico mio, credimi, certe cose non le vedi neanche con la torcia.

Le macro sì, ma se uno - ipotizzo - ha delle cicatrici che si "infiammano" e non ti fanno fare due partite di fila, ci puoi fare poco.

Aggiungiamoci, da quello che mi risulta, che la Copa America gli ha dato il colpo di grazia

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

eh si, con la difesa a 3 servono esterni di livello

E ce ne vogliono 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Dai Vlahovic esce,nessuno può permettersi una stagione da separato in casa,noi per l ingaggio lui per i mondiali.Speriamo solo non arrivi al fine come Chiesa.Ma secondo me uscirà a breve

Ai mondiali se lo portano pure se fa una stagionaccia. Ma a parte ciò, per il duo Dusan-Ristic contano i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ***lippiallajuve*** said:

In campionato Tudor era partito con Nico a destra molto più offensivo...poi è passato a Costa .. vorrà a destra uno offensivo o uno difensivo ?o uno che faccia bene entrambe le cose?e nel caso di forte abbordabile chi c e ?già collaudato?

Cambiaso a sinistra vede il campo in tutt'altra maniera. Ti spacca le linee, fa il mediano aggiungo, basti vedere il 2 goal che abbiamo fatto vs Inter a Torino quest'anno. A destra è molto più limitato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

E ce ne vogliono 4

piaccia o no, pare si vada verso un cambiaso, kostic, costa, nuovo a destra. e ti dirò, se i titolari ingranano bene me lo faccio andare bene pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Le macro sì, ma se uno - ipotizzo - ha delle cicatrici che si "infiammano" e non ti fanno fare due partite di fila, ci puoi fare poco.

Aggiungiamoci, da quello che mi risulta, che la Copa America gli ha dato il colpo di grazia

Sì ma se è messo così diventa anche invendibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

ma come è possibile se in premier non saltava una partita?

Quando se li sarebbe fatti questi infortuni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mamma mia che situazione Rome… ma un altro colpo alla Douglas Luiz a centrocampo lo hanno in mente? Ci manca disperatamente un calciatore con quelle caratteristiche.

Il mio sogno sarebbe Stiller dello Stoccarda, contro di noi ci ha fatto girare la testa, ma lo danno in ottica Real Madrid ahimè ..

Un altro che mi ha impressionato tantissimo in Champions è Bouaddi del Lille anche se ha caratteristiche diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle pagine di "TMW", Luca Marchetti si sofferma sulle ultime novità nella trattativa Juve-Sancho: "La Juventus prepara il sorpasso su Sancho. Dopo settimane di pressing del Napoli, che recentemente ha mollato la presa (e poi vi diciamo perché) i bianconeri sono tornati forti sull’esterno del Manchester United: primo contatto tra le due società, nelle prossime ore potrebbe esserci la giornata decisiva. In programma anche un colloquio diretto tra il giocatore e i dirigenti della Juve per valutare la fattibilità dell’operazione, soprattutto sul piano dell’ingaggio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono d'accordo e aggiungo che la priorità sarebbe proprio andare ad aggiungere qualità davanti e sugli esterni come fantasia, capacità di vedere calcio, fare assist. Alla fine c'e' il solo Yildiz che fornisce garanzie. Gli altri sono molto altalenanti, non danno certezze. 

Ad oggi l’urgenza è quella, e, ahimè, non abbiamo buone carte da giocare, dobbiamo prima cedere e abbiamo diversi calciatori invendibili. Ecco perché pensano di fare cassa, al solito, con i giovani (raccogliendo 1/3 di quel che dovrebbero raccogliere, aggiungo).

Mancano punta centrale, terzo uomo del tridente e tornante destro. Tutti titolari.

In mezzo dovranno cercare un calciatore di lotta e di governo che possa alternarsi sia a Thuram che a Locatelli, quindi uno che macini kilometri e abbia anche buona qualità nel fraseggio, senza essere un pittore, ecco.

Per questo Ederson è un nome credibile, ma anche costoso e secondario rispetto al resto. Quindi capisco benissimo ciò che riporta @Romeo Agresti.

Anche McKennie non è collocabile in questo scacchiere. Senza cessioni “eccellenti” sarà difficile vedere movimenti in ingresso. La situazione mi pare questa al momento. Un vorrei ma non posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

ma come è possibile se in premier non saltava una partita?

Quando se li sarebbe fatti questi infortuni? 

Ancora? :d

Ti sto dicendo che qui è arrivato giocatore tutto fuorché a posto. Tant'è che non è riuscito a fare due partite di fila manco con Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Sulle pagine di "TMW", Luca Marchetti si sofferma sulle ultime novità nella trattativa Juve-Sancho: "La Juventus prepara il sorpasso su Sancho. Dopo settimane di pressing del Napoli, che recentemente ha mollato la presa (e poi vi diciamo perché) i bianconeri sono tornati forti sull’esterno del Manchester United: primo contatto tra le due società, nelle prossime ore potrebbe esserci la giornata decisiva. In programma anche un colloquio diretto tra il giocatore e i dirigenti della Juve per valutare la fattibilità dell’operazione, soprattutto sul piano dell’ingaggio".

Se io avessi scritto in un tema "nelle prossime ore potrebbe esserci la giornata decisiva", mi avrebbero bocciato seduta stante e inibito l'accesso alla struttura del liceo per i successivi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non è così che funziona. Se ragioni così, nella vita non prenderai mai una scelta. Non si prende una decisioni per paura di prenderne una sbagliata. Un manager non può fare così. Va tutto contro l'essere manager.

Il manager propone soluzioni e vede le cose nella sua completezza. Non può limitarsi a cadere dalla padella alla brace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ico83 said:

Ad oggi l’urgenza è quella, e, ahimè, non abbiamo buone carte da giocare, dobbiamo prima cedere e abbiamo diversi calciatori invendibili. Ecco perché pensano di fare cassa, al solito, con i giovani (raccogliendo 1/3 di quel che dovrebbero raccogliere, aggiungo).

Mancano punta centrale, terzo uomo del tridente e tornante destro. Tutti titolari.

In mezzo dovranno cercare un calciatore di lotta e di governo che possa alternarsi sia a Thuram che a Locatelli, quindi uno che macini kilometri e abbia anche buona qualità nel fraseggio, senza essere un pittore, ecco.

Per questo Ederson è un nome credibile, ma anche costoso e secondario rispetto al resto. Quindi capisco benissimo ciò che riporta @Romeo Agresti.

Anche McKennie non è collocabile in questo scacchiere. Senza cessioni “eccellenti” sarà difficile vedere movimenti in ingresso. La situazione mi pare questa al momento. Un vorrei ma non posso.

McKennie nei due in mezzo è un altro che fa una fatica tremenda, non ha la qualità né i tempi.

E' utile nelle rotazioni, magari dietro la punta qualche volta, sugli esterni, ma lì proprio no

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

50 per Luiz, 60 per Koop, 40 per Nico

Soldi buttati nel ces 

🙃

Per me Nico Gonzalez e Kelly sono due marchette, non vedo altre spiegazioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me Nico Gonzalez e Kelly sono due marchette, non vedo altre spiegazioni sefz 

giusto, ho dimenticato i quasi 25 di Kelly .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Con Kelly, se è vero che lo monitorava dai tempi del Napoli, è una vera e propria storia d'amore. Comunque migliore di Twilight

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un toni Kroos più cattivo 

più brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E già!!! avremmo dovuto sentire puzza di bruciato: come mai il secondo miglior centrocampista della stagione di Premier viene in A scambiato per Iling e Barrenechea? E nemmeno chiede uno sproposito d'ingaggio? DL ha grande tecnica ma fisicamente ha grossi problemi, altrimenti non si spiega

Io mi chiederei pure qualcosa di simile su Sancho, che ha chiari problemi caratteriali: come mai un talento mostruoso non se lo accatta nessuno eccetto speranzosi di un suo rinascere? Perché il Chelsea ha pagato una penale piuttosto che riscattarlo? Bisogna essere cauti

Infatti Sancho, che cmq accende la fantasia e magari nel 3421 ci va a pennello, mi ci butterei a pesce senza remore solo se si prendessero Dusan o DL. Se ci danno un bidone gli diamo un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto male che Sancho e Chico sarebbero alternativi.... Chico deve essere riscattato .  E'un giocatore su cui puntare. TI metti in casa Sancho con ingaggio superiore? Ancora da amalgamare? e le riserve sulla trequarti? Koop e Nico? che per me non hanno passo e tempi per giocare sulla trequarti.

Se fanno lo "scambio" Sancho Chico iniziamo non male, peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.