Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Tipo l'anno scorso .ghgh 

bisogna spendere per quelli buoni. l 'altr anno era un disastro annunciato. (da me almeno) , ma non solo . se sei un dirigente della juve non vai a spendere 100 milioni per nico e koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho viene da stagioni abominevoli. Costa un botto di ingaggio. Ha tutto per essere il "pacco perfetto" . Mi chiedo cosa spinga dirigenti diversi a infilarsi ogni anno in operazioni che anche il più sprovveduto dei tifosi non farebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Perché in quella posizione c'è anche Koop che è costato 50 milioni + Bonus (che oggi dovrebbe giocare lì e ha detto che Tudor lo vede lì).

Se pensano ancora di mettere Koopmeiners li, sono matti. 

Che poi 50 milioni per fare la riserva di Sancho? Facciamo prima a venderlo subito a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Secondo me Conceicao non è che abbia fatto chissà che stagione eh

discorso che puo durare le 100 pagine di un topic intero

mettiamola cosi, fino alla primevera di conceicao riscattato non se ne sentiva piu parlare, anche tudor appena arrivato non lo vedeva proprio, Qualcosa nelle ultime settimane a suon di prestazioni e cambiato, e nel calcio si parla anche di treni in corsa in cui puoi salire solo in un dato momento, prendere o lasciare con tutto quello che ne consegue no? Per me che non capisco un razzo di calcio a 30 e un affare che farei sempre, ma il fatto stesso che ad OGGI non e ce ancora l'ufficilta di questo riscatto certifica ancora una volta, e un altra volta di come appunto io non capisca nulla di calcio.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

io c' ho na paura che stasera fa una grande partita e Guardiola se ne innamora....

Ma per me stasera nemmeno gioca. Comunque non credo ci siano possibilità di cessione in questa stagione ma temo che prima o poi avverrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Se dobbiamo fare altre operazioni importanti è un problema sì. Che è il nostro caso. Non navighiamo nell'oro.

Ragazzi non scherziamo, se si vince oggi hanno guadagnato sei milioni solo giochicchiando 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

L’ho detto e lo ribadisco. Vogliamo Sancho? Va preso tenendo anche Conceicao. Continuare a puntate su Koop sulla trequarti è accanimento terapeutico. 

Su Adzic sono uscite notizie? Lo teniamo (come spero) o lo mandiamo a giocare?

Abbiamo anche miretti io adzic lo madrei a giocare perché non so che tenuta abbia a livello fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Sancho viene da stagioni abominevoli. Costa un botto di ingaggio. Ha tutto per essere il "pacco perfetto" . Mi chiedo cosa spinga dirigenti diversi a infilarsi ogni anno in operazioni che anche il più sprovveduto dei tifosi non farebbe

Ha imbroccato 3 mesi al borussia. E campa su quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Chico quindi dovrebbe trovare un'altra squadra, sicuramente lì non rimane. Per me una soluzione si troverà per forza, mi sembra una pietruzza più che uno scoglio.

Speriamo che alla fine rimanga anche con l'arrivo di Sancho.

ma si lo penso anche io. dettagli da limare. Vuoi la clausola intera? iscrivi i 30 a bilancio, ma la liquidità la ricevi in 4 anni. Sono dell'avviso che la conferma di kolo e conceicao per il mondiale sono indicatori di trattative in discesa. ma è solo la mia idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Non è questione di liberarsi, è questione che il Porto fa muro finora.

C'è una clausola, ci mancherebbe pure. 

Quanto vuoi pagare un calciatore di quell'età, con quelle caratteristiche, nazionale portoghese? 

Se stanno realmente provando a pagarlo meno, se ci dice bene ci ridono semplicemente in faccia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma cascate tutti dal pero? Si sta trattando su una formula alternativa alla clausola, che andrebbe versata TUTTA insieme.

Sono assolutamente convinto che il tema della questione sia proprio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marko77 ha scritto:

discorso che puo durare le 100 pagine di un topic intero

mettiamola cosi, fino alla primevera di conceicao riscattato non se ne sentiva piu parlare, anche tudor appena arrivato non lo vedeva proprio, Qualcosa nelle ultime settimane a suon di prestazioni e cambiato, e nel calcio si parla anche di treni in corsa in cui puoi salire solo in un dato momento, prendere o lasciare con tutto quello che ne consegue no? Per me che non capisco un razzo di calcio a 30 e un affare che farei sempre, ma il fatto stesso che ad OGGI non e ce ancora l'ufficilta di questo riscatto certifica ancora una volta, e un altra volta di come appunto io non capisca nulla di calcio.sefz

o forse altri non ne capiscono.... non tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexjuve92sr said:

Ragazzi non scherziamo, se si vince oggi hanno guadagnato sei milioni solo giochicchiando 3 partite

Nessuno qui si occupa di bilanci, bloccare 30M ora quando ancora deve uscire DL e Vlahovic, oltre a tutti gli altri costi, con altri colpi da dover fare, uno valuta attentamente. Se il Porto te li rifiuta dilazionati è giusto anche considerare alternative.

1 minute ago, Adrianick said:

Quanto vuoi pagare un calciatore di quell'età, con quelle caratteristiche, nazionale portoghese? 

Se stanno realmente provando a pagarlo meno, se ci dice bene ci ridono semplicemente in faccia.

A pagare a rate, non meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io non ci credo che Conceicao e Sancho sono complementari 

i 3 acquisti saranno

david

sancho

centrocampista forte

difensore eventuale 

oltre i 3 acquisti erano compresi anche i riscatti di Chico e l’acquisto di Kolo, altrimenti ne servirebbero altri 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

Beh , intanto è gia nell’elite tra i giovani ed è restato in questi anni bui, non penso che quest ‘estate un bayern etc di turno non abbia interesse nel prenderlo.

Non mi sembra sia quello il punto.

Yildiz aveva un contratto in scadenza nel 2029, dopo un anno dal rinnovo già batte casse e quasi triplica il suo ingaggio.

Nei prossimi anni o cresciamo vertiginosamente o non avremo la forza economica per pareggiare le offerte economiche esterne.

A quel  punto voglio vedere se veramente il suo sogno è restare con noi a vita.

Ad oggi sono solo parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Lei se ne intende di finanza?

se ne intende invece chi ha speso 170 per luiz nico e koop  e kelly. e chi ha preso motta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, nelle idee della dirigenza, il trio d’attacco del prossimo anno sarà:

Yildiz - Sancho - KM

(Conceicao - Nico G. - David)

Giusto? O mi sto perdendo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Magrin10 said:

L incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Condivido (a parte che non so chi sia Akliouche 😁).

Aggiungo che un giocatore "monopiede" fa più fatica quando deve giocare con meno spazio a disposizione. A meno che non sia un fenomeno

Uno più adatto a giocare per vie centrali, con maggiore potenziale e tanta visione di gioco. Più adatto anche di Sancho secondo me.

Di certo arriverà una mezzapunta che farà spazio sul lato destro alle incursioni del tornante; tornante che dovrà essere di spinta, veloce e potente, quindi complementare a Cambiaso, che è un esterno più di manovra e agirà sulla sinistra.

Si parla di Wesley.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Prendere Sancho e non acquistare Conceicao è pozzo totale. Ci buttiamo nuovamente nel vuoto e lasciamo una certezza

Conceicao è una certezza? ma davvero? vabbè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Lo fanno tutti e ci sono decine di casi di questo tipo, in cui si usa la volontà del giocatore per abbassare le pretese.

Poi ora leggo queste cose, se a fine anno Conceicao avrà fatto 2-3 gol e poco più, leggerò della stupidità della dirigenza a pagarlo così tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non avrebbe senso fossero alternativi, dovendo creare una batteria di 4 mezzepunte (ora hai solo Yildiz e Nico, se rimane).

Se c'è un messaggio di Romeo me lo sono perso

C'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

Conceicao è una certezza? ma davvero? vabbè....

Conceicao salta l uomo, Sancho ora non salta neanche una sedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.