Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tether sale al 10.7% del capitale sociale di Juventus: l'obiettivo è ottenere un posto nel CdA bianconero

Post in rilievo

Fossi Tether o mi fate ricapitalizzare ed investire sulla Juve oppure riprendetevi le azioni e fallite, che vedere una gloriosa società diventare il bagno dei maiali anche no! Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedo di buon occhio un nuovo socio, magari cmq minoritario, disposto a cacciare la grana per migliorare la società. 

Ovunque vediamo club alimentati da aziende farlocche, spesso addirittura inesistenti o già fallite, che però spendono da paura e disputano finali di CL. 

Diamoci tutti una svegliata, ad iniziare da Elkann che ancora non si sta rendendo conto che chi ha scelto lui sta trasformando la Juventus in una squadretta con calciatori e mentalità da provincia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Io invece vedo di buon occhio un nuovo socio, magari cmq minoritario, disposto a cacciare la grana per migliorare la società. 

Ovunque vediamo club alimentati da aziende farlocche, spesso addirittura inesistenti o già fallite, che però spendono da paura e disputano finali di CL. 

Diamoci tutti una svegliata, ad iniziare da Elkann che ancora non si sta rendendo conto che chi ha scelto lui sta trasformando la Juventus in una squadretta con calciatori e mentalità da provincia.

Assolutamente no! Tether è un caxxaro senza grana che vuole farsi pubblicità, Elkann il papà buono che ci sostiene e vuole solo il bene della società e la colpa della fine della Juve è esclusivamente di Andrea Agnelli! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Assolutamente no! Tether è un caxxaro senza grana che vuole farsi pubblicità, Elkann il papà buono che ci sostiene e vuole solo il bene della società e la colpa della fine della Juve è esclusivamente di Andrea Agnelli! :tsa:

Certo...il papà buono che però non ne azzecca una neanche per errore: oltre alla Juventus, si guardi alla Ferrari e alla stessa Stellantis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2025 Alle 13:39, Morglum ha scritto:

Tether fuffa mio dio signori cosa tocca leggere haha

Informarsi un minimo sarebbe doveroso, ma anche solo per piacere personale non è necessario essere dei super competenti in tutto, ma almeno andare fuori dai luoghi comuni del mercato rionale .doh

I luoghi comuni del mercato rionale sarebbero gli scetticismi nei confronti di un mezzo palesemente speculativo e borderline (quando non proprio degli schemi Ponzi glorificati) da sempre come le cripto? Andiamo bene. :rofl:
Casomai è divertente come ogni ragazzo che ci investe due lire negli ultimi anni sia diventato il Warren Buffett de' noantri.
Io mi andrei a leggere gli articoli di Bloomberg sui numerosi punti oscuri di Tether, prima di accusare gli altri di scarsa informazione con cotanta sicumera. .the

Ma sicuramente voi ne sapete più del gruppo Exor, che lavora nella finanza da quasi 100 anni, che invece si tutela eccome, proprio perchè probabilmente tutta questa fiducia non ce l'hanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, apsulo said:

Fossi Tether o mi fate ricapitalizzare ed investire sulla Juve oppure riprendetevi le azioni e fallite, che vedere una gloriosa società diventare il bagno dei maiali anche no! Grazie

se non gli dai potere quelli non mettono una lira. E Elkann potere non lo da a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, devil88bg ha scritto:

se non gli dai potere quelli non mettono una lira. E Elkann potere non lo da a nessuno. 

secondo me ad Elkann da proprio fastidio che questi possano solo pensare di investire nella Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, apsulo ha scritto:

Le azioni non le hanno comprate da Elkann, le hanno rastrellate in borsa dai piccoli azionisti.

Come le hanno acquistate possono anche rivenderle quando vogliono.

Nessuno fallirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti