Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tether sale al 10.7% del capitale sociale di Juventus: l'obiettivo è ottenere un posto nel CdA bianconero

Post in rilievo

Fossi Tether o mi fate ricapitalizzare ed investire sulla Juve oppure riprendetevi le azioni e fallite, che vedere una gloriosa società diventare il bagno dei maiali anche no! Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedo di buon occhio un nuovo socio, magari cmq minoritario, disposto a cacciare la grana per migliorare la società. 

Ovunque vediamo club alimentati da aziende farlocche, spesso addirittura inesistenti o già fallite, che però spendono da paura e disputano finali di CL. 

Diamoci tutti una svegliata, ad iniziare da Elkann che ancora non si sta rendendo conto che chi ha scelto lui sta trasformando la Juventus in una squadretta con calciatori e mentalità da provincia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Io invece vedo di buon occhio un nuovo socio, magari cmq minoritario, disposto a cacciare la grana per migliorare la società. 

Ovunque vediamo club alimentati da aziende farlocche, spesso addirittura inesistenti o già fallite, che però spendono da paura e disputano finali di CL. 

Diamoci tutti una svegliata, ad iniziare da Elkann che ancora non si sta rendendo conto che chi ha scelto lui sta trasformando la Juventus in una squadretta con calciatori e mentalità da provincia.

Assolutamente no! Tether è un caxxaro senza grana che vuole farsi pubblicità, Elkann il papà buono che ci sostiene e vuole solo il bene della società e la colpa della fine della Juve è esclusivamente di Andrea Agnelli! :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Assolutamente no! Tether è un caxxaro senza grana che vuole farsi pubblicità, Elkann il papà buono che ci sostiene e vuole solo il bene della società e la colpa della fine della Juve è esclusivamente di Andrea Agnelli! :tsa:

Certo...il papà buono che però non ne azzecca una neanche per errore: oltre alla Juventus, si guardi alla Ferrari e alla stessa Stellantis.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2025 Alle 13:39, Morglum ha scritto:

Tether fuffa mio dio signori cosa tocca leggere haha

Informarsi un minimo sarebbe doveroso, ma anche solo per piacere personale non è necessario essere dei super competenti in tutto, ma almeno andare fuori dai luoghi comuni del mercato rionale .doh

I luoghi comuni del mercato rionale sarebbero gli scetticismi nei confronti di un mezzo palesemente speculativo e borderline (quando non proprio degli schemi Ponzi glorificati) da sempre come le cripto? Andiamo bene. :rofl:
Casomai è divertente come ogni ragazzo che ci investe due lire negli ultimi anni sia diventato il Warren Buffett de' noantri.
Io mi andrei a leggere gli articoli di Bloomberg sui numerosi punti oscuri di Tether, prima di accusare gli altri di scarsa informazione con cotanta sicumera. .the

Ma sicuramente voi ne sapete più del gruppo Exor, che lavora nella finanza da quasi 100 anni, che invece si tutela eccome, proprio perchè probabilmente tutta questa fiducia non ce l'hanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, apsulo said:

Fossi Tether o mi fate ricapitalizzare ed investire sulla Juve oppure riprendetevi le azioni e fallite, che vedere una gloriosa società diventare il bagno dei maiali anche no! Grazie

se non gli dai potere quelli non mettono una lira. E Elkann potere non lo da a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, devil88bg ha scritto:

se non gli dai potere quelli non mettono una lira. E Elkann potere non lo da a nessuno. 

secondo me ad Elkann da proprio fastidio che questi possano solo pensare di investire nella Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, apsulo ha scritto:

Le azioni non le hanno comprate da Elkann, le hanno rastrellate in borsa dai piccoli azionisti.

Come le hanno acquistate possono anche rivenderle quando vogliono.

Nessuno fallirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino possiede 80 tonnellate d oro fisico custodite in isvizzera. Non etf etc futures ecc....oro vero , oro fisico. Valore piu' di 7 miliardi di euro. Come già detto devasini è il terzo più ricco d italia, ardoino pare da stime che ora sia il quinto più ricco d italia. Mentre la capitalizzazione di tether continua a salire , ora e' circa un sesto di trilioni di dollari, ovvero oltre 5 volte il valore di stellantis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate,Elkann e la famiglia hanno una struttura,un impero stabile da più di 100 anni , davvero vorreste che vendessero a uno che in questo momento è ricchissimo ma se chiedevo 2 anni fa chi fosse nessuno lo sapeva? Sta usando il nome Juventus per farsi pubblicità se no prima di fare certe esternazioni si sarebbe confrontato con la proprietà,Elkann ha soci in tutti i gruppi,qui mi sembra una scalata "ostile"..... Certo errori ne sono stati fatti ma siamo una grande società soprattutto per merito della famiglia che Elkann rappresenta.....io sono arrabbiato per le scelte fatte ma sarei preoccupato vendessero a come si chiama?Ardoino?..... comunque sempre forza Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, drugodc80 ha scritto:

Ma scusate,Elkann e la famiglia hanno una struttura,un impero stabile da più di 100 anni , davvero vorreste che vendessero a uno che in questo momento è ricchissimo ma se chiedevo 2 anni fa chi fosse nessuno lo sapeva? Sta usando il nome Juventus per farsi pubblicità se no prima di fare certe esternazioni si sarebbe confrontato con la proprietà,Elkann ha soci in tutti i gruppi,qui mi sembra una scalata "ostile"..... Certo errori ne sono stati fatti ma siamo una grande società soprattutto per merito della famiglia che Elkann rappresenta.....io sono arrabbiato per le scelte fatte ma sarei preoccupato vendessero a come si chiama?Ardoino?..... comunque sempre forza Juve 

Probabilmente qualche anno fa non conoscevi neanche i nomi di Bryn e Page. Forse neanche adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2025 Alle 09:11, Muldur & Sculli ha scritto:

Per capire quanto il calcio lo coinvolga, basta vedere le espressioni facciali di Elkann quando parla della Juve e quando parla di Ferrari, prototipi vari o barche a vela o (tipo quella presentata ieri).

image.png.5cb529d6f1d0f7407b9f1f78c0203ed6.png

Ieri era in brodo di giuggiole ... la Juve per lui e' un obbligo, la Ferrari e la tecnologia velica lo entusiasmano.

Ne azzeccasse una in Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 08:17, Black Sabbath ha scritto:

Certo...il papà buono che però non ne azzecca una neanche per errore: oltre alla Juventus, si guardi alla Ferrari e alla stessa Stellantis.

Secondo me il post era ironico...e poi che bisogno avrebbe tether di farsi pubblicità... continua a rastrellare azioni nel flottante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2025 Alle 08:17, Black Sabbath ha scritto:

Già...un capo che non sa fare IL CAPO , ma tutti gli strisciano intorno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenebra ha scritto:

Probabilmente qualche anno fa non conoscevi neanche i nomi di Bryn e Page. Forse neanche adesso...

Ognuno ha la sua opinione,seguo la Juve dall'ultimo anno di Platini,avevamo Gianni e Umberto Agnelli alle spalle eppure per 9 anni non vincemmo nulla.....una UEFA e coppa Italia,poi ad un tratto creammo il primo ciclo di Lippi,poi il secondo,poi Capello con calcio poli e tutto sembrava finito,stesse polemiche,dovevano vendere etc... Serie b poi i Ferrara Zaccheroni,del neri,Ranieri..... secco Blanc e cobolli,un disastro.Poi Elkann chiama Andrea e comincia un nuovo ciclo di 9 anni, finito come sappiamo,ora dobbiamo trovare di nuovo l'alchimia giusta e torniamo come sempre.Io prima di cambiare proprietà ci penserei bene.....le bolle come prova la storia sono fatte per scoppiare.... vedremo se come dici tu tra 5 anni tether sarà ancora al top e Ardoino andrà a sedersi al tavolo con Trump

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 08:29, Daghino ha scritto:

Chi dice che theater sono senza soldi si merita altri 100 anni di elkan 

Grazie dell'augurio ma temo che me ne restino di meno 😩🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ardoino possiede 80 tonnellate d oro fisico custodite in isvizzera. Non etf etc futures ecc....oro vero , oro fisico. Valore piu' di 7 miliardi di euro. Come già detto devasini è il terzo più ricco d italia, ardoino pare da stime che ora sia il quinto più ricco d italia. Mentre la capitalizzazione di tether continua a salire , ora e' circa un sesto di trilioni di dollari, ovvero oltre 5 volte il valore di stellantis.

Bene.

Il valore certo e' pero' l'oro.

L'unico valore certo.

Il resto e' veramente nebuloso e mi riferisco alle cripto valute in senso specifico ed il suo mercato planetario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, drugodc80 ha scritto:

Ognuno ha la sua opinione,seguo la Juve dall'ultimo anno di Platini,avevamo Gianni e Umberto Agnelli alle spalle eppure per 9 anni non vincemmo nulla.....una UEFA e coppa Italia,poi ad un tratto creammo il primo ciclo di Lippi,poi il secondo,poi Capello con calcio poli e tutto sembrava finito,stesse polemiche,dovevano vendere etc... Serie b poi i Ferrara Zaccheroni,del neri,Ranieri..... secco Blanc e cobolli,un disastro.Poi Elkann chiama Andrea e comincia un nuovo ciclo di 9 anni, finito come sappiamo,ora dobbiamo trovare di nuovo l'alchimia giusta e torniamo come sempre.Io prima di cambiare proprietà ci penserei bene.....le bolle come prova la storia sono fatte per scoppiare.... vedremo se come dici tu tra 5 anni tether sarà ancora al top e Ardoino andrà a sedersi al tavolo con Trump

Non penso che Ardoino andrà mai alla Casa Bianca ma se proprio ci dovesse andare mi auguro di cuore che tra 5 anni trovi un altro padrone di casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, drugodc80 ha scritto:

Pensa che la Juve la seguo da quando avevamo Heriberto Herrera "movimiento movimiento!" come allenatore.

Quello che volevo far capire è che quello che non capiamo a fondo non necessariamente è sbagliato e a volte qualche rischio bisogna correrlo se si vuole cambiare, migliorare.

Se la sicurezza è JE, posso farne anche a meno. Non sprofonderemo mai ma neanche avremo altri momenti di gloria. Mediocrità garantita.

Ferrari docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2025 Alle 12:35, Turof ha scritto:

Capisco i dubbi che possa avere la propierà, però invece di restare immobile che inizi a muoversi, fare le verifiche del caso e assicurarsi che si possa fare tutto in regola e nei termini di legge. Se non ci fossero scogli insormontabili non vedo perchè rifiutare liquidità che ci servirebbe tantissimo, anche solo per ripianare i bilanci e chiudere i vari prestiti, non è detto che debbano essere usati per il calciomercato.

Per le stesse ragioni per cui alla prima occasione utile "appese" la Triade al prezzo di una sicura condanna e un danno economico e di immagine del Club di sua proprietà  , ripetendosi nel 2023 con suo Cugino e ritirando la richiesta danni Figc ...pensa di essere "il Capo" e lo è...ma non lo sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti