Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tether sale al 10.7% del capitale sociale di Juventus: l'obiettivo è ottenere un posto nel CdA bianconero

Post in rilievo

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Puo' anche tra 5 anni sedersi al tavolo con trump in una osteria. Sarebbe meglio per tutti.

Le osterie... quelle con le tovaglie a quadri le adoro... un elemento come Trump lo manderei... diciamo altrove per essere eleganti 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 11:44, drugodc80 ha scritto:

Ma scusate,Elkann e la famiglia hanno una struttura,un impero stabile da più di 100 anni , davvero vorreste che vendessero a uno che in questo momento è ricchissimo ma se chiedevo 2 anni fa chi fosse nessuno lo sapeva? Sta usando il nome Juventus per farsi pubblicità se no prima di fare certe esternazioni si sarebbe confrontato con la proprietà,Elkann ha soci in tutti i gruppi,qui mi sembra una scalata "ostile"..... Certo errori ne sono stati fatti ma siamo una grande società soprattutto per merito della famiglia che Elkann rappresenta.....io sono arrabbiato per le scelte fatte ma sarei preoccupato vendessero a come si chiama?Ardoino?..... comunque sempre forza Juve 

Non credo che Tether voglia diventare socio di maggioranza. Vuole immettere soldi veri e contare in sede di CA. Non mi pare una pretesa assurda. Certo, al Giovin Signore scoccia che Tether non attenda in silenzio la concessione sovrana di una privata udienza. Ma chissene... Ne trovi lui altri investitori e rilanci la juve con progetti di investimenti in infrastrutture, tipo nuovo e piu' capiente stadio, Accademy in ogni continenti con osservatori pagati bene x anticipare la concorrenza, trovi partnership sui mercati orientali dove lo United regna incontrastato, inspiegabilmente xche' sono 17 anni che non vincono in Champion's.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non credo che Tether voglia diventare socio di maggioranza. Vuole immettere soldi veri e contare in sede di CA. Non mi pare una pretesa assurda. Certo, al Giovin Signore scoccia che Tether non attenda in silenzio la concessione sovrana di una privata udienza. Ma chissene... Ne trovi lui altri investitori e rilanci la juve con progetti di investimenti in infrastrutture, tipo nuovo e piu' capiente stadio, Accademy in ogni continenti con osservatori pagati bene x anticipare la concorrenza, trovi partnership sui mercati orientali dove lo United regna incontrastato, inspiegabilmente xche' sono 17 anni che non vincono in Champion's.

E noi 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

E certo perché se vengono questi sconosciuti fanno tutto nel giro di due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Quali iniziative concrete Tether ha fatto per mettere soldi? Quali pensi che potrebbe fare da socio di minoranza? Tether ha parlato di nuovo stadio? Gli osservatori in tutti i continenti ci sono da parte di tutte le società ormai, è il peso specifico del campionato italiano, molto minore  rispetto ad altri che fa la differenza....sullo United poi non c'è niente di inspiegabile, è la squadra più tifata al mondo con circa 650 milioni di tifosi. La sua fama deriva dalla capacità di capitalizzare e fidelizzare la tifoseria nel mondo, partendo dai successi degli anni 90 ma mantenedo un forte contatto con i tifosi fuori confine, con molteplici tournèe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti