Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Tudor deve essere rimpiazzato da un allenatore.

Al di là delle sue capacità, per me molto limitate, la pagliacciata del rinnovo dopo aver cercato altri allenatori lo fa partire come un uomo morto che cammina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non so cosa ci si aspettava. Parliamo di due mondi diversi. La Juve è arrivata quarta per il rotto della cuffia con un allenatore che i molti non volevano alla fine del campionato. Cosa vuoi dire ? Nulla se non smettere di pensare che questi giocatori possano dare di più , quelli sono . Notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ntonio1986 ha scritto:

Che ci serva da lezione.. Se ti chiudi dietro così col city poi li prendi gli schiaffi 

Ma non si sono chiusi, hanno perso il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spock ha scritto:

Avessi un figlio come Vlahovic mi vergognerei di lui.

Io mi vergogno anche se non è mio figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

E questa e' la mentalità  che trasmette un GRANDE?? ALLENATORE???

Che senso ha quello che dici? Ma hai visto i giocstori del City e u nostri? Siamo due galassie differenti.

Oggi il calcio Italiano e’ questo. In termini di Hokey, da noi vengono a giocare giocatori da terza linea, forse qualcuno da seconda…non possiamo competere, Incazzarsi e’ inutile. Pure se metti Gesu’ * in panca la perdi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BorelII ha scritto:

Qui il problema non è neppure il gioco, è a priori: non essere così tonto da mandare in campo i peggiori contro una squadra più forte di te, avendo inoltre validi motivi per giocartela e nessuno buono per perderla

Vero, anche questo è un fattore.

Provo a entrare nella testa di Tudor: deve aver pensato che primi o secondi non cambia nulla, allora tanto valeva non sprecare le forze, a maggior ragione contro un'avversaria di livello.

Questo avrebbe pure un suo senso, il mio discorso però non riguarda solo stasera: io non ho mai visto la sua Juve giocate bene. Vive di ripartenze, ma davvero la Juve è ridotta a questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZIMBELLI D'EUROPA!!!!

GRAZIE A TUTTI.

In minimo di dignita' e dovrebbero girare col sacchetto di carta in testa. Ora ci diranno che il caldo... la pioggia... la sfortuna... il caxxochetisifrega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno diceva all'inizio che qui c'erano pochi juventini tutti i gufi e menagrami probabilmente avevamo l'occhio Giusto per capire come sarebbe andata a finire fin dalle prime battute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile prendersela con Tudor.

È inutile prendersela con i dirigenti.

È inutile prendersela con i giocatori.

Questa "mediocrità" è stata costruita passo dopo passo negli anni.

Anni di fancazzismo, anni di guerre intestine, anni di scelte sbagliate su scelte sbagliate.

Chi c'è oggi non ha colpa dello scempio che siamo diventati.

Non siamo più una big, sotto nessun punto di vista...e non c'è da prendersela con chi c'è oggi, che fa il meglio con quello che può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.