Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Magari dopo questa batosta lo capiscono che senza allenatore non si và da nessuna parte.

Senza giocatori bravi non vai da nessuna parte. Inverti gli allenatori, il risultato non cambierebbe.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra in campo e' la stessa che ha fatto pena per quasi tutto l'anno. Il mercato e' ancora da fare. Il City non e' che lo becchi sempre stanco e scarico .. ne abbiamo presi 3 dal PSV, che ne ha presi 7 dall'Arsenal.. purtroppo il nostro livello e' basso basso. Siamo realisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi accontento anche di Spalletti al momento… guarda come mi hanno ridotto

Io mi accontenterei dei giocatori del city...e richiamerei motta...anzi assumerei te per la  panchina...che tanto vinci lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il nostro livello. Ma dico anche che questo è il livello del nostro calcio sia a livello di club che di nazionale. Non si insegna calcio ci fa schifo il possesso palla e il Tiki taka. E poi si fanno ste figure. In Europa si gioca un altro calcio i tutti  campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Dai, è la qualità dei giocatori che fa la differenza. Vorrei proprio vedere a panchine invertite cosa farebbe Guardiola.

No aspetta. In generale hai ragione. Ma guardiola è senza dubbio il miglior allenatore in giro e uno dei migliori di sempre. Onestamente il paragone lo reggono in pochi con lui.

Sono più forti, con allenatore più forte e società di altro livello. Allo stato, siamo imparagonabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già prima erano in coda per venire alla Juve, ora tutti i top player vorranno farlo a tutti i costi. 

Che schifo, figura di * in mondovisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gente improponibile come Kostic ,Nico e compagnia bella vai poco lontano...era meglio mettere i titolari ,non avremmo fatto sta figuraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Treviluca ha scritto:

Questa squadra giocava molto meglio con Motta. Almeno aveva un’idea

Peccato che fosse solo un’idea, e che nella realtà bastavano le riserve dell’Empoli a farci fare figure di guano.

Qui almeno le figuracce le facciamo con un top team…. come siamo ridotti, sembra di stare a parlare dell’Ascoli, con tutto il rispetto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Due turni? Per aver vinto contro arabi e marocchini? Ma in che mondo vivete?? Questi sono di un altro pianeta, non era possibile pensare di pareggiare stasera. Ma lo vedete il calcio o no?

Io ho visto divorare dei gol assurdi dal nostro numero 9 e segnare un autorete da ufficio inchieste al nostro migliore difensore, poi fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il nostro livello. Ma dico anche che questo è il livello del nostro calcio sia a livello di club che di nazionale. Non si insegna calcio ci fa schifo il possesso palla e il Tiki taka. E poi si fanno ste figure. In Europa si gioca un altro calcio i tutti  campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi accontento anche di Spalletti al momento… guarda come mi hanno ridotto

Io mi accontenterei dei giocatori del city...e richiamerei motta...anzi assumerei te per la  panchina...che tanto vinci lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Quella figura l' ha fatta un'altra squadra italiana in un'altra partita un filo più importante

Certo, ma ciò non toglie che stasera la stiamo facendo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.