Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

Società inesistente. 

Allenatore scarso.

Squadra scarsa.

Ma tutto parte dal primo punto. 

Non hanno trovato un allenatore,  imbastito una trattativa. 

Non ho molte speranze per questa stagione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Serio?

mentalita da squadretta di conigli senza palle

Ma per favore eh

Seria. Perché come ho scritto: non ho visto la partita, quindi era una domanda seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma la Nazionale è morta....

Non abbiamo giocatori buoni.

Certo la qualità è nettamente diversa ,tra noi e City, ma stasera impostare una partita così bassa , schiacciata, con giocatori come Kostic, Koop, Nico e Vlahovic che palesemente non convincono, è stato un errore secondo me.

Che un altro allenatore piu esperto non avrebbe commesso.

Per me con sta squadra qualsiasi allenatore avrebbe avuto difficoltà  e subito il city, con lo stesso motta abbiamo vinto con un city che aveva problematiche ma certamente non certo tenendo palla noi.... la figura è pessima come il turn over che poteva essere fatto divermsamente o la partita prima, ma non è che con un altro allenatore oggi avremmo dominato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non era da Juventus quando e' arrivato e non lo e' oggi...allenatore che basa tutto sull'emotivita' per il resto non distingue una pippa da un fenomeno....rispetto a Motta siamo la, che poi se uno si proclama Juventino cerca di evitarcele certe figuracce schierando una formazione decente senza esporci a debacle vergognose...povera Juve come ti hanno ridotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Almeno saranno contenti quelli che volevano scansarsi per mandare il City contro i prescritti .ghgh

Abbiamo perso con successo! :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Non si può giudicare una squadra senza i giocatori migliori/più in forma, mancavano almeno 5 titolari, sono stati fatti subito un paio di errori gravi (autogol su tutti) e i ragazzi sono andati in barca, bravo il City, squadra molto forte, ma soprattutto fastidiosa, come il suo tecnico, partita sostanzialmente ininfluente che, però, rischia di lasciare delle scorie a livello di morale, bisogna ripartire subito, imparare e dimenticare 😉

Sí, ma é da quando siamo entrati in campo che eravamo in barca, non dallo sciaguratissimo autogol di Kalulu. Anzi un autogol cosí balordo, indica proprio che eravamo giá in barca. O peggio. Che siamo scesi in campo terrorizzati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Non è questo il modo di ragionare che dovrebbe appartenere ad una Juventus. Tu credi davvero che in tre giorni contro il Real vedremo un'altra squadra, dopo ste 5 legnate e sta figuraccia? Perdere aiuta a perdere. E fa smarrire fiducia e autostima.

Invece massacrare i pochi buoni che abbiamo con partite a 35 gradi ogni tre giorni ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io direi di sì, noi consideriamo allegri un grande allenatore quindi questo è ciò che stiamo meditando, da altre parti i grandi allenatori sono i guardiola .

A prescindere dagli odi e dalle fissazioni, nessun allenatore poteva fare vincere la Juventus contro il City stasera. Forse il miglior Allegri avendo Bremer a disposizione, si poteva giocare un uno a zero. Per il resto giocando aperto, senza difendere bene, alti o bassi, avresti perso. Se hai dei calciatori di livello troppo piú basso, direi che devi puntare a limitare i danni. L'atteggiamento non conta nulla se non per perdere sonoramente: invece Tudor stasera ha difeso male, non è che ha difeso basso o ha rinunciato. Ha rinunciato perché non si poteva attaccare, visti i calciatori che non avevano tecnica, ma si poteva difendere molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xciaoxp ha scritto:

Seria. Perché come ho scritto: non ho visto la partita, quindi era una domanda seria

Beato te che non l'hai vista.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Figurati. Per alcuni del forum è stata una scelta per giocarsi tutto agli ottavi...

Si, come no. In un torneo corto abbassare la tensione è proprio la scelta giusta. 

Ma poi Kostic, dai... ma come si fa. Con Mbangula e Weah in tribuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Troppo dislivello 

Alla squadra non bastano David e Sancho. Servono anche un altro trequartista, un difensore forte e un esterno a tutta fascia forte 

Sancho è un bel bidone:

4 anni che fallisce e cazzeggia sui campi di mezza Europa, stipendio da faraone d'Egitto.. ma quando impareremo a stare lontano da queste robe qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Abbiate il coraggio di criticare anche Kalulu però, nettamente peggiore in campo stasera. Ed è titolare. 

Oggi ha fatto una prestazione che manco il peggior boumsong. Però lui e Bremer sono i punti fissi della difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Dimaco said:

Tudor deve solo vergognarsi. Una cosa non doveva fare: perdere male in mondovisione. Queste sono gare UFFICIALI e vanno trattate come tali.

Se esce col Real dopo questo schifo va preso a calci in *.

Ma ancora a parlare di allenatori state?
Mi ricordate un mio compagno di universita', imbranato con le donne e pure non particolarmente belloccio, che prendeva 2 di picche a ripetizione e ogni volta cambiava barbiere o taglio di capelli convinto che il problema fosse quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh prrndiamocela  con i vari allenatori senza pensare ai giocatori, ora anche tudor è un catenacciaro che non capisce niente... mai mettere in dubbio la qualità dei giocatori.... metterei tudor al city per una settimana vediamo poi se con quella qualità giocherebbe male....

Stasera lo ha dimostrato ampiamente.

Dopo 5 minuti già avevo capito che partita ci aspettasse.

La squadra anche essendo più scarsa non può giocare in questo modo.

Praticamente hai agevolato il city, squadra non eccelsa in difesa.

Abbiamo deciso di regalargliela nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor disse che con 3 acquisti la squadra sarà competitiva…

in realtà a parte Yildiz e il portiere manca tutto il resto (compreso l’allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Kelly,Savona, Kostic, Vlahovic, Alberto Costa e Nico Gonzalez non sarebbero neanche panchinari in una squadra seria

Koop...koop...te lo sei scordato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Di Gregorio 

Bremer    Gatti     Kalulu             

xxxxx Thuram xxxxx  Cambiaso          

Yldiz

Conceicao xxxxx 

Le xxxxx sono ovviamente da riempire sennò siamo una squadra da quarto posto.

Sì ma devi riempirli con roba tipo Alexander-Arnold, Rodri e Haaland….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Mentalita' vincente che purtroppo non abbiamo piu,per questo ci serviva conte,far ritrovare prima di tutto  la mentalita vincente che ci compete.Tra l'altro boh,non capisco,se proprio voleva far turn over poteva farlo nella partita precedente che tanto la vincevi lo stesso tranquillamente.ha messo in campo 7 giocatori che non dovrebbero nemmeno star in panchina in una squadra come la Juve.

Infatti un allenatore come Conte avrebbe portato competenza, forza, determinazione anche nella dirigenza.

E giocatori adatti ad un idea di gioco precisa.

Insomma l'Inter l'ha risollevata lui.

Adesso non prendi Conte, ma investi su un allenatore esperto di carisma.

Cmq vediamo adesso la dirigenza se da a Tudor gente di valore e se riesce a vendere i giocatori che ormai sono inutili per non dire flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Ci sono però due livelli su cui discutere, uno sulla qualità della rosa e uno sul lavoro di Tudor.

Con tutti gli errori che comunque ha fatto oggi, Tudor sta cercando di fare il meglio con una rosa non sua e di cui è chiara la povertà tecnica e la fragilità mentale. Poteva mettere altri giocatori, è vero, ma non può fare miracoli.

La formazione che è scesa in campo nelle prime due, magari con Locatelli al posto di Mckennie, forse avrebbe perso comunque ma non così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto di vincere lo scudetto, personalmente ritengo che al momento non sia alla nostra portata, ma spero almeno di non dover affrontare troppe delusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti