Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Manchester Ciy ore 21, Tudor pensa a un maxi turnover in ottica ottavi di finale"

Post in rilievo

4 ore fa, kurt godel ha scritto:

Ma veramente voi guardate questo torneo amichevole estivo post-campionato?

Non ho mai visto un torneo estivo essere preso così sul serio dalle squadre, anche europee, come questo mondiale. Non ho mai visto un torneo estivo distribuire così tanti soldi come questo mondiale. Non ho mai visto un torneo estivo con al seguito delle squadre sudamericane quarantamila persone. Il "torneo estivo" esiste soltanto nella mente di chi se lo vuole rappresentare in questo modo, ma i fatti dicono tutt'altro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Non ho mai visto un torneo estivo essere preso così sul serio dalle squadre, anche europee, come questo mondiale. Non ho mai visto un torneo estivo distribuire così tanti soldi come questo mondiale. Non ho mai visto un torneo estivo con al seguito delle squadre sudamericane quarantamila persone. Il "torneo estivo" esiste soltanto nella mente di chi se lo vuole rappresentare in questo modo, ma i fatti dicono tutt'altro 

Il mundialito faceva gli stadi pieni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il rapido ciclope said:

Credo perché sono le squadre che hanno vinto la coppa libertadores nel periodo 21-24

I criteri di qualificazione per la Coppa del Mondo per Club prevedono che i posti siano limitati a due rappresentanti per nazione, ad eccezione dei club che si qualificano come campioni continentali.

Flamengo, Palmeiras, Botafogo e Fluminense: tutte le vincitrici della Copa Libertadores negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non so se è peggio la difesa o la trequarti. Detto questo si continua a dare opportunità a tutti tranne all’unico calciatore di qualità della rosa, Douglas Luiz. 

Infatti assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Il mundialito faceva gli stadi pieni, ma dopo la prima volta hanno smesso di farlo, se non ricordo male. Per questo mondiale per club sono già state avanzate candidature da Brasile e Spagna per ospitare la prossima edizione e i top club europei rimasti fuori a questo giro stanno premendo perché le squadre partecipanti vengano allargate a 48. E tutto questo interesse da cosa viene fuori ? Dai quattrini, ovviamente. Togli i soldi alla Champions e sarà lei che diventerà un torneo estivo. Così va il mondo, che ci piaccia o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kurt godel ha scritto:

quello che tu definisci torneo estivo permette a chi lo vince di portarsi a casa circa 120 milioni e ottimi introiti anche solo superando i gironi oltre a visibilita'.Se non ti interessa nessuno ti obbliga a guardarlo cosi come nessuno ti obbliga a rompere i maroni a chi invece interessa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Epico scontro tra Kelly e Haaland. 

Già fatto un premier.

4/11/23

Kelly capitano del Bournemouth

Manchester City-Bournemouth 6-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Già fatto un premier.

4/11/23

Kelly capitano del Bournemouth

Manchester City-Bournemouth 6-1

Va anche detto che la differenza tra le due squadre era evidente e non certo solo per la presenza di questi 2.

In ogni caso non lo marcherà di certo Kelly. Mi sa che toccherà soprattutto a Savona, se sarà impiegato di nuovo al centro e non so con quali risultati. Forse verrà aiutato da Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Epico scontro tra Kelly e Haaland. 

Una volta scrissi che se Vlahovic imparasse a fare anche i gol facili sarebbe stato al livello di Haaland... forse mi ero sbagliato... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kurt godel ha scritto:

A me pare che solo tu e pochi altri lo snobbano.

A tutti gli altri, perfino alle squadre, interessa vincerlo.

Chi, in una competizione ufficiale (mica la birra Moretti),  non vuole diventare campione del mondo battendo squadre provenienti da tutto il mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

C'erano 6 squadre invitate in modo arbitrario, che paragone è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti