Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Manchester Ciy ore 21, Tudor pensa a un maxi turnover in ottica ottavi di finale"

Post in rilievo

Prima millemila messaggi su quanto faccia schifo e non serva questa competizione ma servirà solo per vendere qualche giocatore e adesso che siamo qualificati e francamente se vuoi andare avanti non importa chi incontri ma come ci arrivi " ah no bisogna mettere i migliori bla bla bla " quando i migliori non sono al meglio e pure diffidati, i corsi per allenatore si tengono a coverciano fossi in voi chiederei di essere promosso a prescindere .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Credo sia successo qualcosa alla mia antenna, ma siccome non l'ho praticamente mai utilizzata negli ultimi 20 anni, cavoli suoi! :d

Comunque vivo in un paesino sperduto in riva al Po. 

E' successo anche ad un mio amico 😀

Poi ha elimanato tutti i canali di Dorcel, che gli " ciucciavano " la banda. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😁ripeto, Tudor piu' talebano del suo predecessore, a novembre saremo qui a lamentarci...io riporto avanti.😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover in questa partita non ha senso. Arrivare primi cambierebbe drasticamente le nostre sorti del torneo perché nella parte di tabellone in cui verremmo inseriti la squadra più forte che possiamo trovare durante il cammino è l'Inter. E ho detto tutto. 

Se arriviamo secondi oltre a beccare subito il Real avremmo anche il PSG subito dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover inevitabile.

Consapevoli che con Nico, Dusan e Koop in condizioni pietose si gioca in 8.

Al resto ci pensa quel modulo ridicolo.

Speriamo il City in risparmio energetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nuova proprietà said:

Fa bene, meglio arrivare secondi e andare in vacanza uscendo a testa alta contro il Real che magari uscire delusi e arrabbiati ai quarti contro gli schifosi. A loro ci penserà il City si spera. 

nessuna testa alta. Quella la lascio volentieri ad altri. Vincere o perdere. Non ci sono vie di mezzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tantra said:

Primo posto fondamentale perché poi si aprirebbe un autostrada fino alle semifinali passando dai quarti con le melme

Infatti, per questo non capisco il turnover. Spero che e una speranza della GdS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq gatti e loca sarebbero i titolari, chico ha avuro problemi quindi normale giochi uno tra nico e koop.. come normale che tra stanchezza e diffida ci sia del turn over anche se il problema è che rinunciare a yildiz e thuram non è facile e cmq dobbiamo cercare di arrivare primi quindi sto turn over spero no ci faccia rischiare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Turnover o meno pigliamo cmq gli schiaffoni.

Savona Kelly Alberto.... a fronteggiare Halland, Marmoush, Silva, Cherki ecc.

Dai su

Alberto Costa è buono però, su Savona e Kelly d'accordissimo, sono giocatori da Serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Primo posto fondamentale perché poi si aprirebbe un autostrada fino alle semifinali passando dai quarti con le melme

Quindi bisogna cercare almeno il pareggio e usare la formazione migliore. Andando avanti si prendono soldi e i giocatori in rosa acquistano valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pino47 ha scritto:

😁ripeto, Tudor piu' talebano del suo predecessore, a novembre saremo qui a lamentarci...io riporto avanti.😁

Ti rende felice? Non capisco questi commenti. Pensa a tifare, a novembre vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pino47 ha scritto:

Tudor mangerà il panettone solo se gli faranno una squadra talmente forte da coprire i suoi errori. Per me, così come lo era Motta, assolutamente inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Gatti e Loca al.posto di Savona e Mac mi sembrano dei miglioramenti, non un turn over 

Infatti. Purtroppo ci tocca sentire le vedove di Conte lanciare anatemi contro Tudor. Incredibile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Grazie fratello. È solo che le immagini di Dazn non sono buonissime, perciò preferisco Italia 1

Veramente le immagini di dazn sono molto superiori a quelle di mediaset... 

1 ora fa, Nuova proprietà ha scritto:

Fa bene, meglio arrivare secondi e andare in vacanza uscendo a testa alta contro il Real che magari uscire delusi e arrabbiati ai quarti contro gli schifosi. A loro ci penserà il City si spera. 

Ragionamento da granata e fiorentino 

Complimentoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Allora forse ho un problema di antenna, perché sul mio televisore è il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora forse ho un problema di antenna, perché sul mio televisore è il contrario 

Io parlo di dazn in streaming 

Immagini perfette 

Dazn satellitare non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ragionamento da granata e fiorentino 

Complimentoni 

Realista, non granata e fiorentino che puoi dire a qualche tuo amico. Fossimo la Juve 2012-2020 allora spererei pure di incontrarli per fargli il chiulo. Ora come ora invece la Juventus deve solo pensare a limitare i danni. Non ha la società, la guida tecnica e la rosa per poter pensare di vincere qualcosa a breve termine. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arkant ha scritto:

Tudor mangerà il panettone solo se gli faranno una squadra talmente forte da coprire i suoi errori. Per me, così come lo era Motta, assolutamente inadeguato.

non sarei cosi categorico e non entro nei tecnicismi ma l'impressione è che sia una persona moooooolto rigida e poco propensa a mettersi in dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti