Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Manchester Ciy ore 21, Tudor pensa a un maxi turnover in ottica ottavi di finale"

Post in rilievo

Fa bene, meglio arrivare secondi e andare in vacanza uscendo a testa alta contro il Real che magari uscire delusi e arrabbiati ai quarti contro gli schifosi. A loro ci penserà il City si spera. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico G e Koop insieme, chissà che piacere. Sono curioso di vedere Kostic. Il suo tipo di gioco potrebbe adattarsi alla Juve di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì. Italia1, ma su Dazn è comunque tutto gratis. 

Grazie fratello. È solo che le immagini di Dazn non sono buonissime, perciò preferisco Italia 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Grazie fratello. È solo che le immagini di Dazn non sono buonissime, perciò preferisco Italia 1

Io non so per quale motivo, non ho più Rete4,Canale5,Italia1 sulla tv, spariti e non c'è verso a ritrovarli risintonizzando ecc. A parte che la tv non la guardo mai attrasverso l'antenna ma solo attraverso il decoder Sky,  quindi non me ne frega. Perciò scrocco a Dazn. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

La fanno su mediaset???

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì. Italia1, ma su Dazn è comunque tutto gratis. 

Canale 5 .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ah ok, grazie. Ero convinto fosse su Italia1. 

Questa essendo una partita di cartello, la trasmettono nel canale più importante :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Fa bene, meglio arrivare secondi e andare in vacanza uscendo a testa alta contro il Real che magari uscire delusi e arrabbiati ai quarti contro gli schifosi. A loro ci penserà il City si spera. 

Sono d'accordo.

Ma poi penso che l'attuale real sia battibile, che poi non è neanche scontato che se arrivi secondo becchi il real.

Cerchiamo di fare ampissimo turnover e ricaricarsi per gli ottavi, sarebbe molto più utile.

Magari ti ammazzi per arrivare primo e poi esci col Salisburgo perché sei cotto.

Ci saranno anche temperature torride alle 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor pensa... o gli leggono nel pensiero oppure sperano in un maxi turnover..il primo posto dobbiamo giocarcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Questa essendo una partita di cartello, la trasmettono nel canale più importante :d 

Io non li becco più i tre canali mediaset. Non che me ne freghi, guardo solo canali satellitari su Sky oltre alle varie app Netflix ecc. L'altro giorno ho provato a cercare Ialia1 sull'antenna, ma sono spariti. Proprio che non li vede in nessun modo risintonizzando. Amen, ho riattivato la vecchia app Dazn ferma da circa 4 anni. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Nico G e Koop insieme, chissà che piacere. Sono curioso di vedere Kostic. Il suo tipo di gioco potrebbe adattarsi alla Juve di Tudor. 

Kostic è il tipo di giocatore ideale al modulo di Tudor, il problema è che essendo un giocatore di corsa inizia a sentire i 32 anni ed è in fase calante e le sue statistiche lo dimostrano anche se i suoi assist li porta sempre a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, Locatelli Kostic; Nico Gonzalez, Koopmeiners; Kolo Muani. All. Tudor.

bb4cf697cd8977c1545a471500e0ecce.jpg.0ecca77b82005464142911fcab5d890e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma come? Io voglio vedere la Juve al suo meglio contro il City… ok che c’è da dosare le energie, ma giochiamocelo il primo posto. 

ma infatti!!

comunque consideriamo anche la fonte eh, loro riescono ad intercettare anche i pensieri di tudor, non solo ciò che dice.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io non li becco più i tre canali mediaset. Non che me ne freghi, guardo solo canali satellitari su Sky oltre alle varie app Netflix ecc. L'altro giorno ho provato a cercare Ialia1 sull'antenna, ma sono spariti. Proprio che non li vede in nessun modo risintonizzando. Amen, ho riattivato la vecchia app Dazn ferma da circa 4 anni. 

E dove stai, in qualche paesino sperduto fra le montagne? sefz 

A parte gli scherzi, è strano... anche perchè non parliamo di qualche canale "secondario" ma tra i più importanti al pari di quelli della Rai e quindi dovrebbero avere una copertura pressochè totale sul territorio uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocano tutti tranne Douglas Luis....

3..2..1 e arriverà qualcuno a scriverti "eh ma se non giocava con Motta e ora non gioca neanche con Tudor..." sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

A parte gli scherzi, è strano... anche perchè non parliamo di qualche canale "secondario" ma tra i più importanti al pari di quelli della Rai e quindi dovrebbero avere una copertura pressochè totale sul territorio uum

Credo sia successo qualcosa alla mia antenna, ma siccome non l'ho praticamente mai utilizzata negli ultimi 20 anni, cavoli suoi! :d

Comunque vivo in un paesino sperduto in riva al Po. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Vabbè, conoscendo @pablito77! non è assolutamente una gran perdita per lui sefz

Anzi, direi che non sarebbe una grave perdita per nessuno di noi se venissero oscurati definitivamente sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non so se è peggio la difesa o la trequarti. Detto questo si continua a dare opportunità a tutti tranne all’unico calciatore di qualità della rosa, Douglas Luiz. 

Sì ma magari un giorno ce lo diranno cosa è successo con questo ragazzo.

Ho l'l'impressione che non giocherebbe nemmeno se mancassero tutti, piuttosto in 10 ma lui no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuova proprietà ha scritto:

Io non vorrei vedere mai in campo quei due scarsoni di Koop e Nico. Kostic mi va pure bene. 

Eh vabbè, ognuno ha le proprie idiosincrasie ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IvanN ha scritto:

Mi aspetto una performance ultra maxi super da Koop

Cioè? Tipo fa un concerto? Fa delle piroette? io mi aspetto non metta piede in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti