Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Sancho il Manchester United apre alla Juventus ma occhio al Fenerbahce pronto a offrire un ingaggio faraonico"

Post in rilievo

I Red Devils spingono per risolvere entro il raduno la questione Sancho e fissano il prezzo a 25 milioni, per il giocatore il problema non è il costo del cartellino ma dello stipendio cosa che non sembra spaventare il Fenerbahce di Mourinho. La Juventus ieri ha avuto un altro call con gli inglesi che sarebbero pronti a venire anche incontro ai bianconeri sulle modalità di pagamento, ora la palla passa anche attraverso il giocatore a un bivio davanti all’offerta turca e alle chance di giocare in Italia .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che preferisce la Turchia alla Juventus, é giusto che vada in Turchia. .ok

Se decidi una roba simile a 25 anni, evidentemente della tua carriera ti interessa poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perplesso su Sancho. Sembrava un gran prospetto, ma si è arenato in quella terra di mezzo da dove è anche facile poi scivolare nella mediocrità. 

Ripeto che lo scorso anno, invece di Nico, andava preso Greenwood. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè prima avevamo l’accordo con il calciatore e mancava quello con lo United, adesso abbiamo l’accordo con lo United e manca quello con il calciatore. A questo punto dubito anche che la Juve sia interessata a Sancho. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo Mbangula, questo prende tipo 12 milioni di ingaggio non si sa per quale motivo.

Perché aiutare lo UTD a liberarsi di una zavorra?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono perplesso su Sancho. Sembrava un gran prospetto, ma si è arenato in quella terra di mezzo da dove è anche facile poi scivolare nella mediocrità. 

Ripeto che lo scorso anno, invece di Nico, andava preso Greenwood

"Problemi comportamentali" dicevano bah Greenwood dietro la punta l'avrei visto devastante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

"Problemi comportamentali" dicevano bah Greenwood dietro la punta l'avrei visto devastante. 

Che poi erano tutte balle inventate dalla tipa.

Con la quale sta tuttora. 

Chiuso OT. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti cambiano ma continuiamo a fare gli stessi errori.

Questo tipo di giocatori non ci servono, ci vuole gente affamata non figurine con il conto in banca pieno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa dovrebbe pretendere certe cifre? Se poi in campionati inferiori gliele danno che vada pure, io su di lui ho parecchi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mentalità Europea said:

Sono 4 anni che fa schifo

Lo United non sa più come cederlo 

Ma lo avrà visto giocare l’1% del forum negli ultimi anni 

Quelli che lo vogliono guardano i video su youtube ai tempi del Dortmund

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Prima di poter recuperare qualcuno dobbiamo recuperare noi stessi.

Vero, prendere giocatori forti aiuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ripeto che lo scorso anno, invece di Nico, andava preso Greenwood. 

secondo me si è perso nei troppi prestiti e nel tritacarne United, secondo me se lo comprassimo definitivamente per lui inizierebbe una nuova carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovremmo finire di prendere giocatori in prestito con cui non puoi programmare niente. Compratelo a titolo definitivo e fategli un offerta per un ingaggio nei limiti che può la Juve. Se accetta ok, altrimenti vattene in Turchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti