Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Sancho il Manchester United apre alla Juventus ma occhio al Fenerbahce pronto a offrire un ingaggio faraonico"

Post in rilievo

5 ore fa, Adrianick ha scritto:

Un giocatore che preferisce la Turchia alla Juventus, é giusto che vada in Turchia. .ok

Se decidi una roba simile a 25 anni, evidentemente della tua carriera ti interessa poco.

sono d'accordo..se sceglie la turchia per un pò di soldi in più se ne può tranquillamente andare aff.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari questo interesse per Sancho è una mossa di Comolli per far abbassare il prezzo di Conceicao! Quello da cedere è Nico. Sopravvalutato e strapagato. Vediamo se Comolli, rinomato campione di dati e di numeri, riesce a contare anche i giorni ai box di questo e di altri fenomeni in rosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Da prendere al volo, se lo recuperassimo avremmo un top player mondiale.

Abbiamo già troppa gente da recuperare in quella posizione...Koopmaniers e Nico Gonzalez...aggiungi Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca 84 ha scritto:

Magari questo interesse per Sancho è una mossa di Comolli per far abbassare il prezzo di Conceicao! Quello da cedere è Nico. Sopravvalutato e strapagato. Vediamo se Comolli, rinomato campione di dati e di numeri, riesce a contare anche i giorni ai box di questo e di altri fenomeni in rosa!

Penso anche io, o per far abbassare il prezzo o comunque avere un'alternativa a costi non eccessivi se saltasse Chico, perchè comunque gli esterni offensivi o trequartisti di livello costano parecchio. Su Nico d'accordo a metà, sopravvalutato e strapagato quello si, ma è uno che suda la maglia e tecnicamente ha qualcosa da dire, considerando che nessuno ci darà mai i soldi per evitare una minusvalenza lo vedo benissimo come jolly di panchina, ha corsa ha grinta e qualche gol riesce anche a farlo. Con un minutaggio da riserva magari si infortuna  meno e può essere molto utile visto che può giocare in molti ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iSem ha scritto:

è una grossissima scommessa in effetti, però il ragazzo è ancora giovane ed ha un talento indiscutibile... se riuscissimo a farlo riprendere con lui e Yildiz saremmo molto forti davanti, cosa che con Mbangula non saremo mai.

Centro Recupero Casi Umani. Ma di psicolabili non ne abbiamo avuti abbastanza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luca 84 ha scritto:

Non credo che i portoghesi si spaventino quando hanno un calciatore che può essere ceduto a un altro club più o meno alle stesse cifre...

Perché pensano (a mio modo di vedere a ragione) che qualcuno che gli compra Conceicao a 30 milioni lo trovano.

Se la Juve alla fine deve pagarne 37, non è certo colpa del Porto se per motivi economici la Juve ha dovuto accettare un prestito così oneroso, valorizzando per altro un calciatore in un club di alta classifica, non propriamente a Lecce o Empoli...

Quelli del Porto fanno benissimo a tenere duro anche perché la prelazione scade a metà Luglio, quindi non sono certo loro che devono farsi venire fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Abbiamo già troppa gente da recuperare in quella posizione...Koopmaniers e Nico Gonzalez...aggiungi Vlahovic...

Vlahovic é irrecuperabile: come fai a recuperare uno che non stoppa un pallone?

Sancho può essere stato a tratti abulico negli ultimi anni ma non gli ho mai visto sbagliare uno stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic é irrecuperabile: come fai a recuperare uno che non stoppa un pallone?

Sancho può essere stato a tratti abulico negli ultimi anni ma non gli ho mai visto sbagliare uno stop.

Che Vlahovic alla Juve sia irrecuperabile, nonostante sia stato un suo forte estimatore, lo condivido. E' giusto per il bene di tutti separarsi e spero che anche lui lo capisca per la sua carriera.

Sancho non ha giocato neanche nel Chelsea. E' un altro rischio che ci prendiamo

1 ora fa, Luca 84 ha scritto:

Mi sa che non è tanto bravo con i numeri visto che sta cercando di vendere Mbangula-Weah per 23 miseri milioni, quando solo Weah ne vale 16 e Mbangula 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sono 4 anni che fa schifo

Lo United non sa più come cederlo 

Ma lo avrà visto giocare l’1% del forum negli ultimi anni 

Infatti non capisco. Costa uno sbotto, non rende nulla e probabilmente ce lo teniamo sul groppone.

Anzi aspetta a pensarci bene è esattamente il profilo che ultimamente cerchiamo  😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca 84 ha scritto:

Già, perchè a 40 milioni avresti strapagato pure Conceicao, perchè quelli sarebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matJuventino ha scritto:

Meno male che con comolli vedremo dei nomi nuovi per il mercato  .ghgh

Si vero, algoritmi stellari (cit. V. Marini) e poi sempre i soliti 3 nomi che girano da anni:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Già, perchè a 40 milioni avresti strapagato pure Conceicao, perchè quelli sarebbero

Il grande pacco a 40 è stato Nico. Conceicao magari 40 son troppi. Ma ha 22 anni e nessuno più di lui in rosa può spaccare le partite sia dall'inizio che a partita in corso! In ogni caso dovesse esser riconfermato forse qualcosa di meno verrà pagato. Altrimenti l'avrebbero già riscattato credo. Il problema sarà magari piazzare Nico. Douglas non riesco a capire che fine farà. Vlahovic poi nn ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Penso anche io, o per far abbassare il prezzo o comunque avere un'alternativa a costi non eccessivi se saltasse Chico, perchè comunque gli esterni offensivi o trequartisti di livello costano parecchio. Su Nico d'accordo a metà, sopravvalutato e strapagato quello si, ma è uno che suda la maglia e tecnicamente ha qualcosa da dire, considerando che nessuno ci darà mai i soldi per evitare una minusvalenza lo vedo benissimo come jolly di panchina, ha corsa ha grinta e qualche gol riesce anche a farlo. Con un minutaggio da riserva magari si infortuna  meno e può essere molto utile visto che può giocare in molti ruoli.

Il problema che Nico non dovevano proprio prenderlo ma vabbè questa è un'altra storia, anzi una giuntolata! Magari si la tua idea non sarebbe male.. in ogni caso un reparto con David KoloMuani Yildiz Conceicao Sancho nn so ma male non sarebbe! Non credo potremmo in questo momento permetterci di più! Osi de Laurentiis nn te lo dà piuttosto gli paga quest anno in tribuna e gli rinnova pure l'opzione del prossimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti