Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, jvptofficial ha scritto:

Sancho e David presi a questi costi e quindi senza erodere il budget in modo pesante direi che va piu che bene

Bisogna vedere le condizioni a cui si prendono, Sancho è il Vlahovic dello United, pagato 90 mln ingaggio capestro e in scadenza di contratto, addirittura il Chelsea ha preferito pagare una penale pur di non riscattarlo a 30 mln, io uno una situazione del genere 25 mln glieli farei vedere col binocolo me che meno 5 netti d'ingaggio a stagione, se lo si prende a 10+5 di bonus e con un ingaggio da 3+2 si potrebbe parlarne, per David il discorso è diverso, calciatore da 20 gol a stagione in regime di svincolo, pagare 10 mln di commissioni e 5 netti d ingaggio potrebbe starci tranquillamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Chiesa è sempre stato un mediocre, sempre, sempre stato uno dei pochi a scriverlo qua dentro. Altro cavallone alla Ndoye buono solo a correre.

Chiesa preinfortunio e Ndoye non hanno niente a che spartire. 

Federico aveva un agonismo, corsa e tiro che Ndoye manco in 3 vite potrà raggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Francisco22 said:

image.thumb.png.97f64edda3a4a98c776bf8df77aae176.png

Nodye e Lang .asd 

A me piace Conceicao, ma i dribbling servono se portano a un'utilità reale. Salah è nettamente più forte di tutti quelli presenti in questa lista tolto Yamal, ma scommetto che ha numeri modesti in dribbling.

Lui ha 22/23 anni e quindi ha tempo per migliorare, ma se in altre piazze finisci la stagione con 3 gol e 3 assist da giocatore offensivo, non ricevi certo la considerazione che abbiamo noi del portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceiçao determinante nel Portogallo che ha appena vinto la Nations League, giusto per dire eh... ma i giocatori delle altre squadre sono sempre i più forti 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Sancho e David presi a questi costi e quindi senza erodere il budget in modo pesante direi che va piu che bene

Non esiste budget, esiste invece la rimodulazione dei costi e se la Juve prenderà Sancho e David vuol dire che dovrà liberare risorse per l'equivalente.

Il lavaggio del cervello messo in atto da giornalisti sportivi invero furbi, quelli che hanno coniato termini tanto esotici quanto inesistenti come budget o tesoretto purtroppo hanno fatto danni enormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ndoye non vale niente, come Nico anno scorso. 

Invece Conceicao è un fenomeno eh...Io Ndoye non lo prenderei mai a quel prezzo. Ma di sicuro è più forte di Chico. Ma senza dubbio alcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Invece Conceicao è un fenomeno eh...Io Ndoye non lo prenderei mai a quel prezzo. Ma di sicuro è più forte di Chico. Ma senza dubbio alcuno.

😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

image.thumb.png.97f64edda3a4a98c776bf8df77aae176.png

Nodye e Lang .asd 

Le statistiche individuali di Coincecao sono ottime su quello non ci piove, anzi a livello di capacità nello stretto per me è uno dei migliori d'Europa. L'anomalia è che gioca poco con la squadra. E non c'è dato che tenga. Si vede guardando le nostre gare. Interpreta il ruolo in modo individuale, dribblo, tiro, dribblo, tiro. Sarebbe da tenere in prestito ancora un anno teoricamente, per vedere se evolve. Purtroppo però bisogna decidere se riscattarlo, e vorrà sicuramente un contratto lungo con stipendio cicciotto. Io a queste condizioni il rischio non me lo prenderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Quando dici 50 mln intendi costi annui? 

Perché non esiste un budget che tenga conto del flusso di cassa solo nell'anno dj grazia 2025

L'anno scorso fu così.

A inizio mercato di detto che il budget era 50M più le cessioni.

E alla fine del mercato estivo la differenza tra acquisti e cessioni era proprio 50M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

Conceiçao determinante nel Portogallo che ha appena vinto la Nations League, giusto per dire eh... ma i giocatori delle altre squadre sono sempre i più forti 😅

Ndoye ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai fatto nessun esempio. Hai preso giocatori che per età e momento della carriera con Conceicao non c'entrano assolutamente nulla. 

E il tuo commento dimostra quello che ti ripeto da mesi, che intervieni giusto per contestare senza nessuna base.

Se vuoi contestare, trova esempi calzanti, ossia giocatori fortissimi che costano 30 milioni con clausola a 22 anni che nessuno vuole. Non ce ne è neanche uno. 

Io non ho detto che Chico sia "fortissimo".

Ma il fatto che ad un certo prezzo solo una squadra voglia un giocatore non significa che sia scarso o non abbia potenzialità.

Poi che non lo vuole nessuno è un po' una teoria, non è che abbiamo tutte le info... ripeto a questa stregua nessuno voleva Hojisen a 16 milioni a quanto pare l' anno scorso, hanno sbagliato a prenderlo gli inglesi???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Anche perché se qualità Sancho è David non dovessero andare bene, pesano poco a bilancio, e sono rivendibili con plusvalenza addirittura. Cioè non rimaniamo incastrati come con Vlahovic e simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Le statistiche individuali di Coincecao sono ottime su quello non ci piove, anzi a livello di capacità nello stretto per me è uno dei migliori d'Europa. L'anomalia è che gioca poco con la squadra. E non c'è dato che tenga. Si vede guardando le nostre gare. Interpreta il ruolo in modo individuale, dribblo, tiro, dribblo, tiro. Sarebbe da tenere in prestito ancora un anno teoricamente, per vedere se evolve. Purtroppo però bisogna decidere se riscattarlo, e vorrà sicuramente un contratto lungo con stipendio cicciotto. Io a queste condizioni il rischio non me lo prenderei.

finchè si guardano le statistiche che piacciono (mentre le altre no...) e i video di youtube di 3 o 4 giocate in un anno...amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L’anno scorso non l’avresti mai detto, e nel frattempo Conceicao segnava anche in Champions con il Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok imparo qua che Conceicao è meglio di N'doye.

Da Narnia è tutto. a voi la linea.

Neanche ci perdo tempo a rispondere...tanto fa ridere sta roba. Si passa da chi paragona Mbangula a Conceicao a chi lo ritiene migliore di una delle ali più forti della serie A(che ritengo un campionato ridicolo).

Ma perchè Ndoie è un fenomeno?  in serie a ali forti non ce ne stanno... o meglio quella forte era Kvara... e non c'è più... ndoye è un attaccante esterno... forte in serie A ma nel mondo quanti ce ne stanno del suo livello? se poi dobbiamo spalare m.... su Chico solo perchè gioca da noi e ci si fa belli... onestamente poi Ndoye ha 25 anni... 30 partite 8 gol e 4 assist... titolare inamovibile del Bologna... Conceicao 22 anni 26 partite 3 gol e 3 assist e di sicuro molte da subentrante nella juve... dove vedi questa enorme superiorità di Ndoye e soprattutto perchè sta a 25 ancora a giocare a Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è poco da dire, se riscatti Chico e compri Sancho per alternare, va benissimo.

Se non lo riscatti, beh, buona fortuna se uno degli esterni si fa male o non rende come dovrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

L’anno scorso non l’avresti mai detto, e nel frattempo Conceicao segnava anche in Champions con il Porto

Ed è due anni più giovane rispetto al * svizzero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

non hai fatto nessun esempio. Hai preso giocatori che per età e momento della carriera con Conceicao non c'entrano assolutamente nulla. 

E il tuo commento dimostra quello che ti ripeto da mesi, che intervieni giusto per contestare senza nessuna base.

Se vuoi contestare, trova esempi calzanti, ossia giocatori fortissimi che costano 30 milioni con clausola a 22 anni che nessuno vuole. Non ce ne è neanche uno. 

Praticamente 

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ok imparo qua che Conceicao è meglio di N'doye.

Da Narnia è tutto. a voi la linea.

Neanche ci perdo tempo a rispondere...tanto fa ridere sta roba. Si passa da chi paragona Mbangula a Conceicao a chi lo ritiene migliore di una delle ali più forti della serie A(che ritengo un campionato ridicolo).

Va bene dai, ti ho semplicemente detto che per me Conceicao non è molto inferiore a Ndoye, soprattutto se per Ndoye devi sganciare 45 milioni.

Però giustamente per darti ragione da solo devi mettere in bocca parole che altri non hanno detto.

Poi oh aspettiamo queste decine di esterni a 30 milioni molto più forti di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Purtroppo alcuni qui stanno continuando la campagna denigratoria per alcuni dei nostri giocatori di talento e forti mentre quelli che potrebbero prendere altre squadre, soprattutto una certa del sud so palloni d’oro.

Non so manco piu’ credibili visto che lo ripetono in loop.

Uno ha pure scritto che FORSE Yildiz non e’ da grande squadra….
Che ci vogliamo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci manca solo che Weah entra e segna il gol decisivo col city così non schioda più 

Per le cifre che ci stanno offrendo e che la nostra sciagurata dirigenza ha pure accettato, fa bene a non schiodare. Anzi spero resista e faccia saltare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io non ho detto che Chico sia "fortissimo".

Ma il fatto che ad un certo prezzo solo una squadra voglia un giocatore non significa che sia scarso o non abbia potenzialità.

Poi che non lo vuole nessuno è un po' una teoria, non è che abbiamo tutte le info... ripeto a questa stregua nessuno voleva Hojisen a 16 milioni a quanto pare l' anno scorso, hanno sbagliato a prenderlo gli inglesi???

ancora....vedi che cambi discorso per avere ragione?

Huijsen aveva 19 anni non 22. Ed è un difensore e non un'ala. 3 anni è un mondo per i giovani. Non sono paragonabili i contesti. punto. 

Tra l'altro sembra che io contesti Chico che terrei anche ma non a 30 milioni in un unico esercizio. Ma tanto qua bisogna essere sempre e solo o pro o contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

È uno dei numerosi Vlahovic delle UTD. 😁😁😁😁😁😁😁

Onesamente io non impazzisco per Sancho ma se davvero lo portano via a 25 mln come mi pare di aver letto è un investimento che si puo' fare... se poi te ne chiedono 45 per Ndoye...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.