Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che c'entra se è congrua o no.

Per loro non sarebbe per nulla convenuto dato che acquistando Nicolussi Caviglia a 5 e vendendo Calafiori a noi a 35 (come si diceva in quel periodo) dovendo dare metà del cartellino al Basilea ci avrebbero guadagnato 17 milioni, meno i 5 di Caviglia, quindi 12.

Vendendolo all'Arsenal ne hanno guadagnati quasi 25, dato che coi bonus si arriva a 50 milioni di cartellino.

Logicamente la società fa il suo interesse, mica deve fare quello della Juve.

Onestamente non ne vedo il motivo! sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A quanto pare la Lazio ha il mercato bloccato, quindi Rovella o lo vende alla clausola di 50 ml oppure se lo tiene (non potendolo sostituire).

Basta che ci pagano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq la Lazio ci deve dare 21M, vorrei capire se questa cosa verrà formalmente dichiarata dalla Juve, dopo il comunicato del 2023, oppure nn servirà dire nulla pubblicamente. Sono bei soldi...non a caso Lotirchio per non pagare sta cercando di piazzare almeno Rovella. 

La Lazio sa bene che ci deve quei soldi e lo sa anche la Covisoc. Ovviamente nessuno potrà negarceli. Al limite verranno imposte, in casi estremi, cessioni alla Lazio, se possibile. 

La Lazio non potrà comprare nuovi giocatori con nuove trattative, sempre che non vendano prima e per certi ricavi.

Dunque a noi non interessa. In fondo senza coppe e con una situazione non brillante, era anche normale che finissero a questo. Ricordo che la stessa Juve, quando fu ingiustamente esclusa 2 anni fa dalle coppe, aveva problemi con l'indice di liquidità, che è uno dei 3 parametri valutati. Infatti avemmo non poche difficoltà per fare investimenti tutt'altro che pesanti, a Gennaio ed in estare prendemmo in pratica il solo Weah. Quando si è già tirati al limite se non oltre e da un anno all'altro vengono a mancare cifre importanti dalle coppe europee, peggio ancora se quelle della champions, ovviamente ci si ritrova in grosse difficoltà con questi parametri e passare per delle cessioni e l'ovvia conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

cmq romeo conferma che sancho e conceicao non li vede insieme, uno o l'altro in pratica..

O per meglio dire, è difficilissimo vendere Nico Gonzalez e quindi Sancho e Conceicao sono alternativi.

Presumo che se potessero li prenderebbero entrambi finanziandoli in parte con Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una soluzione low cost che tiene conto della permanenza di Vlahovic sarebbe quella di:

- Rinunciare a riscattare Conceicao

- Rinunciare a Sancho

- Prendere David (sperando in una commissione inferiore)

- Rinnovare il prestito di Kolo Muani e metterlo ala destra 

- Tenere Vlahovic nelle rotazioni come vice David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi zero movimenti (e lo posso anche capire) ma anche nessun DS e nessun DT (anche se quest'ultima figura non ho capito a cosa serva).

Voglio vedere quale è il DS con gli attributi che possa accettare di lavorare con una figura ingombrante come Comolli, una figura che di fatto è anch'essa tecnica e che con ogni probabilità non solo darà il via libera da un punto di vista economico ma vorrà dire la sua anche da un punto di vista tecnico.

Si è passati dal plenipotenziario Giuntoli a una figura che può limitare il DS molto più di quanto non faccia un AD con conoscenze di calcio.

Ad ogni modo se Giuntoli aveva preso tanto spazio è soprattutto per colpa di chi glielo ha concesso e di certo mettergli sopra un AD che non aveva nessuna conoscenza del settore come Scanavino lo considero un errore.

Ora si è tornati all'Arrivabene style, un uomo che riferisce direttamente ad Elkann con, si spera, qualche competenza in più di Arrivabene.

La poltrona di Comolli dipenderà molto da quello che combinano nel lato sport, per cui non so quanti DS capaci e potenzialmente da Juve possano accettare di avere sopra di loro una figura così ingombrante.

A mio avviso ci voleva un AD che fosse un vero uomo di calcio e ci voleva un bel saluto a Scanavino senza mettere nessuna figura intermedia tra AD e DS.

Comolli sarà supervisore tecnico, economico e, a detta sua, anche lato marketing. 

Io sono molto scettico su una figura così perché si è passati da uno che andava a briglia sciolta come Giuntoli a una figura che mette becco su tutto.

No, non mi piace. Spero vivamente di sbagliarmi alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq romeo conferma che sancho e conceicao non li vede insieme, uno o l'altro in pratica..

@Romeo Agresti dovrebbe smetterla con questa ricerca della verità, non è che deve fare giornalismo di inchiesta...noi vogliamo solo belle notizie! .sisi 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

O per meglio dire, è difficilissimo vendere Nico Gonzalez e quindi Sancho e Conceicao sono alternativi.

Presumo che se potessero li prenderebbero entrambi finanziandoli in parte con Nico Gonzalez.

Il problema nella sua versione è la posizione in campo in cui lui mette Koop. 

Secondo me non è un trequartista/esterno, però lui li conta insieme a conceicao, yildiz, sancho ec..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

speriamo di no uno è una certezza l'altro no e per fare 3 competizioni per me servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Che peccato, avremmo la possibilità di creare un reparto vagamente sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma loro vendono titolari... 

Per farti un esempio ho scoperto la presenza di tale la fee dopo che ho letto che lo hanno venduto a 25 quasi al sunderland. Avrà fatto 10 partite totali se è tanto con la Roma quell'anno. 

Quando ho letto quella cifra mi sono chiesto che cosa deve inventarsi il karma per farla pagare al sunderland che va a regalare quei soldi invece di venire a Torino a offrirne 7/8 per Djalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Una soluzione low cost che tiene conto della permanenza di Vlahovic sarebbe quella di:

- Rinunciare a Sancho

Che brutta....sicuro sia una soluzione e non l'inizio di un nuovo problema???

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Potrebbe significare che hanno rotto con il Porto, cmq Sancho può giocare anche a sinistra quindi sarebbero in 4 per due posti, perché anche Nico è intercambiabile, se resta. Più che altro se fossero confermati questi 4 non credo ci sarebbe nessun arrivo a centrocampo a meno che non partano sia il texano che Luiz, perché Koop diventerebbe una sorta di jolly buono anche per la mediana. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

- Rinunciare a Sancho

Amico mio, il PSG ce l'ha già prestato ergo o ce lo prendiamo o lo danno via a qualcun altro, non fanno l'elemosina.

Al massimo visto che siamo simpatici ci potrebbero riconoscere un prestito con obbligo ma la cifra sarà forte visto che ogni anno di ammortamento gli costa ben 15ml di euro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Che brutta....sicuro sia una soluzione e non l'inizio di un nuovo problema???

.asd 

Possibile 😅 ...viste le cifre che girano e Vlahovic piantato a Torino, bisogna pure ragionare sui piani C,D,E...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la lazio è obbligata a vendere? ha problemi di cassa? :d

Vendono a 35 Rovella ai ragazzi del 5 a 0. I ragazzi del 5 a 0 si trovano da Calhanoglu a Rovella rimettendoci soldi. 

Scenario da spumante buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.