Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Differenza di trattamento tra Vlahovic e Weah - Mbangula

Post in rilievo

Buonasera a tutti. Vorrei una vostra opinione in merito. Due giocatori che hanno sempre fatto il loro per la maglia, come Weah e Mbangula, senza prendere stipendi esagerati, siano finiti in tribuna stasera (punizione per non aver accettato la destinazione?) mentre Vlahovic schierato addirittura titolare contro il City, dimostrando la sua pochezza tecnica e la poca alchimia con questa squadra. Come mai questa nuova dirigenza si mostra quantomeno incoerente con le scelte di mercato? Se vuoi liberarti di Vlahovic, perché dargli il contentino e farlo giocare? Perché gli altri due invece sono finiti in tribuna? Grazie per le risposte.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè prende 12 milioni di euro all'anno e non puoi metterlo in tribuna.

Gli altri sono un ragazzino sconosciuto e una riserva scarsa, anche se stanno in tribuna non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus è più importante la plusvalenza che corregge il bilancio piuttosto che salvaguardare una propria risorsa sportiva giovane e di prospettiva.

Un' azienda non una squadra di calcio

Vendetela maledetti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ una punizione… e’ precauzione per evitare che si spacchino proprio prima di essere venduti, suvvia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la trattativa è in fase di chiusura e per evitare eventuali infortuni che potessero farla saltare, sono rimasti in tribuna. Non mi sembra sia la prima volta che accada da quando esiste il calciomercato. 

Non credo sia una punizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche xxx Koopmeiners e Gonzalez.

Il problema è che Mbangula lo vendi. Il trio schierato oggi no.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbangula e' venduto. Weah sta trattando. Vlahovic non lo vuole neanche la madre. Se non si mette in mostra rimane a pascolare da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Mbangula è un calciatore giovane e buono benché sicuramente non un top

Vlahovic e Weah sono delle pippone mostruose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno prende 12 netti e ti costa 44 milioni annui a bilancio.

Gli altri due insieme ti costano 5-6 milioni a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tribuna non è stata una punizione ma una conferma della trattativa. Credo siano già venduti. Vlahovic è sul mercato da almeno 1 anno ma non avendo offerte deve assolutamente giocare. Non puoi permetterti di avere il giocatore più pagato in tribuna. Inoltre avresti meno potere in fase di mercato, lasciandolo fuori rosa. Anche se credo ormai valga poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La tribuna non è stata una punizione ma una conferma della trattativa. Credo siano già venduti. Vlahovic è sul mercato da almeno 1 anno ma non avendo offerte deve assolutamente giocare. Non puoi permetterti di avere il giocatore più pagato in tribuna. Inoltre avresti meno potere in fase di mercato, lasciandolo fuori rosa. Anche se credo ormai valga poco.

Esatto, va schierato x forza sperando che qualche fesso lo ingaggi.

Ma piu' lo si vede in campo, piu' gli addetti ai lavori vomitano.

Oggi manco la madre lo vorrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Anche quei segoni di Koop e Nico che ci fanno ancora alla Juve 

Nico Gonzalez è uno dei giocatori piu scarsi mai visti con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, FeroceSaladino said:

Vendiamo Mbangula e Weah e ci teniamo Gonzalez e Koopmeiners agahagagag

Beh ovvio nessuno ti offre quello che hai speso per quei 2, ma neanche vicino a quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic viene fatto giocare e possibilmente segnare per venderlo.

Weah, Tudor non lo ho ha mai considerato e sarà ceduto. Mabangula viene ceduto solo per fare pacchetto e liberarsi dei costi di Weah.

Facciamo sempre così

Brenta per Kulu, Rovella per Pellegrini, Illing per Mck ( poi diventato Barrenchea per il rifiuto di quest'ultimo). Alleviamo alcuni giovani solo per fare il doppio colpo per le cessioni.:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

Vlahovic viene fatto giocare e possibilmente segnare per venderlo.

Weah, Tudor non lo ho ha mai considerato e sarà ceduto. Mabangula viene ceduto solo per fare pacchetto e liberarsi dei costi di Weah.

Facciamo sempre così

Brenta per Kulu, Rovella per Pellegrini, Illing per Mck ( poi diventato Barrenchea per il rifiuto di quest'ultimo). Alleviamo alcuni giovani solo per fare il doppio colpo per le cessioni.:tsa:

Mi pare un'idea molto intelligente panchinare uno che viene da una brutta stagione con due squadre materasso per poi schierarlo titolare col City.
Se si vuole deprezzarlo ulteriormente, è il metodo migliore.
In compenso, con le suddette squadre materasso fai giocare due prestiti che vuoi riscattare, facendone levitare il valore.
Sempre più convinto che la mancanza più grossa che abbiamo nel club non sia nella rosa o nell'assetto tattico, ma che siamo gestiti da gente poco brillante, bisogna farsene una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Eymerich said:

Mi pare un'idea molto intelligente panchinare uno che viene da una brutta stagione con due squadre materasso per poi schierarlo titolare col City.
Se si vuole deprezzarlo ulteriormente, è il metodo migliore.
Sempre più convinto che la mancanza più grossa che abbiamo nel club non sia nella rosa, nell'assetto tattico o nell'organigramma dirigenziale, ma nel quoziente intellettivo. Abbiamo un club di gente poco brillante, bisogna farsene una ragione.

Lo hai schierato appena non rischiavi più i soldi della qualificazione. Per capire la Juve basta pensare solo ai soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti