Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post City: "Per arrivare in fondo devi affrontare le più forti, dobbiamo analizzare gli errori di stasera"

Post in rilievo

Meglio il suo bla bla diplomatico rispetto alle dichiarazioni arrendevoli di Tudor che dice che il City è di un altro pianeta.

Che poi sarà pure vero, ma se lo ammetti in mondovisione significa che alla prossima col Real parti già battuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno dei pochi a salvarsi stasera, forse l'unico nel primo tempo a parte il portiere. E uno dei pochi che possono parlare. 

ma salvare che 😂 non ha visto boccia e quelle poche volte che l'aveva la dava agli avversari. lento come pochi scarso e presuntuoso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

ma salvare che 😂 non ha visto boccia e quelle poche volte che l'aveva la dava agli avversari. lento come pochi scarso e presuntuoso

È stato l'unico a fare lanci precisi per tutto il primo tempo. Ha sbagliato un passaggio. Uno. Ma non ci tengo a convincerti, tieniti pure le tue opinioni ma evita cortesemente di mettere risate di scherno sulle mie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto nel post partita, Locatelli è un bravo ragazzo ,Juventino e discreto mediano...ma quando gioca lui casualmente facciamo più schifo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Meglio il suo bla bla diplomatico rispetto alle dichiarazioni arrendevoli di Tudor che dice che il City è di un altro pianeta.

Che poi sarà pure vero, ma se lo ammetti in mondovisione significa che alla prossima col Real parti già battuto.

..si sta rendendo conto che squadra aveva Motta...io a lui non lo reputo un allenatore da Juve...un altro anno perso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Come ho già scritto nel post partita, Locatelli è un bravo ragazzo ,Juventino e discreto mediano...ma quando gioca lui casualmente facciamo più schifo 

Casualmente giocavamo col City, non con arabi e marocchini con tutto il rispetto, e sempre casualmente intorno a lui mancavano 5 titolari, peraltro i 5 più forti (casualmente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Casualmente giocavamo col City, non con arabi e marocchini con tutto il rispetto, e sempre casualmente intorno a lui mancavano 5 titolari, peraltro i 5 più forti (casualmente) 

Lui infatti tra i titolari non deve stare ,ma al massimo come riserva pronta all'uso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lui infatti tra i titolari non deve stare ,ma al massimo come riserva pronta all'uso .

Se avessimo uno meglio di lui sarei d'accordo, ma finché al suo posto gioca McKennie mi tengo Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori? Il fatto che Lelli kelly, Savona, McKennie, kostic, Vlahovic e pure tu siate scesi in campo a giocare, questo è l'errore. Non siete all'altezza della Juve e queste partite per voi pipponi sono troppo difficili. Eccoti gli errori, analizzateli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore è mettervi in campo. 
Una società seria starebbe lavorando giorno e notte per comprarne 8 all’altezza del nome, invece neanche un DS ed un DT abbiamo ancora, ci basta Chatgpg che suggerisce di prendere Gianni e Pinotto, visto che ormai siamo una squadra di comici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatè, ti impegni tanto e tieni alla maglia, per la panchina vai pure bene, quest'anno non ti ho criticato perché sei stato uno dei più positivi, però vedere titolari oggi te e McKennie è stata tosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TempoReale ha scritto:

titolari te e McKennie è tosta

Sono stati il nostro principale problema sono il nostro principale problema oggi e purtroppo saranno il nostro principale problema nel futuro immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er fenomeno....quello che per molti è da mettere titolare fisso e uno dei migliori .

Pensa tu il livello penoso di sta squadra/società .

Locatelli, McKennie, Vlahovic e compagnia.

Mediocrità allo stato puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Giusto la riserva puoi fare 

Assolutamente no , perché poi c’è il

rischio che giochi , uno scarsone di proporzioni bibliche come Locatelli raramente si è visto alla Juve , per essere chiari Cristiano Zanetti e giannichedda valevano 3 Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti