Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"

Post in rilievo

22 ore fa, pie 34 ha scritto:

finito il sonnellino ? In campo non sapeva che fare 

imbarazzante 

E' da quando è arrivato che lo vedo spaesato e dormiente... un giocatore che non centra nulla con la Juve ,sempre fuori dalla manovra... fa il paio con il numero 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 12:45, tevezmania ha scritto:

Allora la juve la ha ridimensionata direttamente l'allenatore con le sue interviste. Basta risentirle e tac ecco il ridimensionamento che non è solo sulla qualità ma pure sulla testa dei giocatori. Il City come Psg erano il nulla ,lo sceicco gli ha fatti diventare inviolabili secondo Tudor. Infatti come dice lui stesso possono comprare giocatori da 50 e 100 milioni. Bello mettere le mani avanti...peccato che ieri i 5 migliori della rosa sono partiti dalla panchina .

Tudor non può ritenersi un ridimensionamento visto che il suo predecessore dichiarava che vincere non era importante alla Juventus,e pareggiare in trasferta era cmq un buon risultato...

Il 27/06/2025 Alle 12:45, tevezmania ha scritto:

Allora la juve la ha ridimensionata direttamente l'allenatore con le sue interviste. Basta risentirle e tac ecco il ridimensionamento che non è solo sulla qualità ma pure sulla testa dei giocatori. Il City come Psg erano il nulla ,lo sceicco gli ha fatti diventare inviolabili secondo Tudor. Infatti come dice lui stesso possono comprare giocatori da 50 e 100 milioni. Bello mettere le mani avanti...peccato che ieri i 5 migliori della rosa sono partiti dalla panchina .

Tudor non può ritenersi un ridimensionamento visto che il suo predecessore dichiarava che vincere non era importante alla Juventus,e pareggiare in trasferta era cmq un buon risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve 85 ha scritto:

Io non faccio paragoni con gli allenatori precedenti e parlo solo ed esclusivamente di una partita dove ci ha messo del suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/26/2025 at 11:44 PM, zacmayo said:

Beh, se sapete cosa fare ora sto più tranquillo. Io pensavo che invece che non ci capiste una fava 

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comico quel passaggio di due metri che sbaglia mandandolo in fallo laterale. Che asino immondo. E c'era qualcuno che quando dicevo che era un brocco mi rimproverava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per migliorare , tanto per cominciare , basterebbe giocare con un under 14 preso a caso in una qualsiasi nazione del mondo al posto tuo...e già sarebbe un upgrade...

60 milioni per questo essere....incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Vorrei capire cosa c’hanno visto in questo giocatore. Vorrei incontrare Motta o Giuntoli per chiederglielo.

quando li incontri chiedigli anche cosa hanno visto in Kelly... a non vendere l'anno scorso (sapendo ( spero lo sapessero)  che tra 1 anno gli scade il contratto)a  quel tavolone di Vlahovic .... e confermare come vice Hospital Milik ...... a comprare Luiz .... a 55 Milioni  a Comprale Gonzales.... a 40  a Svendere Soule.... a Svendere Huijsen.... a svendere Kean.... questi sono da Manicomio o da manette..... sono cose da Pazzi e non ci vuole uno scienziato a capirlo siamo davvero ridicoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti