Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"

Post in rilievo

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In realtà l'intervista è andata più o meno così: 

“Vi sentite ridimensionati?”

“Eh?”

“Vi sentite più fragili, con ambizioni più basse?”

“Eh sì abbiamo giocato un po’ bassi”

In Italia da anni non capisce una mazza. Ma che ci vuoi lavorare???

E lo abbiamo aspettato mesi per poi pagarlo quello che ci avevano chiesto il primo giorno... .doh

Boh, telefonare a Roma, magari Gasperini se lo riprende...

Io non capirò mai perché abbiamo passato un'intera sessione di mercato cercando di prendere questo mediocre.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Koopmeiners va ceduto. Mi spiace, ma non è da Juve.

Concordo. Di solito sono uno che dice di attendere almeno la seconda stagione, ma questo è veramente scarso, giocatore impalpabile e senza grinta.

A mio avviso è 20 volte più forte Dogulas Luiz, che incredibilmente non viene mai impiegato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sei tu che sei proprio scarso. Un gol è anche colpa tua. Sembrava mio figlio a 10 anni che fa i campionati.. Ma ha alle spalle 2 anni di calcio.. Cioè.. È più forte di te.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Peggior pacco della nostra storia, a mia memoria,

una roba invereconda 

Purtroppo sono d'accordo con te...questo però è invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la triste realtà sia un altra e tra l'altro si sta materializzando in maniera sempre più evidente: ossia ai vertici societari c'è scarsa competenza calcistica, ragionano da investitori con la certezza del rientro anche minimo del profitto, e ancora non hanno capito che l'azienda calcio funziona in modo diverso rispetto ad altre aziende, o forse lo hanno capito ma della questione sportiva e storica collegata al nostro grande nome, più di tanto non gliene frega; il marketing, la pubblicità, le sponsorizzazioni funzionano comunque, anche grazie ai reciproci favori d'interesse; quindi tutto il resto passa in secondo piano e i tifosi rimangono comunque tali e fedeli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo e terzo gol loro è veramente imbarazzante... gli prendono 5 metri su 10, sembra un dilettante contro un atleta professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non l'ha neanche capita la domanda questo 😂 quando gli ha chiesto se dopo questa sconfitta ci sentivamo più fragili, ha borbottato qualcosa e poi ha detto che siamo stati troppo bassi.....quando su un gol del City si è girato dalla parte opposta a dov'era l'avversario che stava rincorrendo (si fa per dire), io e mio figlio di 8 anni ci siamo messi a ridere....60 milioni, ricordiamolo sempre...60 CARTONI e inseguito un'estate intera per vedere ste robe da oratorio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ZizouZidane said:

È proprio questo il punto. Devi uscire palla al piede con la squadra lunga se sei basso. 
Invece, il tuo baricentro deve essere alto in partenza. E perché ciò accada, devi correre, pressare di squadra e puntare sull’intensità. 
Se, invece, aspetti l’avversario al limite della tua area, allora si che hai la squadra lunga e devi uscire palla al piede. E, siccome sei tecnicamente inferiore, non ci riesci. 

Giusto, devi stare molto più alto e pressare bene, ma anche se l'avessimo fatto saremmo scoppiati dopo un tempo e ne avremmo presi 4 nel secondo. Il problema è che i top team hanno giocatori con una tecnica individuale eccellente per cui per compensare devi essere sempre concentratissimo e atleticamente al 110% altrimenti ti palleggiano in faccia come ieri. Guarda che stop ha fatto Haaland sul quarto gol... fallo fare a Vlahovic, per non parlare del lancio di 70 metri del loro portiere che ha piedi nettamente migliori di tutto il nostro 11 iniziale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io non capirò mai perché abbiamo passato un'intera sessione di mercato cercando di prendere questo mediocre.

Proprio perché è mediocre se fosse stato forte come sostengono alcuni intellettuali del pallone non lo avremmo preso noi ma qualche top club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RobyAr ha scritto:

Ma Bernandeschi ha fatto partite memorabili, qui siamo ai livelli di Andrade, Almirante, malaka martine,

Si forse hai ragione .. 

peraltro notavo che anche il secondo gol, voi direte è un autogol di Kalulu, vero.

Ma chi si è perso il giocatore del City che fa il cross rasoterra? 

Lui, il grande e irreprensibile Koop - non sapevo facesse anche il calciatore (semicit)

Infatti non si capisce perchè lo faccia. Io non ho mai visto uno così scarso, inadeguato. Non ho altro termine.

Questo è il classico giocatore decente dalla metà campo in su, se si potesse giocare da fermo, con un buon piede. Ma nel calcio di oggi non si gioca così, si deve correre e anche tanto.  S'è perso due marcature fondamentali .. 2 e 3 gol sono suoi. tutti suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, a77ila ha scritto:

per compensare devi essere sempre concentratissimo e atleticamente al 110%

Esattamente.

Ma guarda che Gasperini all’Atalanta ha fatto esattamente questo. 
Se vuoi giocare con quel sistema, è l’unico modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inverness74 ha scritto:

Ciò che preoccupa è che secondo me non ha assolutamente contezza di quanto faccia pena (o rabbia).... Questo blatera quando dovrebbe pregare di passare inosservato nel post partita per non dover esporsi, dopo figure terrificanti....

Prima si dovrebbero considerare le qualità mentali e poi anche quelle tecniche, ovviamente. Perché giocare nelle juve, o allenare nella juve, non è per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di non sbagliare dicendo che è il peggiore acquisto degli ultimi anni dopo Vlaovic, Nico Gonzales e Kelly. Rendiamoci conto che sti 4 giocatori sono costati 200 milioni di euro. Se dai 200 milioni di euro in mano a De Laurentis ti vince altri scudetti e gli avanzano pure i soldi per i cinepanettoni dei prossimi 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, leonokio ha scritto:

No, sei tu che sei proprio scarso. Un gol è anche colpa tua. Sembrava mio figlio a 10 anni che fa i campionati.. Ma ha alle spalle 2 anni di calcio.. Cioè.. È più forte di te.. 

Anche il secondo goal è colpa sua. Si lascia sfilare alle spalle l'esterno che mette in mezzo la palla che Kalulu infila in porta. E' un disastro assoluto. Maledetto Giuntoli e chi lo ha voluto.

Adesso, pascki ha scritto:

Credo di non sbagliare dicendo che è il peggiore acquisto degli ultimi anni dopo Vlaovic, Nico Gonzales e Kelly. Rendiamoci conto che sti 4 giocatori sono costati 200 milioni di euro. Se dai 200 milioni di euro in mano a De Laurentis ti vince altri scudetti e gli avanzano pure i soldi per i cinepanettoni dei prossimi 20 anni. 

Mi brucia profondamente, ma Delamerdis mette le palle in testa a tutti i nostri ds. Ha pescato sempre fior di giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che l' estate scorsa dentro al forum era pericoloso dichiararsi perplessi per l' acquisto si questo giocatore. Ci serva di lezione a noi tifosi, non lasciamoci influenzare dalle mode a dal tam tam mediatico e cerchiamo di giudicare solo dopo aver visto. Ad esempio ora sembra che senza Leoni non si possa sopravvivere, ma è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti