Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"

Post in rilievo

Adesso anche i giocatori di altre squadre parlano di noi? 
Ahhh Koop è nostro? E perché non gioca mai?

Era in campo???? Ma in che senso? Come cameraman?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, più che un giocatore mi sembra un vigile urbano. Sì guarda a destra e sinistra senza vedere l'avversario, sbraccia e dà indicazioni (sbagliate) ai compagni, a volte sembra narcolettico. Abbiate pietà, via sta gente dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Questo giocatore è veramente un incubo, probabilmente il peggior acquisto della nostra storia anche Zavarov non ha toccato livelli così bassi.

Anche io trovo dei paralleli tra lui e Zavarov, con la differenza che il russo veniva da un altro mondo. Koopmeiners l'Italia già la conosceva. La seconda stagione di Zavarov comunque fu inizialmente discreta, poi nuovamente in calo, e a quel punto fu ceduto. Anche questa storia si potrebbe ripetere per l'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno vorrei sapere che gli è successo a questo…

pesa almeno 10 kg in piu di quando era a Bergamo

sta perdendo tutti i capelli

è pallido da fare schifo

ogni volta che lo inquadrano in campo sembra stia per scoppiare a piangere…

🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

In difesa siamo stati troppo bassi ed è complicato farlo contro una squadra così

Capito?

Allora non lo dice solo l’utente ZizouZidane.

Che strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Troppo bassi, troppo bassi, troppo bassi.....sempre il solito anticalcio avvilente.

Ma un un allenatore decente non si riesce proprio a trovare ?

Se vuoi giocare alto ti servono i piedi per tenere il pallone. I nostri sono scarsi. Non c'entrano nulla con il calcio ad altissimo livello. Giocatori medi. Rappresentano bene il 4 posto raggiunto in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Narayama ha scritto:

Se vuoi giocare alto ti servono i piedi per tenere il pallone. 

Giocare alto o basso con la tecnica c’entra nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Giocare alto o basso con la tecnica c’entra nulla. 

Prova ad uscire palla al piede con la squadra lunga se hai i piedi storti e vedi. Ops, già ci proviamo, con scarsi risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Narayama ha scritto:

Prova ad uscire palla al piede con la squadra lunga se hai i piedi storti e vedi. Ops, già ci proviamo, con scarsi risultati. 

È proprio questo il punto. Devi uscire palla al piede con la squadra lunga se sei basso. 
Invece, il tuo baricentro deve essere alto in partenza. E perché ciò accada, devi correre, pressare di squadra e puntare sull’intensità. 
Se, invece, aspetti l’avversario al limite della tua area, allora si che hai la squadra lunga e devi uscire palla al piede. E, siccome sei tecnicamente inferiore, non ci riesci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mailke ha scritto:

Questo è come Bonucci a chiacchiere 

Questo a Bonucci può solo allacciare le scarpe, e non sono un estimatore di bonny. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Capito?

Allora non lo dice solo l’utente ZizouZidane.

Che strano. 

Sia la Juventus di Allegri, sia Motta ed infine Igor hanno il baricentro basso non dipende dall' allenatore, ma dipende da come è strutturata la squadra. Con Locatelli, mckennie, koop, ecc, tu quel gioco non lo puoi fare, e quindi si abbassa il baricentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RobyAr ha scritto:

Ma Bernandeschi ha fatto partite memorabili, qui siamo ai livelli di Andrade, Almirante, malaka martine,

E no eh! Bernardeschi memorabile no. È stato una sciagura dal primo momento in cui ha vestito la nostra maglia, più o meno come questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Grytviken ha scritto:

E no eh! Bernardeschi memorabile no. È stato una sciagura dal primo momento in cui ha vestito la nostra maglia, più o meno come questo!

mi viene in mente un Juve Atletico dove Berna fu strepitoso altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amdir ha scritto:

Sia la Juventus di Allegri, sia Motta ed infine Igor hanno il baricentro basso non dipende dall' allenatore, ma dipende da come è strutturata la squadra. Con Locatelli, mckennie, koop, ecc, tu quel gioco non lo puoi fare, e quindi si abbassa il baricentro 

Berna è stata una buona riserva in una Juve di altissimo livello, il problema è stato pagare 40 milioni una buona riserva.

Questo qui, non voglio storpiare il nome, era considerato tra i migliori centrocampisti della serie A e invece sembro io quando mancava il quinto a calcetto e vi giuro sono scarso forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amdir ha scritto:

Sono scelte del tecnico.

Se, in non possesso, giochi con il 541, sei basso per forza. La qualità tecnica con il baricentro ha poco a che fare. 

Ps. La Juventus di Motta non aveva per nulla il baricentro basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Sono scelte del tecnico.

Se, in non possesso, giochi con il 541, sei basso per forza. 

Ps. La Juventus di Motta non aveva per nulla il baricentro basso. 

Contro il City (più scarso di ieri) si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti