Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"

Post in rilievo

Non per dire sempre le stesse cose. Ma quando l ' anno scorso dicevo allo sfinimento che era un grave errore e che al massimo ma proprio al massimo avrei speso 10-15 milioni per lui fui deriso e sbeffeggiato di continuo. 

Il problema nostro principale è prendere dirigenti che sanno profondamente di calcio .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners e l'emblema della mediocrita attuale del club.

60 millioni letteralmente bruciati, e l'atalanta se la ride.

Andiamo a prenderci lookman per 70 dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che sto veramente cominciando a odiarlo ( ovviamente dal lato sportivo) riesce a irritarmi ancora più di Vlahovic e Nico Gonzales 

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Non per dire sempre le stesse cose. Ma quando l ' anno scorso dicevo allo sfinimento che era un grave errore e che al massimo ma proprio al massimo avrei speso 10-15 milioni per lui fui deriso e sbeffeggiato di continuo. 

Il problema nostro principale è prendere dirigenti che sanno profondamente di calcio .

In questo momento non vale neanche quei 10-15 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.. nessun ridimensionamento ... questi eravamo e questi siamo... non è che perché vinci 2 partite contro dei quasi dilettanti sei un campione.. siamo la stessa squadra che all'ultima di campionato vince di * contro un Venezia già retrocesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, sappiamo cosa fare per migliorare

Ok, non ho dubbi che lo sai ma provo ad aiutarti Koop: prova a seguire il tuo uomo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A koop bisogna spiegare che alla juve lui non è stato acquistato per imparare ma per fare la differenza.

Se vuole ancora imparare, lui come tutti gli altri scarponi che dicono questa menata alla fine di ogni partita persa, allora penso che possa andarsene di nuovo all'atalanta, lecce, fiorentina, lazio, ecc.. lì può imparare quanto vuole.

Alla Juventus FC, no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Questo è uno dei pochi che non dovrebbe mai parlare, ma trovarsi una nuova squadra…

io non lo vorrei neanche al padova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ectoplasma, Nico, Vlahovic, Costa, Luiz, Kelly e tante altre pippe al sugo....ma in cosa hanno trasformato la Juve??? Una discarica di bidoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire..ho la sensazione che quando gli arriva il pallone non sappia da che parte girarsi..oppure che per farlo gli serva un campo da golf..sembra capire in ritardo come si svolge l azione di conseguenza risulta lento..boh?..delusione totale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione … abbiamo una serie di giocatori involuti che bisogna assolutamente rilanciare in un modo o nell’altro; sperperato una marea di soldi e ora come ora metterli sul mercato non servirebbe a nulla perché nessuno se li comprerebbe… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Sono 12 mesi che mi provoca l'orticaria. Lui, più di tutti, mi crea vero e proprio fastidio fisico.

Allora ci possiamo dare veramente la mano, questo ragazzo mi irrita mi provoca vero e proprio fastidio fisico sto arrivando ad odiarlo e credo che non mi sia mai capitato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è un giocatore di calcio…

all Atalanta sembrava robben….qui non si regge in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Allora ci possiamo dare veramente la mano, questo ragazzo mi irrita mi provoca vero e proprio fastidio fisico sto arrivando ad odiarlo e credo che non mi sia mai capitato 

Stessa sensazione. Mai successo prima. Magari qualcuno pensa che scherziamo ma è così... Ed è alquanto spiacevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Stessa sensazione. Mai successo prima. Magari qualcuno pensa che scherziamo ma è così... Ed è alquanto spiacevole.

Giuro su Dio che mi è testimone, nessun giocatore della Juventus anche più scarsi di lui mi è mai stato antipatico come koopmeineirs. Non lo so è un qualcosa a pelle proprio,non lo so nemmeno io il perché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il rapido ciclope ha scritto:

E pensare che l' estate scorsa dentro al forum era pericoloso dichiararsi perplessi per l' acquisto si questo giocatore. Ci serva di lezione a noi tifosi, non lasciamoci influenzare dalle mode a dal tam tam mediatico e cerchiamo di giudicare solo dopo aver visto. Ad esempio ora sembra che senza Leoni non si possa sopravvivere, ma è possibile?

L'ambiente Juve è diventato tossico soprattutto a causa dei tifosi. Ormai qui nel forum qualsiasi giocatore è un bidone, vengono massacrati nemmeno gli avessero ammazzato qualcuno. Avrei dato la colpa al caldo, ma qui vedo commenti imbarazzanti 365 giorni l'anno. 

Koopmeiners non ha fatto una stagione all'altezza e posso capirlo, tra infortuni vari e prestazioni non al top, ma davvero se non va bene nemmeno quando segna, bisognerebbe porsi due domande su quali problemi affliggano le vite di certe persone qui dentro. 

Quanto a Leoni, di certo peggio di Kelly e Savona centrali non può fare.. e noi abbiamo un enorme bisogno di sistemare la difesa, e onestamente, a noi ci sarebbe servito tantissimo Theo per la difesa a 4, ma è stato praticamente regalato a due spicci agli arabi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Un giorno vorrei sapere che gli è successo a questo…

pesa almeno 10 kg in piu di quando era a Bergamo

sta perdendo tutti i capelli

è pallido da fare schifo

ogni volta che lo inquadrano in campo sembra stia per scoppiare a piangere…

🤦🏻‍♂️

Se ne parla poco di sta cosa, al di la del fatto che non c'è proprio con la testa, anche il fisico fa ridere, e li lo staff dovrebbe fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, slimshady ha scritto:

Se ne parla poco di sta cosa, al di la del fatto che non c'è proprio con la testa, anche il fisico fa ridere, e li lo staff dovrebbe fare qualcosa.

Quale staff? Mi sembra che Tudor è andato in America con le stesse 2/3 persone che aveva a fine stagione boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

E c'è gente che rimpiange giuntoli...

Tifosi della Juve? Sul serio? No dai, non può essere, non ci posso credere.

Anche al masochismo ci sono dei limiti.

Sarà qualche interista/milanista/napoletano/viola/granata, che con quello al timone potrebbe prenderci per il cùlo a vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

io non lo vorrei neanche al padova

Alla Ternana forse, visto che De Boer non rinnova. Ma potrebbe rivelarsi un downgrade anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti