Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"

Post in rilievo

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quella aveva un’idea di gioco, piacesse o meno. Questa no. 

Zizou la Juve di motta è la peggiore della storia ,per svariati fattori.basti pensare al trattamento ricevuto da danilo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, David Trezegol ha scritto:

era pallido

Più che pallido, invisibile... Come in campo del resto... 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Narayama ha scritto:

Se vuoi giocare alto ti servono i piedi per tenere il pallone. I nostri sono scarsi. Non c'entrano nulla con il calcio ad altissimo livello. Giocatori medi. Rappresentano bene il 4 posto raggiunto in campionato 

Le solite leggende metropolitane di matrice allegriana: se l avversario è più forte devo stare basso e rinunciare a giocare. Anticalcio preistorico.

Se vuoi giocare alto serve coraggio, un bravo allenatore e un modulo decente.

Tutto quello che adesso manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Zizou la Juve di motta è la peggiore della storia

Questa è una tua personalissima opinione. 

3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

basti pensare al trattamento ricevuto da danilo

Tre quarti degli utenti del forum avrebbero volentieri spedito Danilo su Marte ben prima dell’arrivo di Motta. 

Tra qualche anno, valuteremo le carriere che avranno avuto Motta e Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Troppo bassi, troppo bassi, troppo bassi.....sempre il solito anticalcio avvilente.

Ma un un allenatore decente non si riesce proprio a trovare ?

Il problema è che non lo vogliono trovare...io ci vedo pure malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che si permette nelle interviste di criticare il modo di difendere (e attaccare velatamente anche il mister) quando lui è il primo incapace a difendere. l'autogol e terzo gol ha gravi colpe perchè si fa mangiare dall'avversario, ma soprattutto il terzo dove manco in terza categoria! Datti una sveglia che stai andando ai 2 all'ora e sei costato 60 milioni!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi va di moda comprare in olanda, se c'è un campionsto mediocre è quello olandese lo metto al livello di quello svizzero.

Vagonate di giocatori che vengono dall'erediviesie perchè costano poco e poi sono delle seghe allucinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Un giorno vorrei sapere che gli è successo a questo…

pesa almeno 10 kg in piu di quando era a Bergamo

sta perdendo tutti i capelli

è pallido da fare schifo

ogni volta che lo inquadrano in campo sembra stia per scoppiare a piangere…

🤦🏻‍♂️

Ahah avrà una crisi, non ha personalità per vestire sta maglia.

Se torna a Bergamo sicuro torna a dar goal.

Comunque è un pacco assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono cambiare tutti gli allenatori del mondo ma se il materiale è di poco valore qualitativo diventa impossibile emergere ad alti livelli.

Qui si recita l'antico Mantra "alla Juve l'unica cosa che conta è vincere", certo funzionava in altri tempi, ora il calcio è cambiato e se non si comprende l'assoluta necessità di costruire una squadra adeguata al calcio attuale, acquisendone i componenti tassello per tassello metabolizzando il fatto che per farlo serve parecchio tempo, staremo qui a discutere dei bei tempi andati e di ipotetici grandi nomi di possibili salvatori della patria bianconera e mai di ciò che assolutamente serve, ossia, formare un grande collettivo dandogli il tempo necessario per la crescita; il gioco del calcio si fonda sull'assieme e la sinergia positiva che riesce a sviluppare, per illudersi con il citato Mantra, abbiamo già speso cinque anni brancolando nel buio attraverso idee obsolete, per arrivare comunque quarti e più spesso per circostanze fortunate piuttosto che per merito; vogliamo perseverare a continuare così, tra illusioni e lamentele da rinnovare ad ogni stagione, oppure finalmente si cambia e si inizia a costruire il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Oggi va di moda comprare in olanda, se c'è un campionsto mediocre è quello olandese lo metto al livello di quello svizzero.

Vagonate di giocatori che vengono dall'erediviesie perchè costano poco e poi sono delle seghe allucinanti.

Dipende anche chi compri. Avessimo preso Reijnders...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda, per tenerci una roba del genere irrecuperabile, non ci conviene fare minusvalenza e cederlo in Arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatore scarso, ma scarso forte.

Qui si spera ancora nel miracolo, d'altronde dopo tutte le * scritte la scorsa estate è faticoso ammettere di aver preso un granchio gigante.

Altro che svegliati, vedi di andartene perché sei un insulto alla storia di questo club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, actarus7 ha scritto:

Troppo bassi, troppo bassi, troppo bassi.....sempre il solito anticalcio avvilente.

Ma un un allenatore decente non si riesce proprio a trovare ?

La società non lo vuole, il profilo che cerca, e trova, è sempre il medesimo, con qualche sfumatura diversa, ma concettualmente ritornano sempre lì.

Chi prova a cambiare la mentalità di chi va in campo e di chi sta più sù, trova un ambiente reazionario e ostile che, con un moto di rigetto, espelle il corpo estraneo.

E la cosa più sorprendente è che la stessa dinamica avviene tra la tifoseria.

Pertanto, avanti con lo stakanovista del volante a rimediare sonore scoppole sia nei risultati che nel gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l'intervista è andata più o meno così: 

“Vi sentite ridimensionati?”

“Eh?”

“Vi sentite più fragili, con ambizioni più basse?”

“Eh sì abbiamo giocato un po’ bassi”

In Italia da anni non capisce una mazza. Ma che ci vuoi lavorare???

E lo abbiamo aspettato mesi per poi pagarlo quello che ci avevano chiesto il primo giorno... .doh

Boh, telefonare a Roma, magari Gasperini se lo riprende...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti