Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma prima di pensare a David e Sancho prendessero un centrale forte e un altro centrocampista da affiancare a Thuram.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che si è visto il nostro livello.

Temevo questo e purtroppo è successo. Prima partita di un certo livello e siamo sprofondati. Ringraziamo Di Gregorio, altrimenti ne avremmo presi anche di più di gol.

Insomma serata disastrosa. Incassiamo, testa bassa e lavorare.

Sperando di avere buone notizie dal mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Riporto la cosa piu' importante della giornata:

e chi è questo sformato con l'alopecia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma prima di pensare a David e Sancho prendessero un centrale forte e un altro centrocampista da affiancare a Thuram.

Certo sia mai pensare ad attaccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah da tornante destro vale 3 volte Costa che mi sembra non essere adatto a certi livelli. E da ala anche meglio di Nico. Quindi la sua permanenza non mi dispiace per nulla. Pur parlando comunque, di un giocatore mediocre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Waiting for algoritmo.

Per ora i nomi di Sancho e David non mi sembrano nomi da algoritmo. Mi sembrano nomi di Giuntoli. Entrambi sul suo taccuino. 

In realtà l'algoritmo È Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che stanno massacrando ora Tudor sono quelli che dopo i 5 gol agli asiatici dicevano....

Va bè ma sto torneo vale come il birra Moretti ma con più soldi 

Ora facciamoci a capire 

È il birra Moretti o no?

Perché così sono capaci tutti a scrivere qui dentro e piangere e lamentarsi sempre per qualsiasi cosa....

Mi cadono le braccia certe volte a leggere certi commenti volutamente di parte e senza lucidità o oggettività ma solo per il piacere di rompere il cazz.o a priori...

Livello terza elementare 

Poi magari agli ottavi vinciamo con il Real...evviva torna il Birra Moretti 

Ma per favore......dai ..un po' di serietà e maturità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società se ci sei, batti un colpo.

Siamo praticamente a luglio e non è stato scelto un DS, non un DT, nessun giocatore comprato, nessuna cessione effettuata.

Giochiamo con Kelly e Savona titolari dietro.

Un centrocampo con Locatelli e McKennie (se non c'è Thuram siamo a un livello troppo basso).

È ora di spedire Vlahovic e Gonzalez, e purtroppo tanti altri non sono da Juve.

Sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e chi è questo sformato con l'alopecia?

Nuovo inviato Juve per Sky, al posto di guardala’, non si sa se per sempre o perche’ sta in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Riporto la cosa piu' importante della giornata:

Non capisco... Cmq Basta che tutti quelli che hanno Sky disdicano e gli dicono come motivazione "mastrorilli il pulcinella"...

deve fare la fame questo napoletano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Comunque Weah per me è davvero l'ultimo dei problemi.

Fra l'altro forse l'unico che rese bene con Motta.

Poi se Tudor non lo vede è un altro discorso.

Se vedi kostic e non vedi Weah c'è qualcosa che non va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si lamentano tutti dei mediocri però si esulta quando salta il trasferimento di uno di questi.

Beato chi vi capisce.

La rosa è piena di "x è l'ultimo dei problemi" perché effettivamente è vero che sono quasi tutti buoni giocatori.

Ma se non iniziamo a sfoltire da qualcuno sempre quelli rimaniamo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Perché invece prima ancora non chiedere spiegazioni al J Medical sul rientro di Bremer con Rodri che si è fatto male 10 giorni prima ed è rientrato un mese fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno era così ottimista, o ingenuo, da pensare che il City fosse il nostro benchmark?

Forse non è chiaro che questi da gennaio, quando hanno capito di essere in difficoltà, ad oggi hanno speso 350 millioni sul mercato. 
E non i milioni di Giuntoli, quelli di pagherò a babbo morto con formule fantasiose, i milioni di paperone, quelli che sono nel deposito e ci fai il bagno.

Se qualcuno ha l’illusione che la Juve il prossimo anno possa competere con queste corazzate se la levi dalla testa, e non è una questione di’ proprietà, è una questione di introiti.

Abbiamo preso una scoppola, ci sta, ma questo non cambia la prospettiva, ne cambia il giudizio su Tudor che ha chiaramente cercato di ruotare i giocatori a qualificazione ottenuta giocando con temperature infami a fine stagione.

il nostro benchmark ad ora sono le altre squadre italiane per cui non ci sarebbe nulla di peggio di voler smontare la rosa come leggo qui, bisogna aggiungere qualcosa. E poi lasciar crescere i giocatori e far rientrare gli infortunati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Giocatore che con 1000 minuti in meno ha i numeri di conceicao che ti fanno pagare 40 milioni.. e basta difendere sto scempio

Si si infatti Chico ha dietro 4 o 5 squadre pronte a fiondarsi su di lui Mbangula stava andando via a 8 milioni 

trova le differenze .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nuovo inviato Juve per Sky, al posto di guardala’, non si sa se per sempre o perche’ sta in vacanza

hanno finalmente rimosso quella sottospecie di becchino di quarta specie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tanto e’ sul mercato, quindi, godi di preciso per cosa?

Mbangula idem.

Io invece m’incazzo perche’ per l’ennesima volta abbiamo giocatori mediocri che non sloggiano

Ricordo però che eri felicissimo di Timotimo Weah e Pippo Kostic quel che kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma ragazzi...Albanese prima della partita aveva detto che la partenza di Weah era imminente 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tanto e’ sul mercato, quindi, godi di preciso per cosa?

Mbangula idem.

Io invece m’incazzo perche’ per l’ennesima volta abbiamo giocatori mediocri che non sloggiano

Anton ma non voglio andare via o la società li tiene e non li vende? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Lev said:

Spero che la partita di stasera abbia aperto gli occhi a tutti. 

Abbiamo una rosa di riserve (molti non possono fare neanche quello). 

Servono i titolari, giocatori di alto livello. E non ne bastano 3....

Mah siamo a fine giugno senza aver praticamente staccato dalla stagione, con la squadra da sistemare dopo una stagione con tante difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Allora... un braccetto di sx serve come il pane...poi aggiungerei due centrocampisti, di cui uno titolare, un esterno di dx, un trequartista/ala a dx ed una prima punta di riserva (se resta Kolo, altrimenti serve anche un titolare)

Poi non mi interessa che siano giocatori da 50M l'uno... ma servono dei titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.