Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma vogliamo parlare della partita di Nico Gonzales? Una cosa raccapricciante, 40 milioni per una pippa che se lo paragono a Bernardeschi quest'ultimo mi sembra Robben. Ma vfc! 

Non ho mai schifato un calciatore così tanto.

Forse neppure Marco Motta come lui.

E' disgustoso tutto ciò che combina in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda se punta su Kelly, rimangono Mck, Kostic e Vlahovic.. pure prima.

Poi con tutto il bene che si vuole ad Alberto.. Cioe’, Doku non gli ha fatto capire nulla e va bene tutto, pero’ se ti fa sempre la stessa finta alla lunga lo dovresti capire come affrontarlo e che *.

Lui titolare manco per sogno.

Dopo oggi tra formazione e nessuna variante o contromisura presa ho già capito la mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Mi permetto di correggerti, è ora di dare una proprietà a questa squadra. Abbiamo cambiato allenatori,  direttori sportivi, calciatori e i risultati sono i medesimi. Adesso qua dentro cominciano a inveire a Weah e Mbangula, poi passeremo a Tudor e infine a comolli. La realtà è che il primo a dovrsene andare è elkann. È mi raccomando il prossimo anno stadio pieno ogni partita, non colpiamoli mai nell'unico posto che hanno a cuore e cioè il portafoglio, continuiamo a foraggiare st'inetto. 

Di elkann critico ogni scelta sbagliata, forse per un ultima affidarsi a Comolli…. Non i soldi spesi.

ed anche fare lo stadium con solo 41000 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo dico da mesi che il problema vero di questa squadra è la difesa. Mi viene ripetuto che quando torna Bremer si sistema tutto, io ne dubito molto fortemente 

Servono difensori adatti allo stile di gioco e soprattutto in difesa servono automatismi.

Ma serve anche tenere la palla e non buttarla via ogni volta che puoi ripartire, logicamente meno occasioni concedi agli avversari meno i difensori sono "stressati", se hai difensori forti e "sgamati" riesci pure a mettere una pezza, ma stasera contro il City il problema era che eravamo costantemente in affanno e non solo per colpa della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ti sembra una difesa di un club che vuole puntare al quarto posto sta roba?

vabbè per il quarto posto c'era il pacchetto Celik-Mancini-Ndicka

o Gila-Romagnoli-Gigot

o Ranieri-Pablo Marì-Pongracic

non stiamo vivendo un periodo di pacchetti incredibili, tenendo conto che circolano pure analfabeti non funzionali come Mancini e Ranieri in quei contesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma vogliamo parlare della partita di Nico Gonzales? Una cosa raccapricciante, 40 milioni per una pippa che se lo paragono a Bernardeschi quest'ultimo mi sembra Robben. Ma vfc! 

Stasera purtroppo si è  capito che su alcuni non si può proprio contare, purtroppo. 

Thuram e Yildiz sono indispensabili e forse anche Kolo e Concencao.

La difesa fa costruita totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Mi citi le mega difese in serie A di cui dovremmo avere paura?

Secondo me, guardando l'ultima classifica, a livello di individualitá, ci sono superiori il Napoli, l'Inter, il Bologna (se non cede nessuno), la Dea (tolto Toloi che chiude) e siamo a pari piú o meno con Roma e Viola (per organizzazione loro sia chiaro).

Poi potete pensare tutto, ci mancherebbe. I nostri nomi, quelli che leggo, tolto Bremer, sono da club di media classifica. Si puó performare con una organizzazione (esempio difesa di reparto alla Sarri, ma non mi pare che Tudor abbia conoscenze sofisticate di quel tipo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la formazione non avevo grandi speranze.

Non ho capito Igor, speravo ci giocassimo il primo posto.

ma da qui a metterlo in discussione a giugno..credo sia un record.

forza igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per i giapponesi che ancora combattono dispersi nelle foreste asiatiche MA:

Kelly è scarso

Luiz e’ scarso

Koopmeiners e’ un pippone immondo

Nico e’ scarso

Vlahovic non è un giocatore di calcio

Mckennie andrebbe bene per i piacenza e i Lecce di una volta 

Weah andrebbe bene per un Cosenza 

Kostic solo la Juve poteva prenderlo,nemmeno un Apollon Limassol lo vuole 

Questi sono giocatori e Koop e Vlahovic riferito al prezzo pagato,che MAI avrebbero dovuto essere presi in considerazione per giocare nella gloriosa squadra bianconera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Potrebbe essere già troppo tardi

Esatto fare la squadra per lui poi e un dramma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Nico purtroppo altra prestazione orrenda, ma non è l'unico. Se ne possono aggiungere altri direi.

Beh se vuoi ti posso parlare anche degli altri senza problemi, ci facciamo notte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi avremmo dovuto comprare due-tre difensori nuovi di zecca per una competizione.

il bayern ha preso in prestito un giocatore pagandolo 1 mln per il prestito solo per fare il mondiale, ci sono sparate come le tue, e gente che sa lavorare, porta pazienza ma di sparate sono saturo. .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non ho mai schifato un calciatore così tanto.

Forse neppure Marco Motta come lui.

E' disgustoso tutto ciò che combina in campo.

E quest’anno non può giocare contro il Monza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Hai fatto fuori Motta per prendere Tudor

che perla 

ho gia detto tutto

se rimaneva quello la non stavamo manco in conferece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah altra cosa, oggi Rodri dopo il crociato rotto, gioca una gran partita da titolare.

Bremer, infortunatosi 10 giorni dopo, non ha ancora visto il campo nemmeno per un minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quà non serve David, Sancho o Nico Paz

Quà c'è da accendere un cero al Signore e sperare di arrivare almeno in Conference co sta banda di mediocri(ad iniziare dall'allenatore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata che aumenta il pessimismo:

- Tra noi e le grandi d’Europa ci sono tre/quattro gol di scarto

- Non c’è un nome per il mercato che mi convince

Non è difficile prevedere che il gap aumenterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ti sembra una difesa di un club che vuole puntare al quarto posto sta roba?

Guarda, nonostante l'evidente gap con le 5 o 10 supersquadre europee, in Italia solo il Napoli ad oggi parte con una continuita' tecnica, societaria e di risultati recenti superiore alla nostra, visto che tutte le altre stanno ripartendo da zero, chi piu' chi meno. Per fare peggio dei 70 punti, del play-in in CL e dei quarti di CI occorrerebbe metterci in panca Di Francesco, anche se in difesa (senza alcun correttivo tattico ne' di uomini) balleremo sempre troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lev ha scritto:

Manu Kone della Roma per dirne uno fa un altro sport rispetto a Locatelli. 

E non mi pare l'abbiano pagato 100 mln... 

Non diciamo amenità per piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Non possiamo basarci su Tudor per fare il mercato. Noi dobbiamo comprare giocatori forti, e lui si deve adattare.

Quello che voleva Tizio ad ogni costo anche se costa 60 milioni è stato esonerato Huijsen 

Tudor ha fatto richieste tecniche su come migliorare La Rosa attuale…vediamo chi prenderà la dirigenza 

chiedere un centrocampista per avere in alternativa credibile giocando a 2 non mi sembra un eresia 

chiedere un esterno fluidificante chiamalo come vuoi a destra non mi sembra chiedere la luna visto che ad oggi hai solo Costa

se escono Milik e Vlahovic qualcosa lì davanti bisognerà fare o no?

per non parlare del braccetto sinistro dove ad oggi abbiamo solo kelly…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.