Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi sa che urge un difensore in questi giorni

detto questo la partita di oggi segna una paio di cose, serve un giocatore di qualità oltre a yldiz e Chico, quindi Sancho speriamo arrivi

douglas weah e mbangula da spedire su marte( la Juve merita rispetto e sti spot da bimbiminkia su istagram adesso basta si devono prendere provvedimenti)

kostic non serve

costa come ha detto @Romeo Agresti e’ ancora molto acerbo per fargli fare il titolare

parecchi oggi veramente hanno preso la partita come un amichevole estiva(primis kalulu)

e ultima cosa, chi critica di Gregorio, andasse a giocare a mosca ceca sull autostrada grazie

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Fratello non credo che stasera cambi qualcosa. Nico Koop Weah McKenna Vlahovic Kelly... parliamo di gente che ha già ampiamente dimostrato di vestire una maglia che non meritano nemmeno lontanamente 

Mi dispiace veramente tanto che Tudor abbia deciso di esporci a quest figuraccia.

Men che meno mi sono piaciute le sue parole dopo.

Il messaggio che ha lanciato prima ma soprattutto dopo della partita è  Terrificante. 

Detto questo abbiamo una difesa da brividi e non credo basti il rientro di Bremer.

Bisogna mettere mano soprattutto li ed accantonare certi pesi morti ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Pensa che io tornerei al 442 più classico.

Con Yildiz seconda punta oppure esterno sinistro senza compiti difensivi per le partite più semplici o da recuperare 

442 sarebbe perfetto, Yildiz seconda punta due ali vere che dribblano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

tudor, correggimi se sbaglio, gioca 1vs1 con una difesa a uomo. Cosa inadatta a kalulu, savona e kelly (lasciando perdere rugani) che marcano a 3 metri dall uomo

Savona e Kelly non li voglio proprio sentire nominare.

Kalulu é un difensore applicato ma troppo irruento. Va spesso fuori tempo nell'ingaggio del duello, ma lo si esalta perché reattivo nei recuperi.

Un tempo quel "ruolo" era ricoperto da Caceres che era un buon backup e tradiva raramente le aspettative. Ecco, Kalulu in tempi normali sarebbe un backup decente. Come Locatelli, che addirittura é capitano .ghgh

É questa roba qua la juve eh. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che urge un difensore in questi giorni

detto questo la partita di oggi segna una paio di cose, serve un giocatore di qualità oltre a yldiz e Chico, quindi Sancho speriamo arrivi

douglas weah e mbangula da spedire su marte( la Juve merita rispetto e sti spot da bimbiminkia su istagram adesso basta si devono prendere provvedimenti)

kostic non serve

costa come ha detto @Romeo Agresti e’ ancora molto acerbo per fargli fare il titolare

parecchi oggi veramente hanno preso la partita come un amichevole estiva(primis kalulu)

e ultima cosa, chi critica di Gregorio, andasse a giocare a mosca ceca sull autostrada grazie

Mi spieghi?

Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non vanno bene ma se non arrivi secondo in Italia hai comunque fallito.

almeno uno buono bisogna prenderlo , poi quando rientra bremer con i suoi tempi ne avremo due , ma savona  a dirigire la difesa ha fatto anche troppo . 

Gatti sarà il contratto non mi sembra concentratissimo quando entra, almeno definissero quello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma la ricompra la fissi se il club che lo acquista è d’accordo 

fate sempre i film alla Spielberg…

il ragazzo doveva andare via per tanti fattori..tanti…non aveva dimostrato nulla a Roma ( cosa di cui quasi tutti si dimenticano di fare menzione) riesci a venderlo con una % sulla rivendita… va bene così 

potevi venderlo a 3 o 4 milioni in più ( stessa valutazione che si fa di Leoni oggi..ma anche questo non lo dice nessuno ovviamente )

“Eh ma il Real ha pagato 60”

anche il real può sbagliare..così come il Liverpool ha pagato una cifra ridicola per un giocatore molto forte per il quale forse sarebbe stata congrua una valutazione pari alla metà di quanto effettivamente pagato 

col senno di poi non ha senso ragionare…poi che il 90% delle persone la pensino diversamente non mi interessa

Huijsen ha portato una ventina di milioni mal contati…più o meno quelli che porterà Leoni al Parma ( essendo indicato come il giovane più talentuoso che abbiamo in Italia)

la differenza è che Il ragazzino voleva avere spazio e spazio per lui non c’era avendo fatto maluccio a Roma…dovevi vederlo per finanziare il mercato 

ne hai presi 4/5 in meno rispetto a quelli che potevi prendere? Può darsi…ma non è una roba con cui continuare a massacrare gli zebedei ogni santo giorno ( non parlo di te eh ma di un sentimento diffuso alimentato da Youtubers e capiscers vari )

Ma mbangula ha dimostrato eh .. a numeri sta lì con conceicao con 1000 minuti in meno stai sicuro che 8 milioni con recompra il Pisa di turno te li avrebbe dati ..e poi riscattiamo conceicao pagandolo 40 in totale .. i giovani nostri ci fanno schifo ..si preferisce svendere e comprare a peso d'oro i pacchi degli altri..che poi conceicao non è nemmeno adatto con questo ruolo .. è sempre adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma non penso che cambi qualcosa col DS. Io penso che a noi manchi proprio una struttura di scouting, oltre che un progetto tecnico a medio-lungo termine.

Quello lo hai se hai un board dirigenziale perlomeno definito. Non il manager che annuncia i DS e DT che possono arrivare ora o a settembre, anzi no forse non arrivano più e allora sceglie direttamente il manager.

Tudor non si capisce esattamente chi lo abbia confermato ed in base a quale progetto tecnico. Poi per carità sono stato il primo a dire che ormai toccava tenere lui, perché i tentativi comici con Gasperini erano diventati la goccia che ha fatto traboccare il vaso delle umiliazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Combatti Sassaroli :mbembe:

Avrei preferito fare un giretto in macchina con la “mia nipote da parte di fava”  sefz 

scusa ma ogni tanto una citazione di Adolfo Celi è doverosa .ghgh 

ps

fighissima quella faccina…sembra Malmsteen sefz io uso le poche di cui ricordo a memoria come si fa ( per favore scrivimi come farla :) )

ti metto anche il like (se mi è rimasto) .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

almeno uno buono bisogna prenderlo , poi quando rientra bremer con i suoi tempi ne avremo due , ma savona  a dirigire la difesa ha fatto anche troppo . 

Stasera su Italia1 parlavano di Leoni e anche Lukumi del Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

dimentichi KiKo KonzaleK

Hai ragione, però volevo agevolare il lavoro di Comolli : intanto partire da quelli che hanno la K, poi subito dopo altri 3 o 4 incominciando proprio da Nico.

Mamma mia che rosa scarsa che abbiamo.

Boh come fa Tudor, anche solo a pensare,  che con 3 acquisti siamo a posto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Gap incolmabile da un decennio. Non facciamo la corsa sul City. Gli anni 90 sono finiti, le squadre italiane sono di seconda fascia - assimilabili a club francesi. Cosa comune del resto a tutta Europa: ci sono 5-6 massimo 7 club di rilievo, un burrone in mezzo, e poi tutte le altre. Squadre medie spagnole tutte decadute, squadre antagoniste del Bayern tutte decadute, PSG senza rivali. Rimane solo la Premier di veramente competitivo. Alle italiane è rimasta solo la forte rivalità interna che rende il campionato un minimo interessante.

Oddio li schifo, ma Marotta ha portato anche i cartonati a fare due finali in 3 anni.

O mi fai credere che l’Inter è tra le grandi d’Europa oppure c’è da dire che non sono gli anni novanta, ma con un buon gruppo senza individualità clamorose (ma con qualche italiano in più) e una buona condizione fisica, poi te la giochi più o meno sempre.

Chiaro che noi con Giuntoli abbiamo un po’ sbagliato tutto, ma gli obbiettivi di Comolli non mi sembrano poi molto diversi da quel che combinava lo chef 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

La parte più grave è ma questi quando schiodano?

Mai.

Pensa Kelly si ritrova alla Juve, ma quando mai schioda.

Nico, Koop , Dusan li avremo a libro paga x anni, come Kostic, Arthur etc etc.

E bloccheranno gli acquisti, se non sei bravo a venderli.

Quindi vendi Mbangula che può essere utile per fare soldi, non hai altra scelta.

Terribile questa cosa.....

Fratello ma cosa caxxo vuoi che schiodino!? Cioè capisci che Weah, dico Weah, uno scarso che stoppa il pallone a cinque metri,  ha appena rifiutato una squadra di Premier? Nemmeno fosse Robben * put.tana!!!! Questi si sentono fenomeni nonostante sul campo siano dei ces.si immondi, questi se non arriva il Real Madrid (che chiaramente non arriva perché non sa nemmeno dell'esistenza di questi bidoni) rimangono tra i cogl.ioni finché hanno il contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi spieghi?

Grazie.

Weah e mbangula non so stati convocati oggi e subito hanno fatto le vittime su istagram con stati etc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il gap ce l'hai con buona parte dell'Europa. Questa roba che chiamate juve non arriverebbe neanche ai quarti di EL e sono stra convinto che non riuscirebbe neanche ad arrivare a giocarsi la finale di Conference.

Trofei del resto inutili, come ben sai, sia per moneta che per fatica. Stare fra gli ottavi e i quarti di CL e' anonimo ma rende la pagnotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

E' inutile scriverlo, lo chiederanno altre 237 volte.

Anche 548 volte.

Tutte le volte fino a che la Juventus, come da anni a questa parte, non smetterà di fare ridere in campo e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Tudor raccapricciante come allenatore e anche come uomo. Per fortuna che doveva essere juventino.

Uno Juventino vero non conosce la resa, questo è come l'altro finto juventino che abita a Napoli.

mancavano giusto gli slogan e le frasi fatte😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mbangula non so stati convocati oggi e subito hanno fatto le vittime su istagram con stati etc 

Ed hanno ragione. Una società seria non si comporta in questo modo con due professionisti seri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Tudor raccapricciante come allenatore e anche come uomo. Per fortuna che doveva essere juventino.

Uno Juventino vero non conosce la resa, questo è come l'altro finto juventino che abita a Napoli.

Ma

criticare un allenatore che non ha nemmeno il tempo di preparare il suo staff direi che stiamo tutti correndo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Effettivamente io mi aspettavo che Bremer rientrasse già a fine campionato. Cabal no, si è fatto male a metà novembre.

Huijsen è molto forte ma la rapina l'ha fatta il Bournemouth, d'altronde il Real fattura 1 mld e quindi stacca assegni in bianco.

Sul molto forte aspettiamo..sicuramente è capace di gestire il pallone con entrambe i piedi e non è cosa di poco conto…

io però i difensori li valuto per altre cose..come detto prima ad un altro utente vediamo tra un anno cosa sarà diventato…ho molti dubbi possa diventare il nuovo Sergio Ramos ma magari verrò smentito 

sicuramente “rapina” è il termine più adatto per definire quella operazione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mi dispiace veramente tanto che Tudor abbia deciso di esporci a quest figuraccia.

Men che meno mi sono piaciute le sue parole dopo.

Il messaggio che ha lanciato prima ma soprattutto dopo della partita è  Terrificante. 

Detto questo abbiamo una difesa da brividi e non credo basti il rientro di Bremer.

Bisogna mettere mano soprattutto li ed accantonare certi pesi morti ...

Qui talmente che ci siamo mediocrizzati che facciamo passare Gatti e Locatelli(per carità non sono loro i colpevoli)come i nuovi Barzagli e Pirlo.

Abbiamo una rosa dove solo in 3-4 giocherebbero titolari nei Top Team, gente svogliata, gente messa li per caso(leggasi Kelly), gente che non sa lontanamente cosa voglia dire la Juventus, giocatori di una mediocrità disarmante con un allenatore(non me ne voglia Igor)mediocre anche lui.

Ricordando che in CL ci siamo arrivati a 13 minuti dalla fine del campionato, rischiando la figuraccia contro una squadra con già un piede e mezzo in B.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sarebbe anche facile da sistemare, tutti quelli che hanno la K nel nome vanno spediti su Marte :

Kelly 

Koop

Kostic

MeKennie 

e tra non molto Kalulu.

L'unico per cui vale l'eccezione è Vlahovic :

Pacione era veramente meglio.

ElKann? .uhm

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

mancavano giusto gli slogan e le frasi fatte😂

Non sono frasi fatte, sono la nostra storia. Noi solo Juventini ominicchi riprendiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.