Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Guardiola avrebbe fatto turnover nelle due partite contro gli scappati di casa Arabi e Marrocchini (il cui livello è talmente basso che avrebbero potuto fare bella figura pure Nico Gonzalez, Koopmeiners ecc) per poi presentarsi alla partita veramente importante con i titolari (alla fine contro di noi ha tenuto fuori solo Haaland per 45 minuti e Foden) 

Poi magari avrebbe perso lo stesso ma non un'umiliazione del genere in una competizione vetrina 

Quindi, in sostanza, la principale colpa di Tudor  di ieri è stata quella di perdere in maniera più rotonda con le riserve piuttosto che in modo più dignitoso con titolari, molti  a rischio diffida. A parte che sono tutt' altro che sicuro che la squadra delle riserve avrebbe fatto risultato pieno e rotondo con i marocchini e poi in difesa, in pratica, tra infortuni ed altro (Bremer a che punto è? Possibile che non possa ancora fare qualche minuto?) non esistono più riserve. Ieri, con un' altra difesa, anche le c.d. riserve avrebbero fatto ben altra figura. A Tudor semmai imputo la scelta incomprensibile di non fare giocare David Luiz, neanche con le riserve. In una squadra poverissima tecnicamente anche nei c.d. titolari, uno così non può rimanere in panchina, soprattutto contro squadre più tecniche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piu grande delusione di questa coppa:

- alcuni giocatori che avrebbero dovuto dimostrare qualcosa stanno solo facendo peggio o addirittura non stanno giocando manco ora;

- le fisse del mister per la difesa a 3 e questo cc sono preoccupanti quasi quanto le parole dette ieri

- facciamo turnover nell’unica partita che poteva avere un senso giocarsela a buon livelllo, cambi ovviamente sul 3-1.

Non sono un esperto di calcio, ma gli occhi fanno male ogni volta che vedo alcuni giocatori con la nostra maglia. 
Vendere: Kelly e Nico su tutti 

Dusan spero sia questione di tempo.

Se si pensa di mandar via Mbangula e Weah per poi tenersi Kostic come riserva siam messi già male.

Aprire gli occhi subito, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Vero. Ma hai visto anche la nostra formazione. 

Se martedì prendiamo 5 dal Real con la formazione diciamo titolare allora la penso come te. 

Effettivamente dobbiamo restare coi piedi per terra perché la nostra rosa è mediocre mentre altre squadre hanno 20 titolari (come il City ieri). 

Non c'è paragone, purtroppo... 

il problema è che mi domando: ma perche pensavi di essere al livello del city? ma poi cosa vuol dire essere al livello del city? certe gare le perdevamo pure nei momenti migliori che vuol dire? 

essere a livello del city, o avere l'ambizione di esserci significa per me avere l'idea, anche lontana,  di qualcosa che si stia costruendo, magari un percorso lungo perche no, ma che ci sia l'idea l'impressione che ci si possa tornare a certi livelli

vi giuro, e lo detto pure nel live, ieri per certi tratti mi sembravano quei preliminari di coppa italia insulsi, tipo atalanta viterbese pe intederci, sono stufo di vergognarmi, forse e questa l'unica verita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa che ieri non si è vista. Sembravamo cavalli sulla griglia, altro che cavalli da corsa..

Si perché noi non abbiamo nemmeno giocatori fisici

Quindi è un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se l’Al Hilal inserisce sia Theo che Osimhen è più forte di noi. Forse è meglio aver preso il real .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che con Allegri e Motta ci speravamo, con Tudor siamo partiti sconfitti già a luglio.

Resta il fatto che, sta squadra, tecnicamente fa piangere.. E non ci mette manco le palle per giocarsela.

Ma infatti è arrivato il momento di mettere in forte discussione il gruppo squadra oltre naturalmente alla società. Oltre ad essere delle seghe clamorose non hanno nemmeno le palle di sporcare la partita, sono amebe, figh.ette che si sentono stocaxxo e si permettono pure di rifiutare trasferimenti in squadre di Premier! Ma dove volete andare? Al Real?  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il pacchetto difensivo è questo:

Kalulu-Bremer-Kelly

Gatti-Savona-Cabal

ripeto numericamente siamo ok. Poi sulla qualità potremo discuterne.

Non c' è nemmeno da discutere.

Bremer buono, Kalulu e Gatti riserve (anche Cabal).

Gli altri scarsi o scarsissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si perché noi non abbiamo nemmeno giocatori fisici

Quindi è un disastro 

È un disastro perché dietro facciamo schifo, a cc senza Thuram idem e davanti, senza Kenan, ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, se l’Al Hilal inserisce sia Theo che Osimhen è più forte di noi. Forse è meglio aver preso il real .ghgh 

Ci perdi pure oggi con l'Al Hilal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche così sono più forti.

li ho visti contro il real e giocano a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Guardiola avrebbe fatto turnover nelle due partite contro gli scappati di casa Arabi e Marrocchini (il cui livello è talmente basso che avrebbero potuto fare bella figura pure Nico Gonzalez, Koopmeiners ecc) per poi presentarsi alla partita veramente importante con i titolari (alla fine contro di noi ha tenuto fuori solo Haaland per 45 minuti e Foden) 

Poi magari avrebbe perso lo stesso ma non un'umiliazione del genere in una competizione vetrina 

Vabbè il City ha 20 titolari, non cambia molto se fanno turnover... Non si può paragonare dai. 

La qualità della loro rosa è altissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che con Allegri e Motta ci speravamo, con Tudor siamo partiti sconfitti già a luglio.

Resta il fatto che, sta squadra, tecnicamente fa piangere.. E non ci mette manco le palle per giocarsela.

É una squadra con zero leader o nessuno che sappia cosa significa vincere. Dovrebbe essere la guida tecnica a strutturare la squadra per dare delle certezze di cui questi giocatori hanno un gran bisogno. Conte lo fece con i suoi movimenti codificati delle punte, dei tornanti e con l'inserimento del cc a rimorchio. Sarri a Napoli codificando i movimenti ha reso competitiva una squadra piena di giocatori normali alla fine. Due esempi più o meno recenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come la metti la metti, forse e meglio tornarce a casa e basta. Si ballano parecchi milioni, ma la possiblita che venga minato dall interno il gruppo che sta nascendo e un rishcio troppo grosso, 

contro il real qua si richisa un tracollo epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me non è ne l'allenatore e né il modulo, il problema fondamentale è la qualità tecnica dei calciatori. Non c'è secondo me in questa rosa più di nr.1 calciatore che avrebbe giocato nella Juve dei 5 scudetti di Allegri.

Aggiungerei anche il fatto che è una rosa sconfusionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ci perdi pure oggi con l'Al Hilal. 

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Anche così sono più forti.

li ho visti contro il real e giocano a calcio.

Ah si, assolutamente. Era per dire che rischiavamo l’imbarcata anche con loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque a parte Tudor...

KALULU SAVONA KELLY

La Juventus, che ha sempre costruito le sue vittorie su una solida base difensiva italiana si presenta così alla prima edizione del Mondiale per Club...KALULU SAVONA KELLY. 

Sento dire che è necessario investire davanti... ma qui c'è da rifondare totalmente il reparto difensivo.

E chi pensa che basti Bremer per sistemare tutto il reparto mi sa che non ha capito nulla...

Un trio agghiacciante, angosciante, da brivido gelido all’equatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Abbiamo pure una rosa che solo la fantasia di  un allenatore che ci ha capito poco poteva pensare di mettere in campo, resuscitato Kostic, Savona centrale, Vlahovic che non segna manco con le mani, Gonzales, Koopmeiners, Locatelli che poi toglie perche cammina in campo, una formazione inguardabile contro la piu forte del girone...sono anni che qui dentro sento parlare solo di calciatori ma di allenatori decenti io non ne ho visti...e non ne vedo manco ora.

Veramente qui si parla sempre e solo di allenatori..e mai di giocatori..

Infatti ci si faceva i "XXX a vicenda" per Conte 

Perché Conte era  garanzia di overperformance .. overperformance Anche con gli scarsi che abbiamo.. 

Se per "allenatore decente" significa aspettiamo ancora quello che fa 95 punti coi grandi Kelly Nico Gonzalez koopmeiners e che fa segnare 35 gol a vlahovic ..

Continuano a cambiare allenatori

Per carità dai 

Prima o poi arriverà 

Forse però nn ci si rende conto che giocatori da Juve..se ne salvano 4/5, FORSE 

Però dai continuate pure a parlare di allenatori decenti 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il 3421 è il modulo peggiore di tutti

già la difesa a 3 non si può vedere, associato al centrocampo a 2 poi…

devi solo correre. Devi avere due centrocampisti superi fisici che reggano tutto e lo stesso vale sugli esterni.

il risultato è che ottieni una squadra di cavalli da corsa con zero qualità.

Terrificante. Sono allucinato di fronte ad un'idea tattica del genere in un periodo calcistico che vede l'inserimento di qualità tecnica in praticamente ogni zona del campo.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dissento.

Molti anche qui dentro hanno una chiara e lucida visione, non che ci voglia un genio eh.

Sono i soliti "del va tutto bene" che poi erano i soliti del "manda il cv" che vedono una realtà parallela.

questa società è caduta in una spirale di declino VOLUTAMENTE in pochissimi anni.

io spero che quel maledetto raggiunga i suoi propositi e venda.

Gasperini e conte che ti snobbano sono la cartina tornasole non del reale valore di questa squadra, ma del proposito di migliorarla che è zero.

d'altronde avendo deciso di far fuori motta a gennaio, anche giuntoli era morto.

però l'han cambiato 5 mesi dopo con un emerito sconosciuto.

Ci sarebbe anche l'acquirente, Italianissimo, tifosissimo e ricchissimo (cosa si può pretendere di più) già pronto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

come la metti la metti, forse e meglio tornarce a casa e basta. Si ballano parecchi milioni, ma la possiblita che venga minato dall interno il gruppo che sta nascendo e un rishcio troppo grosso, 

contro il real qua si richisa un tracollo epocale.

Con il Real non crolliamo, son abbastanza tranquillo.
Ma il fatto di iniziare la stagione con tudor e gran parte di questa rosa mi fa cadere i *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Veramente qui si parla sempre e solo di allenatori..e mai di giocatori..

Infatti ci si faceva i "XXX a vicenda" per Conte 

Perché Conte era  garanzia di overperformance .. overperformance Anche con gli scarsi che abbiamo.. 

Se per "allenatore decente" significa aspettiamo ancora quello che fa 95 punti coi grandi Kelly Nico Gonzalez koopmeiners e che fa segnare 35 gol a vlahovic ..

Continuano a cambiare allenatori

Per carità dai 

Prima o poi arriverà 

Forse però nn ci si rende conto che giocatori da Juve..se ne salvano 4/5, FORSE 

Però dai continuate pure a parlare di allenatori decenti 

Il discorso che fai è giusto, ma se metti Savona centrale solo perché sai fare solo un modulo il problema è anche l’allenatore.

Prendiamo solo talebani, non è possibile avere qualcuno che si adatti alle caratteristiche dei giocatori e li faccia rendere al meglio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Real non crolliamo, son abbastanza tranquillo.
Ma il fatto di iniziare la stagione con tudor e gran parte di questa rosa mi fa cadere i *

ti invidio parecchio, mi sembri io quando aspetto il rimborso del 730 come se potesse risolvere tutti i buchi sul conto corrente che creai durante l'anno salvo rendersi conto appena arriva che in realta sei stato preso per il c.........lo ancora una volta dal fisco italiano.

ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il discorso che fai è giusto, ma se metti Savona centrale solo perché sai fare solo un modulo il problema è anche l’allenatore.

Prendiamo solo talebani, non è possibile avere qualcuno che si adatti alle caratteristiche dei giocatori e li faccia rendere al meglio?

Eh allora te tu.... ti tenevi Maxe 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.