Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se deve segnare qualcuno del Real spero che segni lui

Dobbiamo continuare a schiantarci di muso sull'asfalto finché i signorini che stanno nella stanza dei bottoni alla continassa non imparano la lezione una volta per tutte

Ammetto sinceramente che anche se fosse rimasto da noi quest’anno lo avrebbero ceduto comunque ma hai perfettamente ragione tu.

ma figurati se John sa chi sia Huisen ….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

e pensi che 6, dico 6 acquisti ti possano garantire tutte queste cosa?

ma sai nel calciomoderno cosa vuol dire azzeccare 6 acquisti in un  unica sessione? praticamene serve una  magia, basta pensare alla passata di sessione, inoltre, chi ti dice poi che tudor sia in grado di creare qeusta alchimia anche a fornte di qualche acquisto almeno sulla carta azzeccato?

ieri al primo tempo mezza squadra era da cacciare a calci, ha  fattto i primi cambi quando oramai la figuraccia era fatta, 

certo, per non voler guardare tutto nero , prendere che ne so 3 giocatori che ti alzano VERAMENTE il tasso tecnico e caratteriale della squadra, 3 calciatori in grado di essere credibli nelle rotazioni sarebbe un ottimo inizio, anzi piu che ottimo, ma tu ci credi che siano in grado di prendere 6 calciatori buoni?

Ma sono d'accordo con te ed infatti ho esplicitato che se Tudor non é in grado deve essere allontanato. 

Su azzeccare gli acquisti c'è solo da sperare che lavorino bene i dirigenti e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Fin quando siamo al mondiale non arriva nessuno in corsa. L'importante è averli per il ritiro.

Se parli di staff mi sta bene che non arrivi nessuno in corsa

Ma nulla vieta di portarsi avanti con i nomi.

Per quanto riguarda i collaboratori di Comolli stesso invece il ritardo è ingiustificato a mio avviso

C'è troppo lavoro da fare per un uomo solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Guarda...ora sono un po' di corsa.

Sintetizzando, era per dire, ma in genere, non a te nello specifico, che mi capita troppo spesso di vedere giudizi tipo montagne russe che si fanno condizionare nel bene, ma soprattutto nel male, dal momento e dalla prestazione della giornata.... c'è veramente spessissimo poco equilibrio nei giudizi, un assolutismo che tiene poco conto di molti parametri....

Ma è un discorso lungo e io purtroppo devo prepararmi per andare al lavoro 😅

dammi il nuomero del tuo dottore dai, ci penso io......:8

rimani a chiacchierare con noi..uncinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

- Un centrale di difesa 

- 2 e non 1 … ma 2 CENTROCAMPISTI da affiancare a Thuram e con la speranza che il numero 8 faccia presto le valigie e considerando che Luiz andrà via sicuro

- Una punta forte e anche qui con la speranza che il numero 9 anche lui vada via molto presto 

Io invece metterei come tassativo recuperare Luiz. Uno dei pochi calciatori di talento di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Praticamente, rispetto a ieri , cambia solo l'acciaccato Gatti con Savona

Che poi vorrei capire cos ha Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo che spenderebbe 40 M per Leoni o Balerdi, ora ditelo a Elkann, che vi ricordo ci ha fatto fare la più grande figura di mer.da planetaria degli ultimi anni, che non è stata la partita di ieri ma presentarsi nello studio ovale da un pagliaccio. Quello sì che ci dovrebbe fare inorridire per anni e anni, da lì si vedono anche gli uomini che hai, perché io non mi presentavo, se a qualcuno non stava bene potevano anche vendermi. Voglio vedere se un Bremer diceva io non vengo...lui è pagato per giocare non per andare da Trump a fare una passerella ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARCO1180 ha scritto:

Comunque nella squadra di ieri avrebbe potuto giocare tranquillamente Luiz invece neppure un minuto in campo boh

Luiz con la scusa che non rincorre lo panchina.

Ma poi ci tocca vedere Koop che ha la velocità di un 90 enne rincorrendo l'avversario .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Se parli di staff mi sta bene che non arrivi nessuno in corsa

Ma nulla vieta di portarsi avanti con i nomi.

Per quanto riguarda i collaboratori di Comolli stesso invece il ritardo è ingiustificato a mio avviso

C'è troppo lavoro da fare per un uomo solo

Ma non lavora da solo, e comunque è uno abituato a fare l'AD. A me interessa che la visione sia d'insieme.

Per lo staff sì, credo che sia quella l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non mi sono né esaltato per il risultato delle prime due partite e né per l'ultima batosta, il nostro attuale livello è questo. A memoria non ricordo una difesa così scarsa nei suoi interpreti, dirigenza e società pare che dormano sonni tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Io invece metterei come tassativo recuperare Luiz. Uno dei pochi calciatori di talento di questa squadra.

Anche secondo me ma Tudor non lo fa entrare manco  sotto tortura, non lo vede proprio quindi credo sia impossibile che resti 

meglio mckennie centrale .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

noi siamo molto peggio dell'Inter, ma anche del Napoli, con il PSG ne avremmo presi 7/8. Sto dicendo che non possiamo nemmeno pensare lontanamente di giocarcela con il city, ma prima dobbiamo pensare a tornare competitivi in Italia.

secondo me la prima cosa che devono fare è capire cosa farsene della juve.

elkann ha disintegrato tutto, in ultimo il brand alfa.

qualunque cosa gestisca la fa malissimo, non male.

Deve vendere o aprirsi a manager competenti e non gente di sua fiducia.

qualche mese fa (tipo febbraio) postai l'organico del PSG inteso come staff rispetto a quello di motta:

hanno 15 nutrizionisti. noi avevamo 5/6 membri per tutto.

l'area scout presidiata da quel fenomeno di Pasquale Sensibile e quel genio del DS Campos è un esercito di professionisti con i controcazzi.

noi abbiamo un individuo che da solo fa come gli pare...

anche ai tempi di boniperti c'era una rete scout con maglie sottilissime, altrimenti come pensi che i del piero arrivassero alla juve?

oggi  c'è l'algoritmo dei miei ciufoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la partita di ieri ci insegna che la differenza la fanno gli esterni offensivi che saltano l’uomo.

Quindi direi che ce ne servono almeno 2 forti: Sancho e un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Io sono il primo che spenderebbe 40 M per Leoni o Balerdi, ora ditelo a Elkann, che vi ricordo ci ha fatto fare la più grande figura di mer.da planetaria degli ultimi anni, che non è stata la partita di ieri ma presentarsi nello studio ovale da un pagliaccio. Quello sì che ci dovrebbe fare inorridire per anni e anni, da lì si vedono anche gli uomini che hai, perché io non mi presentavo, se a qualcuno non stava bene potevano anche vendermi. Voglio vedere se un Bremer diceva io non vengo...lui è pagato per giocare non per andare da Trump a fare una passerella ridicola.

leoni ottimo, lo prenderei pure io, pero ti domando; 40 milioni giusto?

ma secondo te ieri leoni avrebbe fatto una figura migliore contro halland?

ripeto il concetto, lo prenderei pure io leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma niente di particolare. Lo sai che da noi i tempi di recupero dall'infortunio sono mediamente otto volte più lunghi di quelli delle altre squadre. Tutto regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la partita di ieri ci insegna che la differenza la fanno gli esterni offensivi che saltano l’uomo.

Quindi direi che ce ne servono almeno 2 forti: Sancho e un altro.

un ossimoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma niente di particolare. Lo sai che da noi i tempi di recupero dall'infortunio sono mediamente otto volte più lunghi di quelli delle altre squadre. Tutto regolare.

Ma dici che Bremer per la prima di campionato ce la farà a mettere un piede in campo o meglio aspettare Gennaio per sicurezza ? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Son d'accordo con te, ma qualcuno scriveva che ci poniamo il problema che vogliono tanti soldi, non me lo pongo io, non sono i miei ma in società qualcuno oggi pensa siano troppi, quindi che dobbiamo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Condivido ma se non ci vogliono mettere i soldi che colpa ne abbiamo noi.

Nessuna, nel senso questa è una mia idea. Ci sta pure d'altro canto dire "costa troppo per quello che ha dimostrato e quanto ha giocato". E non è nemmeno giusto dire a Comolli "abbiamo speso 27 per Kelly" (non lo ha spesi lui d'altronde). Però i prezzi dei giovani sono questi ormai, se si pensa che sia futuribile è giusto investirci a prescindere dal reale valore attuale, non penso che uno come Leoni si vada poi a svalutare, dunque è un investimento da fare per me.

Ma d'altronde per altri difensori il prezzo è quello, non se ne trovano di altrettanto promettenti, in più è italiano e noi di giovani italiani non ne abbiamo.

Quello che intendevo comunque è che si deve comprare un difensore già forte e di prospettiva, che sia Leoni o un altro, perché con Hujisen non ci abbiamo rimesso solo economicamente ma anche come prospettiva per la nostra difesa.

L'inter comunque non penso che lo prenderà, ha già finito i soldi, il Milan invece potrebbe essere una minaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Ma dici che Bremer per la prima di campionato ce la farà a mettere un piede in campo o meglio aspettare Gennaio per sicurezza ? .ghgh 

se ci han messo mano come su milik quelli del jmedical, meglio venderlo per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Bremer? Inizio a preoccuparmi che non faccia ancora qualche minuto. Sono d'accordo a non bruciare i tempi, ma dopo sei mesi bisogna anche iniziare gradualmente, (ho fatto la stessa operazione e quindi purtroppo sono abbastanza informato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma non lavora da solo, e comunque è uno abituato a fare l'AD. A me interessa che la visione sia d'insieme.

Per lo staff sì, credo che sia quella l'idea.

Mah, per me possiamo starcela a raccontare quanto vogliamo.

Se ti chiedessi il nome di un solo collaboratore di Comolli oggi?

Chiellini non si è capito ancora bene cosa faccia ma pare che non si occuperà di costruire la squadra, Chiellini fratello si occupa solamente di giovanili. Sbravati è nella parte di scouting.

Gli altri chi sono?

Per me siamo pesantemente sottodimensionati ed è una grave mancanza in un momento in cui c'è da lavorare alacremente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Poi fondamentalmente io la partita di ieri non la calcolo nemmeno, Tudor ha deciso di dare un opportunità alle seconde linee, molti di questi sono scesi in campo senza testa e voglia, servirà anche per capire chi tagliare. Certo con il Real adesso mi aspetto di uscire con dignità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

se ci han messo mano come su milik quelli del jmedical, meglio venderlo per sicurezza.

Ci sono giocatori che si sono rotti dopo di lui e sono perfettamente gia in campo, vedi lo stesso Rodri ieri

siamo una barzelletta su tutti i fronti ormai .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.