Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Locketto ha scritto:

mah infatti.

Se dobbiamo perdere col real meglio perdere con 5 goal di scarto, almeno aprono gli occhi.

Poi ovviamente speriamo di vincere.

Ma con i titolari per me ce la giochiamo col Real. Il

problema è avere riserve così impresentabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Guarda hai ragione ma se per Calafiori ti chiedono 50, per Leoni ora ne vogliono 30 non è semplice. Cmq vediamo la difesa con Bremer, Gatti o Kalulu e un braccetto sinistro forte. 

Chi può essere un braccetto sinistro forte? 

Lasciamo fare all'algoritmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non s'é capito cosa vogliono. Applaudono ogni acquisto e reputano ineccepibile ogni cessione. 

Voglio dire fino a qualche giorno fa si leggeva che fosse "giusto cedere Mbangula a 8 milioni"...  

Qualche giorno fa? Fino a ieri semmai

Ma ho fiducia lo si possa leggere anche oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ragazzi ma che ci giochiamo con il real dai.

facciamo i seri.

Siamo scarsi, allenati da uno scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Giocavamo contro la rosa più forte del pianeta e abbiamo iniziato con le riserve delle riserve. Solo che con il Real bisogna offrire una prestazione dignitosa. 

Lo spero. E ci conto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mbangula…giocatore così devastante che non vedeva il campo da aprile..di cui nessuno se parlava se non la madre con la zia

Diciamo anche che gli allenatori hanno le fisse.. basta vedere Motta che ha fatto fuori Danilo, che durante questa stagione avrebbe potuto fare il titolare sulla fascia al posto di Savona, o l'insistenza di mettere Koop anche quando era un morto in campo (praticamente tutta la stagione). 

Mbangula quando é entrato ha fatto sempre bene, consideriamo anche l'età. Non penso sia inferiore a un Nico Gonzalez (in questo momento) che a parte una gran corsa fa molto poco. 

Se non sbaglio ha anche segnato piu di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

spiegaci, avere senso? cosa intendi? lottare in modo credibile per lo scudetto? avere ambizioni di arrivare almeno ai quarti di chempions? questo intendi?

Iniziamo da mettete i calciatori nei propri ruoli. Dare fantasia alla squadra. Forgiare un gruppo attorno a dei concerti tecnici in fase di possesso e non possesso su cui possano poggiarsi i calciatori meno dotati tecnicamente o con minor spirito agonistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io la difesa a 3 la abolirei con decreto legge

sara un caso che non andiamo più ai mondiali da quando in Italia si gioca solo così.

Oddio....giocavamo così anche quando avevamo una delle nazionali più forti del mondo in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

A calcio? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

nessuno.

neanche lui se ci fa fare figuracce come ieri.

Ieri si doveva dare il massimo, poi se uscivi agli ottavi con il real pazienza.

intanto ti sei preso una imbarcata clamorosa.

e quelli che ancora oggi scrivono del 5-0 del PSG farebbero bene a starsene zitti perchè abbiamo fatto la stessa figuraccia.

Fermati, non fare paragoni tra una finale di Champions e un turno di questo torneo da già qualificati. Tu non hai squadra che può arrivare in finale di una competizione di quel livello. Lì giocava la migliore italiana, oggi noi non siamo nelle prime 3! È un paragone che proprio non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito che difesa, anche  a 4,  avrebbe dovuto schierare ieri Tudor, tenendo conto di infortuni e persone a rischio infortunio. È una rosa imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Contro il Real mi raccomando, ancora Mckennie in campo e ancora da centrale, vai Tudor .sisi 

Per me mette Thuram-Loca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Chi può essere un braccetto sinistro forte? 

Lasciamo fare all'algoritmo?

Balerdi ma per 30 non te lo vendono. Leoni ma per 30/35 non te lo vendono. Questa è la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Peccato che poi l’arbitro fischierà l’inizio della partita….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Penso che non bisogna farsi prendere dallo sconforto e nemmeno dall'euforia in situazioni opposte. Kalulu è un buon giocatore. Per me comunque renderebbe al meglio terzino destro in una difesa a 4.

Ad ogni modo sono anni che vado dicendo che il tifoso medio è quanto di più volubile ci possa essere. Ma non parlo di ieri sera.

In generale bisogna cercare di essere un po' più sereni e valutare con lucidità. Con tanto che poi le scelte non le facciamo noi, ma spesso sbaglieremmo anche noi tifosi potessimo farle ...

giusto giusto, concetto che condivido, almeno bisogna provarci, pero mi e ti domando se posso: cosa intendi giudicare un calciatore con lucidita? ti spiego cosa intendo io intanto, prendere la sua migliore partita, la peggiore, metterci in mezzo una dozzina di partie per fare media e poi esprimere un giudizio, che oggi arrivi dopo una deplace del genere non vuol dire necessariamente che se il giudizio alla fine e negativo sia solo figlio di quest'ultima gara no?

inoltre lungi da me far passare il concetto che il problema sia kalulu in questa rosa, anzi! e l ultimo dei problemi, il mio post era solo uno sfogo teso a far capire che forse s stava esagerando pensando a kalulu tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non possiamo prendere in considerazione la squadra di ieri per fare questo ragionamento. Dove giocavano le riserve delle riserve e poi le parole di Tudor valgono per l'Italia, per le competizioni internazionali non c'è storia. Bisogna capirlo e accettarlo, anche se sto ancora godendo, ha ragione Marotta. Finale di Champions League migliore italiana è stata disintegrata da uno delle top 5 in Europa. Non c'è nulla da fare quel livello non è raggiungibile. La Juve se prende un difensore, un esterno e una punta di alto livello è competitiva in Italia, poi servono due buone riserve, una sicuramente a centrocampo. 

La squadra di ieri potrebbe serenamente doversi ripresentare anche in champions, bastano un paio di infortuni o indisponibilità e ti puoi ritrovare così.

Per cui minimizzare quello che abbiamo visto ieri dicendo che sono le riserve è pericoloso. Difatti questi sono praticamente i titolari aggiunti, la squadra è questa di media. Non spicca nessuno, a parte Yildiz che è proprio di un'intelligenza diversa non solo coi piedi. Troppo poco per una squadra che vuole anche solo arrivare quarta, lasciamo stare il resto.

Kalulu è il nostro titolare, ha fatto una partita pessima. Kelly e Koop ad oggi sono i nostri titolari, Locatelli pure.

La squadra di ieri potrebbe tranquillamente essere la squadra che affronta una partita di champions tra due partite di cartello di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il buon Comolli deve darsi una bella svegliata

E mi riferisco al fatto che il tempo per lavorare c'è ma nemmeno così tanto 

È qui da tre settimane ufficialmente e ancora non è arrivato alcun collaboratore e nessuno nello staff di Tudor che è ancora ampiamente carente e incompleto.

Mi fa piacere che non esca niente

Ma tra il non fare uscire niente e l'immobilismo la linea è sottile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Balerdi ma per 30 non te lo vendono. Leoni ma per 30/35 non te lo vendono. Questa è la situazione. 

Dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Quali sono i titolari della difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Per me mette Thuram-Loca

Me lo auguro anche se  Locatelli non può essere un titolare della Juventus….

invece e perfino il capitano e poi ci stupiamo come  siamo arrivati in basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ragazzi ma che ci giochiamo con il real dai.

facciamo i seri.

Siamo scarsi, allenati da uno scarso.

Vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ci vorrebbe un settore giovanile in grado di produrre talenti... .uhm ah no, per noi è comunque inutile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

La squadra di ieri potrebbe serenamente doversi ripresentare anche in champions, bastano un paio di infortuni o indisponibilità e ti puoi ritrovare così.

Per cui minimizzare quello che abbiamo visto ieri dicendo che sono le riserve è pericoloso. Difatti questi sono praticamente i titolari aggiunti, la squadra è questa di media. Non spicca nessuno, a parte Yildiz che è proprio di un'intelligenza diversa non solo coi piedi. Troppo poco per una squadra che vuole anche solo arrivare quarta, lasciamo stare il resto.

Kalulu è il nostro titolare, ha fatto una partita pessima. Kelly e Koop ad oggi sono i nostri titolari, Locatelli pure.

La squadra di ieri potrebbe tranquillamente essere la squadra che affronta una partita di champions tra due partite di cartello di serie A.

Ma infatti bisogna comprare tre di alto livello e due riserve. Nessuno ha detto il contrario.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.