Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il discorso secondo me l'hai pienamente centrato... Può sembrare paradossale 

Perché molti giocatori sono o sembrano inadeguati.

Eppure il "segreto" è quello di non rivoluzionare 

Ma aver la capacità di analisi e con razionalità fare il necessario 

Perché il problema non è 

Il Locatelli 

Il kalulu 

Il Costa 

Preso singolarmente 

Ma è la squadra intera formata da questi giocatori 

Che sono arrivati uno dopo l'altro specialmente l'anno scorso perché c'era la fretta di rivoluzionare tutto 

E per comprare tanto per comprare e completare la rosa a livello numerico 

Va fatto il contrario 

Comprando il menù possibile ma al contempo con la qualità migliore possibile da trovare sul mercato (quindi no colpi "top" in Italia.. perché di colpi  TOP nn ce ne sono..sono casomai pseudo top come koopmeiners o vlahovic)

Appunto. Del resto se non fosse così, il Napoli ad esempio non avrebbe vinto lo scudetto facendo a meno anche del georgiano a metà campionato. Quanto meno in Italia, essendo intelligenti, si può competere. L'Europa è di sicuro più lontana, ma bisogna intraprendere una strada corretta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Newcastle ci stanno ancora ridendo dietro che abbiamo preso Kelly a tutti quei soldi.. e che gli hanno fatto fare addirittura una plusvalenza Monster visto che l'avevano preso da svincolato l'estate scorsa. 

Poi che senso ha rinnovare Savona  aun milione e mezzo vuol dire non capire niente di calcio.. Savona è abbastanza scarso Chi è che te lo prende con quell'inggaggio adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Sarà. I ds dell angolo avevano però seri dubbi sui Nico Gonzalez e compagni che sei costretto a tenerti

E proprio per quello sei costretto a vendere appunto i mbangula ed i Weah cioè chi ha un minimo di mercato 

Insomma... io avrei poco da prendere per il ciulo

Il nostro amico si sarà divertito invece a tenere fuori le uniche due riserve decenti dell’annata conclusa e farsi 93 min goduriosi di Kostic e Gonzalez per il turnover in coppa 😍😍😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Quindi? Sbagliare una consonante quanto incide nella sostanza del discorso che si sta facendo? Boh (va bene con l'h finale?)

Niente. Però ho notato questa diffusa convinzione che Nico sia Gonzales, ora anche Luiz diventa Luis.. 

Ironia.... Gia l'aria é pesante dopo la tranvata di ieri, take it slowly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Forse non è chiaro che possiamo tenerceli tutti. L’importante è non lagnarsi della pochezza di questa squadra xD

Mbangula pero’ non è peggio di Gonzalez fidati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sono passati 9 mesi esatti dall’operazione. Dovrebbe iniziare a rivedersi in campo a momenti.

Siamo già un po' in ritardo rispetto le ordinarie tabelle di marcia. Il che può voler dire o che non vogliono rischiare nulla, il che sarebbe un bene solo da un lato perché troppa lontananza dai contesti agonistici non è comunque consigliabile, oppure che c'è/ c'è stato qualche intoppo. A me il chirurgo aveva detto che potevo riprendere l'attività agonistica dopo sei mesi (non prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Soprattutto non costa come Nico..

Adesso, Kingmichel ha scritto:

Siamo già un po' in ritardo rispetto le ordinarie tabelle di marcia. Il che può voler dire o che non vogliono rischiare nulla, il che sarebbe un bene solo da un lato perché troppa lontananza dai contesti agonistici non è comunque consigliabile, oppure che c'è/ c'è stato qualche intoppo. A me il chirurgo aveva detto che potevo riprendere l'attività agonistica dopo sei mesi (non prima)

Strano, non succede mai alla Juve 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Verissimo. C’é da dire che noi siamo spesso allergici alla tecnica. Considera che il nostro centrocampista più tecnico (Douglas Luiz) non ha fatto neanche un minuto.

E giustamente prendiamo bastonate su bastonate Ma dobbiamo ancora prendere bastonate contro Real ce le devono dare quattro o cinque anche loro così i nostri scannavino che dice che abbiamo una squadra forte, di rosa di qualità, due acquisti mirati e lottiamo per lo scudetto, apriranno gli occhi e capiranno la loro incompetenza assoluta di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo Tudor allora che ci andiamo a fare con il Real?

Tanto so più forti.

Tanto valeva provare il tutto per tutto col city con la migliore squadra.

A che è servito il riposo?

Tanto siamo inferiori. 

Non me gusta

.nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma assolutamente. È molto meglio.

Gonzalez è uno scandalo, peggio di lui solo il pacco di Bergamo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come le prime due erano veramente troppo poco per noi, parimenti il city era troppo per noi. 

Abbiamo finora incontrato due estremi e diventa difficile fare veramente un check della squadra. 

Il nostro range attualmente é seconda fascia bassa /terza d'Europa.

Vediamo con il mercato ma sinceramente non ho grosse aspettative, i nomi che si leggono mi paiono buoni giocatori e nulla più. Penso a un David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Ma dai 😂 come possiamo dire che sono dei acquisti osceni

Koop?

Nico?

su dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio! Concordo con te, ma stiamo parlando di ripartire non di arrivare. Intanto facciano questi 3 acquisti fatti bene e diano una rosa accettabile a Tudor. Da lì in poi vediamo😁

si si lo so, oggi brucia, si va più sul catastrofismo. Ma fare queste competizioni è importante anche per testare il nervo di una squadra, e qui ne abbiamo poco. oltre a tecnica, e ne serve tanta, serve gente che quando si fa dura tira fuori gli attributi e fa sentire il fisico. non posso vedere una squadra tecnica ch ti palleggia in faccia negli ultimi 30 metri e tu stai li a fare muro e mettere la pezza. Se non li batti con i piedi almeno li aggredisci con il fisico, gli fai sentire che appena prendono palla ne hanno due a dosso che li legnano per bene.

Poi mi ripeto come più su, non sarà una nuova rivoluzione e lo accetto... ma diamine se servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Il disastro c'è da ben prima, da anni purtroppo.

Il grosso problema è che questo disastro non riusciamo a sistemarlo.

Ragazzi a parte Vlahovic che è comunque in scadenza di contratto.

Oggi i nostri problemi si chiamano Luiz Koop e Nico Gonzalez.

3 giocatori che pesano quanto dei titolarissimi ma che sono chiaramente inferiori o non in grado di essere titolari alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

3 giocatori che pesano quanto dei titolarissimi ma che sono chiaramente inferiori o non in grado di essere titolari alla Juve.

Luiz non lo sappiamo. Gli altri due invece non dovrebbero più scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Io comunque dico una cosa… buttiamo letteralmente soldi dalla finestra per mezzi giocatori, stipendi di allenatori esonerati (se ci va bene chiudiamo con una transazione, che sono comunque soldi…).

Ma quanto prende il miglior preparatore atletico al mondo (o uno dei top 5?).

800.000 euro? tipo Bertelli: offriamone non 1,6, ma 2,5 per dire…. Prendiamo lui (o chi per lui) e il suo staff con offerta tripla del mercato. Che tanto son soldi ben spesi, piuttosto rinunci a un panchinaro

Anche lì, assurdo non aver risolto questo problema atavico che ci portiamo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Tanto so più forti.

Tanto siamo inferiori. 

Non me gusta

.nono

La migliore squadra contro il City quando si è già qualificati? Ha più senso tentare il turno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Luiz non ha avuto nemmeno un quarto delle possibilità degli altri due…

e non si capisce il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Verissimo. C’é da dire che noi siamo spesso allergici alla tecnica. Considera che il nostro centrocampista più tecnico (Douglas Luiz) non ha fatto neanche un minuto.

Hai ragione.

Infatti quando avevamo gente che sapeva dare del tu al pallone come Pogba, Vidal, Pirlo, Tevez ecc ecc siamo arrivati in finale di Champions.

Questi "dirigenti" non lo capiscono proprio, e siamo nel 2025. Puntiamo ancora su gente mediocre. L'unico che sa dare veramente del tu al pallone è Yildiz e speriamo resti al più a lungo possibile da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Stavrogin said:

Douglas Luiz che nel city aveva giocato e che come riserva ci può anche stare in quella squadra.

A noi la qualità fa schifo.

Cmq detto questo se hai scelto Tudor come allenatore se gli dai la rosa del City in mano ne esce fuori un obbrobrio di corsa e muscoli.

Noi non dobbiamo guardare al City, dobbiamo guardare come fa il Liverpool a purgare il City, perché noi siamo quel tipo di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tanto so più forti.

Tanto siamo inferiori. 

Non me gusta

.nono

Tudor penso sia conscio del livello infimo di questa rosa e con la qualificazione a mani ha preferito far riposare quelli meno peggio per averli più freschi agli ottavi. 

Con il City vincere non avresti vinto. 

Tanta vale provare a essere più freschi con il Real. 

Poi vediamo che dice il mercato una volta usciti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo in campo..anche fuori (vedi agente Weah che parla, parla...) continuiamo ad essere totalmente inadeguati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il costa di ieri ma anche della precedente non è superiore a weah 

Costa è due volte meglio di Weah 

Questo revisionismo ciclo che tende a sopraelevare certe seghe non ce lo meritiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ci vogliono 200 milioni sul mercato da spendere bene. Visto che elkann non ci vuole vendere chissà per quale motivo e che metta un sacco di soldi almeno per rifare una squadra seria 

Meglio la metà, ma spesi da gente competente che 200 spesi da questi degli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.