Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tipo ad esempio 

I 25 milioni di quei due potrebbero servire per prendrr ndicka. Tanto per chiarire che danno sia Weah per la strategia della Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me non si deve ragionare su titolare non titolare

Yildiz Muani Chico Sancho 

sarebbe un ottimo pacchetto…

Muani da alternare anche come 9 con David

per me è una buona soluzione .ok 

poi bisogna capire se si vorrà fare un ulteriore punta più strutturata fisicamente ( faccio sempre l’esempio di Beto per intenderci ) e bisognerà decidere cosa fare di Nico se tenerlo o provare a scambiarlo ( idem per Luiz )

e poi ci svegliamo tutti sudati quando sancho è l'alternativa a Chico e David l'alternativa a Kolo e quindi sostanzialmente si è cambiato per non cambiare nulla cosa ormai che accade da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Mi stai mandando in crisi.
Hai la mia vecchia foto profilo, ogni volta che aggiorno la pagina penso per un attimo che i tuoi siano i miei messaggi sefz 
Che immagine, che giocatori, che tempi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Se per questo la difesa era a 5.. il fatto è che Alberto Costa si è sommato ai casini di Kalulu e Kelly...Savona paradossalmente pur fuori ruolo è stato l'unico a salvarsi lì dietro. In mezzo Mckennie sembra aver riscoperto con gusto il suo adorato cibo americano...

Ad ogni modo la partita di ieri non fa testo...loro troppo forti e con tutti i nuovi acquisti in campo...perdere ci sta, gli erroracci individuali molto meno...abbiamo preso goal da dilettanti..

io non voglio assolutamente difendere mckennie, lo venderei oggi stesso.

ma giocare nei 2 di centrocampo in una squadra messa in quel modo è quasi impossibile..

servirebbero yaya toure e vidal in coppia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

ohhh allora si che saresti stato in una botte di ferro!!

.sisi

meglio mettere difensore centrale di una difesa a 3 un ragazzo che fino a 12 mesi fa giocava in serie C, infatti ne abbiamo presi 5 e si è pure rotto .ghgh Ottima idea, tu pure sei un altro genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Se per questo la difesa era a 5.. il fatto è che Alberto Costa si è sommato ai casini di Kalulu e Kelly...Savona paradossalmente pur fuori ruolo è stato l'unico a salvarsi lì dietro. In mezzo Mckennie sembra aver riscoperto con gusto il suo adorato cibo americano...

Ad ogni modo la partita di ieri non fa testo...loro troppo forti e con tutti i nuovi acquisti in campo...perdere ci sta, gli erroracci individuali molto meno...abbiamo preso goal da dilettanti..

Il fatti è che nessuno di questi giocatori è da JUVENTUS

be si forse di questa NON Juventus SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

non siamo nelle condizioni di poter pagare ammortamenti così alti per giocatori da mandare a svernare in altre realtà, sono giocatori da quasi 20 M annui di costi cadauno, ovviamente cifre che nessuno investirebbe per il semplice affitto di un giocatore.

Lo abbiamo fatto per Arthur e lo stiamo continuando a fare.

Tra l'altro un errore enorme fatto con Arthur è stata quello di tenerlo la seconda stagione.

Se Koop Nico e Luiz fanno riserve anche il prossimo anno siamo fottuti diventeranno i nuovi Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Le parole di TUDOR sono QUALCOSA DI ASSURDO

spece se si crede di essere ANCORA LA JUVENTUS

io non lo credo più da tempo

Altra COSA LA SOCIETÀ  non fa nulla per rimediare

Ora avanti con un mercato fatto più o meno di bidoni 

Mi raccomando RINNOVO subito ad

hartur, Djallò, Vlahovic e MILIK

Si chiama mettere le mani avanti e mandare un messaggio in mondovisione alla societá ..con questa squadra non siamo competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me non si deve ragionare su titolare non titolare

Yildiz Muani Chico Sancho 

sarebbe un ottimo pacchetto…

Muani da alternare anche come 9 con David

per me è una buona soluzione .ok 

poi bisogna capire se si vorrà fare un ulteriore punta più strutturata fisicamente ( faccio sempre l’esempio di Beto per intenderci ) e bisognerà decidere cosa fare di Nico se tenerlo o provare a scambiarlo ( idem per Luiz )

per carità io non sono per i pregiudizi che somigliano a sentenze. Mi rifaccio alla famosa storia dei 3 acquisti che portano competitività, e umilmente non penso che sancho possa essere uno di questi.... oggi eh, magari tra sei mesi parliamo di un colpo magistrale e ne sarò felice.

Yildiz Muani Chico Sancho e David, con koop che per ora pare possa giocare più da mezzapunta, non so quanto margine resta a nico. Ma staremo a vedere dai. Certo se vinci tutte le "scommesse" hai un reparto mica male. Però ti chiedo chi di questi oggi giocherebbe titolare in una delle 10 top europa? senza polemica amico, siamo la juve e io non riesco a non pensarci sui migliori profili.

rimango comunque sul forza juve a prescindere, tifo mister e giocatori perché così è giusto fare. poi si tirano le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sehh vabbè non sono d'accordo sulla giovane promessa della Fiorentina, Vlahovic e Haaland erano i numeri 9 più sulla bocca di tutti,  e questo e un dato di fatto, imho.

Lo erano, ma erano pure 2 giocatori giovanissimi con zero esperienza ad alti livelli.

90 mln di cartellino e 12 mln netti non sono mai nella vita numeri per per 2 giocatori di prospettiva, parliamo di uno stipendio da Toni Kroos o Luka Modric a fine carriera e di un stipendio che si paga solo per i giocatori di altissimo livello.

Non lo prendevi senza dare quelle cifre? Un manager sano di mente lo mollava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Lo abbiamo fatto per Arthur e lo stiamo continuando a fare.

Tra l'altro un errore enorme fatto con Arthur è stata quello di tenerlo la seconda stagione.

Se Koop Nico e Luiz fanno riserve anche il prossimo anno siamo fottuti diventeranno i nuovi Arthur

vero.

koop si potrebbe provare a darlo alla roma,magari con gasp ritorna a giocare e non perdiamo tutto l'investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tipo ad esempio 

I 25 milioni di quei due potrebbero servire per prendrr ndicka. Tanto per chiarire che danno sia Weah per la strategia della Juve 

Weah è un miracolato ad essere stato alla JUVENTUS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Le parole di TUDOR sono QUALCOSA DI ASSURDO

spece se si crede di essere ANCORA LA JUVENTUS

io non lo credo più da tempo

Altra COSA LA SOCIETÀ  non fa nulla per rimediare

Ora avanti con un mercato fatto più o meno di bidoni 

Mi raccomando RINNOVO subito ad

hartur, Djallò, Vlahovic e MILIK

Post francamente senza senso 

le parole di Tudor sono assolutamente condivisibili 

si sta lavorando per cedere gli esuberi tecnic e prendere calciatori funzionali al progetto 

criticare una società appena insediata che si appresta ad affrontare la prima sessione di calciomercato ( che deve ancora iniziare ricordiamolo ) per me ha poco senso 

se però vi fa sentire meglio sfogarvi così fate pure..non ne capisco l’utilità ma fate pure .boh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ed è l'emblema delle capacità di Tudor.

Piuttosto che mettersi a 4 meglio mettere Savona centrale della difesa a 3.

Comunque è incredibile, siamo con i difensori contati da ottobre dello scorso anno, mai vista una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

A 4 con Kalulu e Kelly? Ti piacciono gli horror emozionanti? Volevi che ce ne facessero 8? E poi i terzini in grado di marcare quali sono?

Savona/Kalulu - Kalulu/Rugani - Kelly - Cambiaso.

Oggi è quello che passa il convento, secondo me mettere Savona centrale di una difesa a 3 è roba da stracciare il patentino da allenatori, e non lo dico adesso ma dopo aver visto i primi 5 minuti di Venezia-Juve

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Savona è un giovane da sgrezzare e da aiutare nel farlo crescere facendolo giocare nel proprio ruolo (esterno/terzino/braccetto dx), metterlo centrale di una difesa a 3 è mandarlo letteralmente allo sbaraglio utilizzandolo da tappabuco in un ruolo dove non potrà mai giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si chiama mettere le mani avanti e mandare un messaggio in mondovisione alla societá ..con questa squadra non siamo competitivi

Società a cui NON frega nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ancora a lamentarsi di Savona quando ieri due gol vengono da Kalulu e altri due li hanno fatto quando era già uscito, assurdo 

Poi ci si chiedeva come mai il Milan lo avesse svenduto Kalulu....è un giocatore mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

meglio mettere difensore centrale di una difesa a 3 un ragazzo che fino a 12 mesi fa giocava in serie C, infatti ne abbiamo presi 5 e si è pure rotto .ghgh Ottima idea, tu pure sei un altro genio 

Certo, almeno si fa le ossa.. deve acquisire personalità ed esperienza. Meglio qui che in partite in cui i punti pesano davvero.

Ma la genialata è pensare che con un Kelly abitualmente distratto e un Kalulu ieri assolutamente fuori fase saremmo andati meglio mettendoli al centro della difesa. Anzi guarda, Savona dei tre è stato forse il meno disastroso.

pero' oh... capisco che se uno vuole criticate è disposto pure a scrivere cose inventate puer di farlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

è bello vedere come tanti utenti rispettano le opinioni altrui

parlo per me stesso e io se permetti non devo trovare il "coraggio" per dire ciò che penso senza dovermi sentire in difetto perchè qualcuno con toni saccenti la pensi diversamente da me

Tu sei libero di dire quello che vuoi e ci mancherebbe, come altrettanto lo sono io di esprimermi come credo, rilevando il fatto che si stiano affermando assurdità, anche con toni diretti!

Sostenere che Tudor vada esonerato ti sembra una opinione sensata? Libero di affermarlo, ribadisco, come sono libero io di sostenere che trattasi di emerita stupidaggine. 

Tutto chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ok, chi faceva il terzino sinistro ?

Costa, McKennie?

Anche perché, abbiamo giocato con Savona centrale di una difesa a 3, con Kelly e Kalulu, quindi in alternativa va bene tutto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo l’eliminazione agli ottavi io me ne andrò al mare e tanti saluti, sta manfrina la seguite voi, io riaccendo la luce ad agosto e vedo che hanno combinato, davvero mi passa la voglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.