Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Non si tratta di giustificare, ma c'è un accanimento particolare anche quando non è il colpevole.  Sembra quasi che quando gioca "bene" o comunque normalmente, a molti di voi dispiaccia.  

A me dispiace vederlo con la maglia della Juve, mi disgusta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio Dusan Vlahovic, Mbangula e Weah seduti vicino Tudor fino fine stagione. Voglio vincere lo scudetto e impedire a quei 3 di fare le 4 presenze utili per prender la medaglia scudetto. 

Voglio vendetta cit. 

Io vorrei Dusan, Koop, Nico e DL via per recuperare un gruzzolo di 50 ml almeno...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

ora ti vai a giocare un bellissimo ottavo di finale contro il club più blasonato al mondo…ci vai con i tuoi calciatori riposati..parti comunque sfavorito ma te la giochi al massimo delle tue possibilità 

anche qui PER ME Tudor ha fatto benissimo a fare questa scelta .ok 

Questa squadra sta messa una porcheria a livello mentale ed è capace di perdere con chiunque.

In parte concordo con te, è stato meglio perdere (potevamo perdere più dignitosamente, ma vabbé) e beccare il Real piuttosto che pareggiare lottando 90' per poi andare a perdere contro Spiaze.

Certo, non è "fino alla fine" né spirito "vera Juve"™️, ma non lo siamo da un pezzo. Bisogna ricostruire la mentalità di questi ragazzi che al momento hanno paura anche del Cittadella. Un po' come disse Allegri al suo arrivo, con la gente che in Champions sbiancava come il pallone che aveva sul tavolo.

Magari faremo schifo pure col Real e pure la prossima stagione, ma mi sento di avere un minimo di fiducia.

I miei 50 Cent sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ha solo scelto se prenderne un fracco col City oppure un fracco con il Real. Probabile che ne prendiamo un fracco con tutti e due, per dire il nostro livello.

Bravo, dopo 5 dal City ne prenderemo 5 anche dal Real.. sai che bell’umore c’è nello spogliatoio dopo la figura di * di ieri .ghgh 

No ma continuate pure a difendere questo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

A 15 milioni chi prendi di migliore? Poi chiaro che non é un fenomeno ma in difesa é stato il migliore quest’anno (nella mediocrità generale)

Uno scout serio con 15 milioni un difensore buono lo trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma in Italia secondo me puoi anche primeggiare bisogna vedere però come sara impostato l 11 di squadra ed il relativo mercato perché magari trovi ,o sei così bravo, a trovare 2-3 giocatori chiave che ti elevano il livello della squadra... alzando anche il rendimento dei giocatori vicino a loro 

Il valore medio è da prime 4 posizioni...more or less.

Poi se sei bravo e fortunato magari vinci lo scudetto (molto difficile)...se sei somaro e ti dice un po' di rogna arrivi quinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Prendersela con Tudor - che ha i suoi limiti, che non mi hai mai entusiasmato e per il quale non ho mai speso una parola - significa ancora una volta non averci capito un *. 

Tre o quattro sarebbero i giocatori da tenere, non gli acquisti da fare. 

E lo sa benissimo anche Tudor; ma in battaglia ci si va coi soldati che si hanno o che si possono avere; non con quelli che si vorrebbero. 

L'errore per me imperdonabile di Tudor è stato quello di mettere un undici inziale palesemente inadeguato. Non puoi affrontare il city con quella squadra perché la brutta figura è sicurissima. Ed infatti, ci hanno preso a pallate dal primo all'ultimo minuto. Una figuraccia in mondovisione. E hai voglia a dire che non contava niente, a certi livelli e in certe competizioni non puoi fare quelle figure di mèrda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Chissà perchè vogliono Weah e non Gonzalez .ghgh  Peró giustamente facciamo giocare quello piu scarso dei due 

Beh non è che perché cercano uno e non l'altro significa che sia migliore... 

Di Francesco continúa ad essere cercato e non mi pare che sia un fenomeno di allenatore. 

Tra Weah e González è meglio l'argentino Dai! Poi che sia stato pagato troppo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

perchè vogliono che il bilancio sia il più vicino possibile al pareggio..

con l'uscita abbastanza anticipata dalla champions e un anno senza sponsor siamo un pò dietro le spettative immagino.

Quando il Focus è più sul bilancio che sul calcio capisci che c’è qualcosa che non va 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Non mi dispiace sinceramente pero’ sicuramente a noi chiedono 30 milioni sefz 

20/25 dicono perché contratto scade prox anno.

Anche a me non dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

perché? Non lo vede Tudor

Ti sei risposto da solo, cosi come Mbangula.

E spero che faccia la stessa cosa con Kostic, vlahovic ed altri perché a tutto c’è un limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Io vorrei Dusan, Koop, Nico e DL via per recuperare un gruzzolo di 50 ml almeno...😁

Quello è sotto la voce miracoli irraggiungibili. Intanto facciamola pagare a chi ci mette i bastoni fra le ruote rovinando loro la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Bravo, dopo 5 dal City ne prenderemo 5 anche dal Real.. sai che bell’umore c’è nello spogliatoio dopo la figura di * di ieri .ghgh 

Con il city non giocavano i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Be', sì, se vai a mettere 60 bombe su Koopmeiners e 35 sulla pippa argentina poi sei in braghe di tela

Koop è giocatore ibrido..difficilissimo da collocare tatticamente

Nico per me ha qualità sia fisiche che tecniche…ha pagato il disastro della scorsa stagione così come Luiz ( ma mi rendo conto di essere in minoranza su questo tema )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jekks said:

A giudicare dalle dichiarazioni non gliene frega una *, tanto questi, come tanti altri tifosi qui, sono ormai convinti di giocare per l'Udinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma manco per niente

punto de che

punto lo dici tu 

hai pochi giocatori buoni…sei già qualificato…gli ha risparmiato di giocare in una sauna a cielo aperto 

HA FATTO BENISSIMO

almeno con il Real te la giocherai al massimo delle tue possibilità 

tanto con Yildiz Muani e Thuram dietro avevi sempre Savona…almeno così ce l hai belli e riposati..poi probabilmente perderai comunque contro i blancos ma almeno ti giochi tutto quello che hai

Hai senza dubbio ragione.

Qua il problema grosso è la difesa.

Io poi proverei kalulu da centrale invece che braccetto destro almeno finché nn torna Bremer con gatti da braccetto e purtroppo Kelly.

Per il resto puoi inventare poco.

Al massimo cambiaso a destra e Nico esterno sinistro tutta fascia( per me unico ruolo che può fare da noi) con koop dietro yldiz e kolo.

Coinceicao a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Con Barzagli Bonucci e Chiellini la difesa a tre non la schifo. Dipende insomma, dipende sempre dai giocatori 

Nel 2025 probabilmente quel tipo di difesa a 3 sarebbe comunque molto limitante.

Però vero che con nomi di qualità una difesa a 3 inizia ad essere più interessante.

Già per dire una difesa Kalulu-Bremer-Calafiori mica ci sputo sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Ma manco per niente

punto de che

punto lo dici tu 

hai pochi giocatori buoni…sei già qualificato…gli ha risparmiato di giocare in una sauna a cielo aperto 

HA FATTO BENISSIMO

almeno con il Real te la giocherai al massimo delle tue possibilità 

tanto con Yildiz Muani e Thuram dietro avevi sempre Savona…almeno così ce l hai belli e riposati..poi probabilmente perderai comunque contro i blancos ma almeno ti giochi tutto quello che hai

Questo post è la dimostrazione di come il tifoso juventino si sia oramai adeguato alla mediocrità di proprietà e dirigenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ripeto quello che ho anche detto ad un altro utente perché sono pigro sefz

Pogba era già mezzo rotto e poi ha avuto altri problemi.  Di Maria evidentemente pensava quasi esclusivamente al mondiale a dicembre.

Credo che David e Sancho non siano i salvatori della patria, come nessun altro giocatore prendibile dalla Juventus adesso lo sarebbe, ma penso che almeno alzerebbero il livello della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quando il Focus è più sul bilancio che sul calcio capisci che c’è qualcosa che non va 

Si ma se la situazione è questa non è che si può fare altro. 

Quei due li puoi vendere a più di 25? Ok.

Quei 25 servono per il bilancio e mercato? Devono smammare . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Bisogna migliorare, non vivere di ricordi...

E chi vive di ricordi?

Io guardo la realtà...al contrario.

Sono quelli del "eh, ma siamo la Juventus" che vivono di ricordi.

Siamo in piena rifondazione societaria, con 3/4 calciatori sopra la media.

Questo è, altro che ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Questo post è la dimostrazione di come il tifoso juventino si sia oramai assuefatto alla mediocrità di proprietà e dirigenza.

Grazie di esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ti sei risposto da solo, cosi come Mbangula.

E spero che faccia la stessa cosa con Kostic, vlahovic ed altri perché a tutto c’è un limite

anton c'è piu di qualcosa pero che in tudor non funziona bene, cosi come quando motta ci disse che voleva piu Savona, qui tudor ci racconta della bella sorpresa Kostic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Koop è giocatore ibrido..difficilissimo da collocare tatticamente

Dalle caratteristiche che ha può giocare solo mezz'ala se hai tanti giocatori che creano spazi e filtrano bene e non è il nostro caso, quindi solo mediano scolastico a smistare i palloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.