Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

le imbarcate sono arrivate perché l’ambiente Juve è distruttivo e non vedeva l’ora di poter cambiare pagina, spinto dalla sua atavica ed ossessiva ricerca della competitività che dovrebbe spettarci per diritto divino. Ma fino a quando la situazione non è degenerata il calcio visto e proposto era di tutt’altro livello rispetto ad oggi, pur con gli limiti evidenti della rosa.

Ora vediamo quante settimane ci vorranno perché la situazione degeneri nuovamente, qualcuno ha resistito fino a Marzo, vediamo Igorone nostro quanto durerà, colui che avrebbe dovuto risvegliare dal torpore i giocatori dal proprio torpore.

Troppo cocomero fa male, Bill (cit. Jacovitti sefz )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per fortuna ci sei tu che sei brillante e scintillante 

poi mi spiegherai come fai a dare un giudizio sui dirigenti che sono appena arrivati .ghgh 

e ti sei scelto pure John Locke come nick…uno che faceva della razionalità applicata all’esperienza il fulcro di tutto il suo pensiero 

peccato che qui ti manchi l’esperienza concreta su cui basare la tua teoria

per rimanere al metodo di Locke la tua frase si basa su un costrutto arbitrario infondato e quindi non veritiero 

ripassa la prossima volta 

saluti .salve 

L hai massacrato con stile😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

se oggi non si prendono giocatori di qualita' è meglio non prendere nessuno e non fare danni

Prenderanno (credo e spero) David, Sancho e se c'è la possibilità un centrocampista buono ed un difensore.

Tutte cose che servono.

C'è da augurarsi che facciano anche la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, michele.i said:

a  mente fredda

Tudor non è un fenomeno e lo sappiamo tutti. E' un buon allenatore.

però credo sia uno che conosce il calcio e conosce il calcio ad alti livelli.

ha preso in mano la squadra 3 mesi fa, già formata a livello di mercato, (e direi formata male) e l'ha presa in mano che era fisicamente a pezzi e mentalmente ancora peggio.

l'ha portata con le unghie a potersi giocare la prossima Champions.

ha dovuto sbattere il muso contro Media tifosi etc etc che "pregustavano" già l'arrivo  di Conte. Si è preso la conferma della juve sapendo di essere una seconda/terza scelta.

nei 10 giorni di mercato per il Mondiale la dirigenza non gli ha preso nessuno, anzi gli ha fatto recapitare i Kostic ed i Rugani

(le scelte di tenere fuori D.Luiz, Mbangula, Weah siamo sicuri siano sue?)

ha fatto il suo nelle prime due partite, chiaro saranno anche state squadre di basso livello, ma la juve ha fatto quello che doveva e tra l'altro segnando di più del City stesso contro le stesse squadre.

ora perchè decide di mettere il 70% di panchinari contro il 70% di titolari del city (andando incontro ad una pressochè certa sconfitta)?

è davvero una questione di avere poi gente riposata negli ottavi? 

era più importante avere i titolari "riposati" contro un ipotetico Real o cercare di conquistare un ottavo contro un ipotetico Al Hilal?

secondo me ha approfittato della partita di ieri mandando un messaggio alla società sulla inadeguatezza della rosa

C'è un motivo se non è stato in sella alla stessa squadra per più di un anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La Juve ha casi umani perché non si è dimostrata forte come società ergo fanno tutti il cacchio che gli pare sia dentro il club che fuori 

Io ho proposto di sbattere in tribuna (o meglio convocarli perché così non possono fare i furbi con certi contenziosi) tutti. Dal primo all'ultimo da Vlahovic a Weah Mbangula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, il marsigliese said:

Siamo in alcuni ad avere questa sensazione.

anzi per me Tudor finirà molto presto la sua seconda esperienza alla Juventus

Con Tudor è stato fatto quello che venne fatto con Ferrara ai tempi.

Entra e ottiene i risultati sull'onda della reazione nervosa della squadra che ha finalmente fatto fuori l'allenatore precedente.

Come finisce quell'effetto vengono fuori tutti i limiti.

D'altronde se in 15 anni ha ottenuto esattamente zero non è un caso.

Ma si vuole continuare a mettere davanti l'affetto per l'uomo alla sua reale capacità.

Le riserve ieri sera non le avrebbe messe nemmeno l'infame fuggitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io la vedo al contrario 

con Motta non esisteva un progetto tattico..esistevano le sue idee che giravano nell’iperuranio ma nessuno dei calciatori ci aveva capito nulla

Tudor ha portato chiarezza…i calciatori sanno cosa devono fare..non vivono la frustrazione del girovagare per il campo sperando di azzeccare la posizione senza sapere neanche perche

questa cosa ha portato il gruppo a ricompattarsi..a remare nella stessa direzione e questo ha alzato l’autostima e la voglia di sacrificarsi..di fare una corsa in più per aiutare il compagno 

queste cose sono fondamentali in una squadra

poi non hai il livello tecnico per giocartela alla pari con Real o City ( ma non hai neanche le loro risorse ne una rosa come base di partenza di livello altissimo )

Tudor PER COME LA VEDO IO va benissimo…arriva nel momento giusto alla Juventus e farà bene 

non sono i cinque gol presi ieri in una partita che non contava nulla per la qualificazione a farmi cambiare idea…loro potevano anche farne altri due o tre se non ci fosse stato un super Di Gregorio ma anche noi potevamo farne altri due  se non avessimo sbagliato occasioni colossali 

eri già qualificato..hai lasciato a riposo i tuoi cinque migliori ( Yildiz Muani Chico Cambiaso Thuram ) risparmiandogli di giocare con una temperatura infame ed in umidità assassina

i ragazzi giocano ininterrottamente da agosto scorso eh

ora ti vai a giocare un bellissimo ottavo di finale contro il club più blasonato al mondo…ci vai con i tuoi calciatori riposati..parti comunque sfavorito ma te la giochi al massimo delle tue possibilità 

anche qui PER ME Tudor ha fatto benissimo a fare questa scelta .ok 

Sei uno dei migliori visionari e sognatori che abbia mai letto... Ti lovvo...

Per caso fai il venditore nella vita?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Molto probabile, altro esonero in vista (sono in modalità "pessimismo ON", ma questo è ciò che penso). Speriamo nel mercato, visto che non è ancora iniziato. Con 2-3 innesti DI QUALITA', potrei rivedere il mio giudizio. Ma, ad oggi, vedo davvero orizzonti cupi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

le imbarcate sono arrivate perché l’ambiente Juve è distruttivo e non vedeva l’ora di poter cambiare pagina, spinto dalla sua atavica ed ossessiva ricerca della competitività che dovrebbe spettarci per diritto divino. Ma fino a quando la situazione non è degenerata il calcio visto e proposto era di tutt’altro livello rispetto ad oggi, pur con gli limiti evidenti della rosa.

Ora vediamo quante settimane ci vorranno perché la situazione degeneri nuovamente, qualcuno ha resistito fino a Marzo, vediamo Igorone nostro quanto durerà, colui che avrebbe dovuto risvegliare dal torpore i giocatori dal proprio torpore.

Bill, noi faremo anche buone prestazioni per quanto riguarda l'intensità di gioco qui nel campionato italiano e speriamo di raccogliere piu punti possibili, ma i problemi sono evidenti, non siamo sulla giusta via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A me pare che non stiamo migliorando però, stiamo buttando solo soldi e tempo, ma il livello della rosa non migliora mai...

E' ciclico e funziona così quasi dappertutto.

Speriamo duri più poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Bravo, dopo 5 dal City ne prenderemo 5 anche dal Real.. sai che bell’umore c’è nello spogliatoio dopo la figura di * di ieri .ghgh 

No ma continuate pure a difendere questo schifo 

Se pero' non ne prendiamo 5 anche contro il Real come la mettiamo poi? no perchè scommetto che tu magari eri anche uno di quelli che scriveva che ne pigliavamo 6 in finale di coppa Italia con l'Atalanta... la squadra va rinforzata e questo lo vedrebbe anche un cieco... nello spogliatoio ci dovrebbe essere solo voglia di rivalsa e di fare una figura ben diversa da quella fatta con il City... ma mi rendo conto che tu sei qui dentro solo per dire moriremo tutti fa tutto schifo la proprietà deve vendere e quant'altro... mi chiedo dov'eri negli anni post 2006 quando nel 2011 dopo 2 settimi posti ci affidavamo al fuggitivo ovvero un allenatore che veniva da dimissioni ed esoneri ed aveva al suo attivo la promozione dalla B alla A... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io ho proposto di sbattere in tribuna (o meglio convocarli perché così non possono fare i furbi con certi contenziosi) tutti. Dal primo all'ultimo da Vlahovic a Weah Mbangula. 

Weah e Mbangula devono resistere, vanno sbattuti in tribuna quelli non più validi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ed in base a cosa? Al fatto di gestire una squadra assemblata malissimo, i cui top investimenti si sono rivelati fallimentari? Il tutto condito dal fatto che di questa rosa non un giocatore è dipeso da lui? O sulla base di risultati derivanti da competizioni non ancora iniziate? Perché se ragionate su questo torneo, mi fate cascare le braccia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

A sportmediaset dicono che Sancho è alternativo a Conceicao.

Altra *.

A dir la verità ieri sera qui ho letto che è un pensiero anche di Romeo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

La difesa ha retto fino a quando c'è stato Bremer

Il calcio rimarrà sempre dei giocatori 

Altro che idee o "calcio proposto di un altro livello"

Togli il santino di Motta 

Non sei credibile né lucido 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Con Tudor è stato fatto quello che venne fatto con Ferrara ai tempi.

Entra e ottiene i risultati sull'onda della reazione nervosa della squadra che ha finalmente fatto fuori l'allenatore precedente.

Come finisce quell'effetto vengono fuori tutti i limiti.

D'altronde se in 15 anni ha ottenuto esattamente zero non è un caso.

Ma si vuole continuare a mettere davanti l'affetto per l'uomo alla sua reale capacità.

derossi style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

A sportmediaset dicono che Sancho è alternativo a Conceicao.

Altra *.

Lo dicono anche alcuni giornalisti di Sky 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Weah e Mbangula devono resistere, vanno sbattuti in tribuna quelli non più validi 

Scusa ma il controsenso. Prima dici che la Juve non si fa rispettare e poi tifi per weah e Mbangula che resistano. 

Juve  pupu' perché non si fa rispettare però volete che quelli da cui non si fa rispettare , resistano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

ma non puoi mettere tutti quei giocatori inutili insieme perché altrimenti te le vai a cercare.

Se gli fai giocare tutte le partite a 40 gradi non migliori la situazione. Almeno con il Real presentiamo i migliori più o meno freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Molto probabile, altro esonero in vista (sono in modalità "pessimismo ON", ma questo è ciò che penso). Speriamo nel mercato, visto che non è ancora iniziato. Con 2-3 innesti DI QUALITA', potrei rivedere il mio giudizio. Ma, ad oggi, vedo davvero orizzonti cupi.

cafu serginho e maradona, ma non so se bastano, e sono sincero

tudor verra mandato via perche le figuracce contro le squadre di qualita saranno tantissime, io spero gia a partire col Real ne prendiamo altri 4, ma va bene cosi. Aggiungo che il mercato non lo si deve fare dando ascolto a tudor, il mercato lo deve fare la societa con nomi forti indipendentemente dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.