Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Lo dicono anche alcuni giornalisti di Sky 

Sancho ha senso in prestito per arricchire il reparto 

se lo compri lo fai solo per sbolognare Vlahovic…loro ci hanno contattato

io non andrei neanche di scambio alla pari ma farei Sancho +5 per Vlahovic 

loro risolvono il problema Sancho ed hanno modo di cedere Hojlund liberando spazio a bilancio ritrovandosi con il sostituto già preso .ok 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

ahahah la palla va a sinistra e lui si gira a destra....

E fa una roba simile sull'autogol di Kalulu, perde lui l'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

ci ritroviamo pieni di casi umani perché non avendo competenza andiamo:.

1. alla ricerca dell'occasione da riabilitare, fisicamente (ramsey) o mentalmente (sancho).

2. a prendere giocatori no-sense (luiz) solo perché metti su l'operazione per fare plusvalenze (con iling e barranechea).

3. con l'acqua alla gola vuoi fare il colpaccio e vai a strapagare gente come vlahovic o koop (non sapendo valutare il vero valore) che poi risultano invendibili e non schiodano fino a fine contratto.

Da piccolo ricordo che c'erano tanti giocatori bravi in A e mi chiedevo perchè la Juve non li prendesse... Ecco.. ho capito che non li prendeva perchè per giocare con certe responsabilità non è una cosa da tutti.

L'aspetto mentale deve essere una priorità al pari di quello tecnico e fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se con " li" intendi dentro il campo di gioco, sono d'accordo al 100% :d

No, in quella posizione di campo.

il treq non deve sta a fa il mediano aggiunto o addirittura l’esterno perche’ mancano Kostic e compagnia… Ce credo che poi si sia addormentato, gia’ questo e’ limitato di suo, se poi gli si fanno fa cose che non sa fare, che gioca a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

cafu serginho e maradona, ma non so se bastano, e sono sincero

tudor verra mandato via perche le figuracce contro le squadre di qualita saranno tantissime, io spero gia a partire col Real ne prendiamo altri 4, ma va bene cosi. Aggiungo che il mercato non lo si deve fare dando ascolto a tudor, il mercato lo deve fare la societa con nomi forti indipendentemente dall'allenatore.

Io spero che venga bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Lo sta mettendo un po’ dappertutto sperando che da qualche parte faccia bene ma niente da fare

lo devono in ordine di possibilità di rientrare della spesa dare in arabia o prestito ddr.

realisticamente è da svincolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi non accetta altre destinazioni va sbattuto in tribuna tutto l'anno. Se piangono perché le richieste vengono da squadrette di terza fascia si facessero 2 domande sul loro valore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

A sportmediaset dicono che Sancho è alternativo a Conceicao.

Altra *.

Beh, a dire il vero anche Momblano lo dice da diversi giorni....fuma

8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma poi Adzic perché non gioca mai? *.... ... 

Tudor appartiene a quella guardia secondo la quale prima è necessario creare un nucleo di pretoriani tecnici e tattici e solo poi è possibile inserire i giovini virgulti, quelli che hanno solo da vincere in un ensemble funzionante e solo da perdere in un'accozzaglia di giocatori che pensano e calciano per conto loro. 

Secondo me Tudor si è preso un peso che non è in grado di sopportare, mia opinione personale...uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa frase non si può leggere qui dentro..

Col Real sarà tutta un’altra storia, ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

😂😂😂😂

Siamo sullo stesso range...

Comunque potrei avere bisogno di te, dove vivi? 😁

Sono a Milano…se mi vuoi per andare a vendere il Folletto porta a porta però ti dico già di no..fa troppo caldo ahah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Io da tifoso spero che se ne vada il prima possibile.

Io da tifoso spero che si riveli un buon giocatore.   

Questa è la differenza tra tifosi e "tifosi".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Io la vedo al contrario 

con Motta non esisteva un progetto tattico..esistevano le sue idee che giravano nell’iperuranio ma nessuno dei calciatori ci aveva capito nulla

Tudor ha portato chiarezza…i calciatori sanno cosa devono fare..non vivono la frustrazione del girovagare per il campo sperando di azzeccare la posizione senza sapere neanche perche

questa cosa ha portato il gruppo a ricompattarsi..a remare nella stessa direzione e questo ha alzato l’autostima e la voglia di sacrificarsi..di fare una corsa in più per aiutare il compagno 

queste cose sono fondamentali in una squadra

poi non hai il livello tecnico per giocartela alla pari con Real o City ( ma non hai neanche le loro risorse ne una rosa come base di partenza di livello altissimo )

Tudor PER COME LA VEDO IO va benissimo…arriva nel momento giusto alla Juventus e farà bene 

non sono i cinque gol presi ieri in una partita che non contava nulla per la qualificazione a farmi cambiare idea…loro potevano anche farne altri due o tre se non ci fosse stato un super Di Gregorio ma anche noi potevamo farne altri due  se non avessimo sbagliato occasioni colossali 

eri già qualificato..hai lasciato a riposo i tuoi cinque migliori ( Yildiz Muani Chico Cambiaso Thuram ) risparmiandogli di giocare con una temperatura infame ed in umidità assassina

i ragazzi giocano ininterrottamente da agosto scorso eh

ora ti vai a giocare un bellissimo ottavo di finale contro il club più blasonato al mondo…ci vai con i tuoi calciatori riposati..parti comunque sfavorito ma te la giochi al massimo delle tue possibilità 

anche qui PER ME Tudor ha fatto benissimo a fare questa scelta .ok 

Il mio discorso su Tudor esula dalla partita di ieri ed è sicuramente più bravo di Motta nel gestire lo spogliatoio e nell' evitare il tranello della sovra ambizione.

Ma Tudor non è un progetto, è quello che è rimasto per assenza di alternative.

Il progetto Motta c'era ed era studiato da tempo. Tudor è una roba casuale imho e Comolli lavorerà tutto l'anno per mettere su il suo progetto, che, my two cents, non comprendera' Tudor come allenatore della prossima stagione.

In questo senso il progetto Motta, tecnico e societario non è sullo stesso piano. Poi che Tudor faccia meglio è possibile, perché a differenza di Motta non è un invasato. Ma ha anche delle idee più banali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tudor appartiene a quella guardia secondo la quale prima è necessario creare un nucleo di pretoriani tecnici e tattici e solo poi è possibile inserire i giovini virgulti, quelli che hanno solo da vincere in un ensemble funzionante e solo da perdere in un'accozzaglia di giocatori che pensano e calciano per conto loro. 

Secondo me Tudor si è preso un peso che non è in grado di sopportare, mia opinione personale...uum

ieri si è preso un rischio grosso...e gli è andata male... Una qualità fondamentale è quella di imparare dai propri errori... Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Nel senso che ce ne rifilano cinque senza prenderne alcuno?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Sicuro ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità ….poi loro sono il club più blasonato al mondo eh..ma almeno te la giochi con tutti i tuoi migliori che hanno beneficiato di un po’ di riposo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Fa ridere perché le sue dichiarazioni di ieri sono identiche a quelle fatte da un altro che ora è giustamente detestato da tutta la tifoseria.

Però quello almeno non prendeva imbarcate di 5 gol stabilendo nuovi record negativi.

E chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No, in quella posizione di campo.

il treq di destra non deve sta a fa il mediano aggiunto o addirittura l’esterno perche’ mancano Kostic e compagnia… Ce credo che poi si sia addormentato, gia’ questo e’ limitato di suo, se poi gli si fanno fa cose che non sa fare, che gioca a fare?

Può capitare in partita di andare a coprire un buco lasciato da qualcun altro, li l'errore è assolutamente individuale poi è successo in quella posizione e ok ma gli poteva capitare dovunque. Non è un errore che si può inquadrare dentro una situazione non comune a un giocatore di calcio per di più centrocampista.. parliamo di presa di posizione e difesa della porta 

Un principio individuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Lo dicono anche alcuni giornalisti di Sky 

Mi sembra strano che Sancho si accontenti di essere alternativo ad un altro calciatore con tutte le offerte che ha , pure migliori delle nostre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono a Milano…se mi vuoi per andare a vendere il Folletto porta a porta però ti dico già di no..fa troppo caldo ahah 

naaa

manda MP con i ltelefono che

stiamo mandando qualche curriculum in società.

e come ben saprai un avvocato fa sempre comodo, specie con dei clienti un pò "alla buona".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma la qualità nel calcio non basta

Non è matematica 

Prendi David e sancho e li metti in questa Juve e possono fare benissimo come malissimo.

Non è che è sufficiente avere qualità per sfondare ovunque. Guarda il povero Douglas Luiz che qui da noi sembra la copia sbiadita di Arthur. Eppure in premier era dominante.

Questo che significa? 

Io per non sapere né leggere né scrivere, visto che statisticamente 9 giocatori su 10 tra quelli che arrivano con alte aspettative floppano miseramente, punterei su giocatori che ancora devono consacrarsi. E se ti va male li rivendi senza troppo affanno.

È solo statistica

Ma non ho neanche detto che David e Sancho bastino per questo mercato.  Vanno rinforzati tutti i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che ce ne rifilano cinque senza prenderne alcuno?! :d

Assolutamente no, vedrai…

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sicuro ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità ….poi loro sono il club più blasonato al mondo eh..ma almeno te la giochi con tutti i tuoi migliori che hanno beneficiato di un po’ di riposo .ok 

Esatto.

noi pochi ne abbiamo di qualità e quei pochi (che per forza dovevano riposare in vista degli ottavi) saranno importanti per giocarsela, quantomeno dignitosamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure psicologi stiamo diventando qui dentro? .muttley  la realtà è che negli ultimi 5 anni abbiamo cambiato 3 allenatori e la squadra non è migliorata con nessuno dei 3... la prima cosa che bisognerebbe cercare di vedere è una squadra che abbia un minimo di fisionomia e senso logico non che a seconda di come tira il vento ne fe 5 o ne prende 5... in un contesto di una squadra funzionante anche i nuovi e i giovani avrebbero tempo e modo di inserirsi in modo funzionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Mi sembra strano che Sancho si accontenti di essere alternativo ad un altro calciatore con tutte le offerte che ha , pure migliori delle nostre.

Ne ha una dalla Turchia alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Il mio discorso su Tudor esula dalla partita di ieri ed è sicuramente più bravo di Motta nel gestire lo spogliatoio e nell' evitare il tranello della sovra ambizione.

Ma Tudor non è un progetto, è quello che è rimasto per assenza di alternative.

Il progetto Motta c'era ed era studiato da tempo. Tudor è una roba casuale imho e Comolli lavorerà tutto l'anno per mettere su il suo progetto, che, my two cents, non comprendera' Tudor come allenatore della prossima stagione.

In questo senso il progetto Motta, tecnico e societario non è sullo stesso piano. Poi che Tudor faccia meglio è possibile, perché a differenza di Motta non è un invasato. Ma ha anche delle idee più banali.

la domanda è, come è possibile pensare di resistere una stagione intera col pane e salame di Tudor giocando oltretutto ogni 3 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.