Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ed hanno ragione. Una società seria non si comporta in questo modo con due professionisti seri.

🤣 e vabbè da Narnia e tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Comunque inutile abbattersi.

Poche parole, testa bassa e pedalare (lavorare) .the

a me dispiace per tudor messo a gestire una situazione semi impossibile 

oggettivamente una difesa che rischia di tutto contro il venezia è normale che venga presa a pallate dal city 

è come se uno abituato ad ascoltare musica di qualità, accende la radio e non trova una canzone decente 

a tudor vorrei chiedere il perchè koopmeiners gioca e douglas luiz no 

l'olandese purtroppo sembra fisicamente inadatto a giocare a questi livelli

possibile che luiz sia messo peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima gestione dilettantesca di Weah e Mbangula...adesso resteranno contentissimo sapendo che la juve li vendetebbe anche per dei buoni pasto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Stasera su Italia1 parlavano di Leoni e anche Lukumi del Bologna.

non so nulla, ma serve uno forte. Uno che sa dirigere il reparto senza bremer siamo allo sbando, poi giocando a tre...

ecco magari con il real si potrebbe tornare a 4 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Tudor raccapricciante come allenatore e anche come uomo. Per fortuna che doveva essere juventino.

Uno Juventino vero non conosce la resa, questo è come l'altro finto juventino che abita a Napoli.

Veramente brutto leggere commenti di questo tipo...capisco il nervosismo di una sconfitta( tra l altro con la huve B e gia' qualificata)  ma non si possono leggere queste robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mbangula non so stati convocati oggi e subito hanno fatto le vittime su istagram con stati etc 

Potemmo dire che hanno imparato da capitan Danilone gobbone, da Mattia Perin, Fagioli e tutte le sottospecie di leader che hanno circolato nella Juve degli ultimi anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere 'sti giocatori che rifiutano la Premier o l'Arabia.Ma cosa pensano,che vengano cercati dai top-club?Ma si rivedono ogni volta che scendono in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma

criticare un allenatore che non ha nemmeno il tempo di preparare il suo staff direi che stiamo tutti correndo

E' in trance agonistica, ha l'intera notte davanti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Savona e Kelly non li voglio proprio sentire nominare.

Kalulu é un difensore applicato ma troppo irruento. Va spesso fuori tempo nell'ingaggio del duello, ma lo si esalta perché reattivo nei recuperi.

Un tempo quel "ruolo" era ricoperto da Caceres che era un buon backup e tradiva raramente le aspettative. Ecco, Kalulu in tempi normali sarebbe un backup decente. Come Locatelli, che addirittura é capitano .ghgh

É questa roba qua la juve eh. 

triste verità! dimenticavo gatti. Lui fisicamente è una bestia, ma troppo stupido tatticamente per giocare centrale. A me kalulu non piace proprio, è vero che è applicato ma è veramente indisciplinato, è limitato nei duelli aerei, fondamentali se giochi alto uomo su uomo, inducendo l avversario a lanciare lungo. 

Ecco altro discorso in cui siamo imbarazzanti: le palle alte soprattutto quelle inattive, mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma

criticare un allenatore che non ha nemmeno il tempo di preparare il suo staff direi che stiamo tutti correndo

Che ha vinto due partite segnando lo stesso numero di gol del city…che lascia in panchina 5 giocatori di movimento su 10 per farli riposare ed evitargli di giocare a quelle temperature e con quella umidità…essendo già qualificato …

ahh i 5 giocatori a riposo neanche a dirlo sono i 5 migliori finora: Yildiz Muani Chico Cambiaso Thuram

che cattivone Tudor…meglio spremerli tutti quando sei già qualificato così agli ottavi ci arrivavano con la lingua di fuori .ghgh 

che geniacci sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Di elkann critico ogni scelta sbagliata, forse per un ultima affidarsi a Comolli…. Non i soldi spesi.

ed anche fare lo stadium con solo 41000 posti

I soldi spesi sono sempre per ripianare le * che fa mai per costruire una squadra degna di questo nome. Per comprare l'anno scorso ci siamo venduti il possibile gli altri li abbiamo presi in prestito pagando bei soldini tra l'altro. Chi arriva sia Giuntoli, comolli o chicchessia trova sempre la medesima situazione e deve inventarsi l'impossibile per cercare di far quadrare le cose. Questa è la politica di una squadra di media classifica ma alla quale è richiesto per storia, per blasone, per seguito di primeggiare ma a queste condizioni non è più possibile farlo. I risultati sportivi sono la conseguenza di tutto questo, e se siamo passati da lottare per il titolo a sudarci la qualificazione in cl ma bada bene solo per i soldi che comporta non per competere seriamente il responsabile è uno solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ed hanno ragione. Una società seria non si comporta in questo modo con due professionisti seri.

si comportano tutte le società così: se sei in mezzo ad una trattativa non ti fanno giocare mica che ti rompi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che forse questa partita potrebbe essere l'olimpiakos di Allegri, la prossima difesa a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Qui talmente che ci siamo mediocrizzati che facciamo passare Gatti e Locatelli(per carità non sono loro i colpevoli)come i nuovi Barzagli e Pirlo.

Abbiamo una rosa dove solo in 3-4 giocherebbero titolari nei Top Team, gente svogliata, gente messa li per caso(leggasi Kelly), gente che non sa lontanamente cosa voglia dire la Juventus, giocatori di una mediocrità disarmante con un allenatore(non me ne voglia Igor)mediocre anche lui.

Ricordando che in CL ci siamo arrivati a 13 minuti dalla fine del campionato, rischiando la figuraccia contro una squadra con già un piede e mezzo in B.

Amico mio mi togli una curiosità ?

son stato via dal forum per un paio d’anni…sei rientrato dall’inghilterra o sei ancora lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Non sono frasi fatte, sono la nostra storia. Noi solo Juventini ominicchi riprendiamo. 

Io posso capire le critiche di natura tattica all'allenatore, ma dare dell'ominicchio a Tudor per cosa? Perché ha detto che il city è più forte? 

Oh poi dare dell'uomo mediocre ad un altro dietro la tastiera la dice lunga 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che urge un difensore in questi giorni

detto questo la partita di oggi segna una paio di cose, serve un giocatore di qualità oltre a yldiz e Chico, quindi Sancho speriamo arrivi

douglas weah e mbangula da spedire su marte( la Juve merita rispetto e sti spot da bimbiminkia su istagram adesso basta si devono prendere provvedimenti)

kostic non serve

costa come ha detto @Romeo Agresti e’ ancora molto acerbo per fargli fare il titolare

parecchi oggi veramente hanno preso la partita come un amichevole estiva(primis kalulu)

e ultima cosa, chi critica di Gregorio, andasse a giocare a mosca ceca sull autostrada grazie

Che serva un giocatore di qualità sulla trequarti e magari, sarebbe auspicabile, anche a centrocampo, non serviva la partita di stasera per capirlo. In molti lo ripetiamo da un anno. Anzi, anche di più. 

Così come è evidente che serve un difensore se vuoi giocare a tre e possibilmente un esterno. Queste sono priorità, insieme all'attaccante. Chiare, palesi, lapalissiane. 

Ma in generale, manchiamo di qualità, estro, fantasia da anni, non da stasera. Qualità in generale eh, non solo come trequartisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Tudor raccapricciante come allenatore e anche come uomo. Per fortuna che doveva essere juventino.

Uno Juventino vero non conosce la resa, questo è come l'altro finto juventino che abita a Napoli.

Che palle le scuole chiuse

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io posso capire le critiche di natura tattica all'allenatore, ma dare dell'ominicchio a Tudor per cosa? Perché ha detto che il city è più forte? 

Oh poi dare dell'uomo mediocre ad un altro dietro la tastiera la dice lunga 😂

La tattica non c'entra niente, a me quelli che accampano scuse fanno vomitare.

Macchinine, pistole ad acqua, risoranti da 10 euro abbiamo già dato.

Nessuno lo costringe ad allenare la Juve, se non se la sente si dimettesse, ma se resta deve parlare da uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Veramente brutto leggere commenti di questo tipo...capisco il nervosismo di una sconfitta( tra l altro con la huve B e gia' qualificata)  ma non si possono leggere queste robe

Leggere certe cose no.

Criticare il Tudor di stasera senza giudizi assoluti mi pare d obbligo.

Non schieri quella formazione con il city solo perché sei qualificato e ci esponi a questa figura.

Non dici quelle cose a fine partita. 

Qui veramente TUTTI devono reimparare cosa è la Juventus. 

La differenza con certe squadre c'è,  la rassegnazione e la inferiorità come dato di fatto non é accettabile specie se esplicata dal Mister. 

Spero che qualcuno che deve rimettere le cose a posto lo faccia notare a Tudor,  altrimenti che lasci perdere prima che sia troppo tardi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mbangula non so stati convocati oggi e subito hanno fatto le vittime su istagram con stati etc 

Legittimo da parte loro.

Il problema è averli scelti.

Se sono bambini viziati, tu dirigente che sei lì apposta, dovresti comunque annusarlo. 

E ciò che dà più fastidio è che un conto è rassegnarsi ad avere in gruppo un maranza come Yamal un conto è prendere Weah (che poi mi è sempre stato simpatico) ma che non penso sia così indispensabile per vincere uno scudetto o una Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

dai che forse questa partita potrebbe essere l'olimpiakos di Allegri, la prossima difesa a 4 

Tudor credo non abbia mai giocato a 4 in tutta la sua carriera. È una talebano puro tipo Gasp o Mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Oddio li schifo, ma Marotta ha portato anche i cartonati a fare due finali in 3 anni.

O mi fai credere che l’Inter è tra le grandi d’Europa oppure c’è da dire che non sono gli anni novanta, ma con un buon gruppo senza individualità clamorose (ma con qualche italiano in più) e una buona condizione fisica, poi te la giochi più o meno sempre.

Chiaro che noi con Giuntoli abbiamo un po’ sbagliato tutto, ma gli obbiettivi di Comolli non mi sembrano poi molto diversi da quel che combinava lo chef 

Eccezione che nel calcio può capitare quando ti si allineano tutti i pianeti ma poi in finale finiscono gli episodi e ti ritornano con gli interessi, prendi la scorciatoia per fare meno strada possibile perché non puoi permetterti l'auto ma ad un metro da casa ti rapinano. Sul lungo periodo non c'è partita tra i migliori 6-7 club e gli altri (e c'è il Manchester United che ha una potenza di fuoco devastante pari a quello di questi club, quindi diciamo c'è pure un cane dormiente che non sta sfruttando a dovere il gap economico-finanziario). Il resto è ormai di secondo livello.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A me fanno ridere 'sti giocatori che rifiutano la Premier o l'Arabia.Ma cosa pensano,che vengano cercati dai top-club?Ma si rivedono ogni volta che scendono in campo?

Boh non so, a naso Weah vede che al suo posto giocano Kostic Gonzalez o Koopmeiners, probabilmente  crede che alla lunga financo Tudor finirebbe per reintegrarlo. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.