Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

Adesso, PrisonBreak1987 ha scritto:

Peccato che il City 7 mesi fa l'avevamo battuto 2 a 0 in Champions League......che involuzione pazzesca abbiamo avuto e continueremo ad avere.

Si prospetta un altra stagione molto difficile e Tudor verrà esonerato abbastanza presto

Sono paragoni assurdi, peccato che tra gennaio e Giugno hanno speso 300 milioni in giocatori senza contare che la loro struttura di gioco e Giocatori era già validissima. Ma vedo che sfugge la realtà delle cose…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Però se schieravi i titolari forse non facevamo questa figura di *......

Forse. Il punto non è questo. Bisogna capire che in Europa si gioca un calcio diverso. In Italia siamo rimasti ancora al dibattito tra risultatisti  e bel giochisti. Non si è ancora capito che si deve arrivare a vincere giocando bene. Poi certo il City ha dietro gli sceicchi e tutte ste menate ma da noi qual'e l'allenatore che fa giocare bene la sua squadra? Gasperini? Vedremo quest'anno a Roma. Alle prime difficoltà ne chiederanno l'esonero. Perché poi non si ha neanche la pazienza di fare lavorare un tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Elkanentus. Forse smetto. Ho di meglio da fare nella vita. Purtroppo il mondo è pieno di manager incapaci, strapagati che distruggono. Chissà come hanno raggiunto certe posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Da te non me lo aspettavo mister

formazione prestazione e dichiarazioni da perdente

ma che cavolo combini???
che vergogna….

La differenza era palese, meglio le bugie di Thiago Motta quando diceva che andava tutto bene? 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sono parole un po' arrendevoli, anche se fondamentalmente condivisibili.

Serve un po' di grinta in più, si può perdere ma bisogna giocarsela, anche con le squadre più forti.

Coraggio!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

La differenza era palese, meglio le bugie di Thiago Motta quando diceva che andava tutto bene? 

Quindi giusto dire e pensare cosa ha detto il mister?
roba d Empoli….

motta,il siti lo ha battuto

era un altro siti certo,ma se parti sconfitto…..

se poi siete contenti del punto di vista di Tudor ok…..

per me è inconcepibile 

e ci ha fatto prendere 5 cinque pappine

roba da squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Siamo la Elkanentus. Forse smetto. Ho di meglio da fare nella vita. Purtroppo il mondo è pieno di manager incapaci, strapagati che distruggono. Chissà come hanno raggiunto certe posizioni. 

Nascendo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Su questo hai ragione. Per questo hai bisogno di gente competente che non sbagli gli acquisti. Perché è vero che loro sono più forti. Ma è anche vero che solo nell'ultimo anno hai bruciato 200 milioni, Vlahovic 70 milioni è 12 l'anno non sa fare uno stop quando si è visto Halaand pur essendo grande e grosso ha fondamentali importanti e non si scarta da solo.

Che Koopmeiers e Gonzalez non fossero eccezionali si sapeva. Luiz forse è la delusione più grande. 25 milioni per Kelly lo sapevano chiunque fosse scarso e con zero margini di miglioramento 

il fatto è che anche gli errori sul mercato fanno la differenza. Più che gli errori, la possibilità di poterli fare. Sbagliano anche sul mercato squadre come Real, City ecc... ma evidentemente possono permetterselo. Savinho di cui si diceva è costato 40 milioni , non è che abbia combinato molto, eppure.... Yldiz a noi è costato poco, avessimo speso 40/50 milioni quale sarebbe il giudizio? Perchè investimenti di questo tipo certe squadre ne fanno un mare.

Inoltre ragazzi siamo ancora fermi alla spesa per Vlahovic di non so quanti anni fa, nel mentre quanto hanno messo sul mercato i top club, e quanto noi?

A me sembra anche inutile cercare vie alternative che non possono esistere, o cambiamo marcia su certi aspetti o ci appiattiremo su un livello inferiore che spesso non basterà nemmeno in Italia (come non sta bastando).

Avremo campionati più equilibrati e altre piazze vinceranno molto, vediamola così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo una minima possibilità di passare il turno è perché ha risparmiato i titolari ed ha provato a mettere minuti nelle gambe di qualcuno. Dare la colpa a Tudor perché ha in tutto 4 o 5 giocatori di buon livello ed una marea di schiappe mi sembra davvero eccessivo; diamo piuttosto la colpa alla serie di dirigenti faidate che si sono succeduti portando in squadra queste schiappe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi uno dei suoi giocatori gli farei notare che pochi mesi fa abbiamo battuto il siti….

mi ricorda quello dei 10 euro,che dopo la fuga…ha visto quell’ammasso di scarponi da 10 euro arrivare in finale….

non volevo conte proprio per le minkiate che dice ogni volta e abbiamo tudor che dice pure di peggio…male,malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Se abbiamo una minima possibilità di passare il turno è perché ha risparmiato i titolari ed ha provato a mettere minuti nelle gambe di qualcuno. Dare la colpa a Tudor perché ha in tutto 4 o 5 giocatori di buon livello ed una marea di schiappe mi sembra davvero eccessivo; diamo piuttosto la colpa alla serie di dirigenti faidate che si sono succeduti portando in squadra queste schiappe.

Ma per piacere

quindi meglio il real con tre che han riposato 60 minuti invece del al ilal con 1/2 in più nelle gambe dei titolari???
ma dai su…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Elkann ha ereditato nessun merito. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

quindi meglio il real con tre che han riposato 60 minuti invece del al ilal con 1/2 in più nelle gambe dei titolari???
ma dai su…..

Sì, amico mio. Perderemo lo stesso, ma preferisco avere gli unici giocatori buoni freschi per il Real che per una partita che non ci portava niente e che mai e poi mai avremmo potuto vincere. Bisogna aprire gli occhi e capire che abbiamo 4 giocatori buoni e tutti gli altri molto, molto modesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita tra squadra A e squadra B inteso come leghe. 

tanti errori individuali, differenza tecnica tra giocatori esagerata, abbiamo regalato 4gol incredibili e rischiato la goleada.

scelte discutibili nelle formazioni di partenza, voleva far riposare i migliori visto che il turno era già passato, ma in questi casi, non puoi fare turn over esagerato, rischi!

vediamo contro il real con i migliori in campo, non ci saranno più scuse.

una domanda: ma luiz è proprio così gramo da non poter nemmeno giocare nelle nostre riserve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo il livello è questo. Troppi mercati scadenti. Questo è il risultato. Speriamo in una svolta ma a sentire le voci che girano non sono positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva Tudor " Kostic è una bella sorpresa,  non l'avevo ancora allenato,  púo fare bene nel calcio che mi piace , ha gamba e tecnica. Mi piace"

Una sopresa che fa cahare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Comunque come affrontiamo il Real Madrid sarà importante a capire tutto. Magari l'hanno mollata di proposito perché non volevano dare tutto in una partita inutile e che potevi perdere in ogni caso. La partita di martedì sarà da prova.. non esistono scuse. Naturalmente si può perdere e probabilmente si perderà visto che il Real è molte categorie superiore a noi.

non era inutile perché se arrivavi primo scontravi l'Al-Hilal e praticamente eravamo un passo dai quarti, mentre ora usciremo con il Real Madrid.

9 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Sì, amico mio. Perderemo lo stesso, ma preferisco avere gli unici giocatori buoni freschi per il Real che per una partita che non ci portava niente e che mai e poi mai avremmo potuto vincere. Bisogna aprire gli occhi e capire che abbiamo 4 giocatori buoni e tutti gli altri molto, molto modesti.

Bastava un pareggio con il City per arrivare primo, non dico che Tudor doveva puntare alla vittoria ma almeno al pareggio. Poi ci sono modi e modi per perdere ed abbiamo perso nel peggiore dei modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pinter ha scritto:

Mosse di thiago mottiana memoria

Che comunque contro il City degli ingiocabili, i più forti negli ultimi 10 anni, ci ha vinto sei mesi fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande errore di questa società non è stato tanto l'acquisto di koop, nico o kelly nè la (s)vendita di Huijsen e Soulè ma non aver riportato a casa Antonio Conte e averci condannato a buttare almeno due anni prima di iniziare a costruire avendo già buttato via i tre anni precedenti avendo richiamato il falso profeta livornese.

Sarà un miracolo se con tudor riusciremmo a qualificarci alla prossima CL perchè come temevo è un allenatore inadatto se si vuole sperare di lottare per scenari diversi dal quarto posto e non mi stupirei se facesse la fine di motta  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bercegol ha scritto:

No ma scusa le regole le sai??perché dire non ci portava niente,quando invece del real e tabellone più complicato prendevi gli

arabi e in caso un tabellone più semplice per te è niente?
senza contare l’umiltà io è subita ieri

ma che cavolo dici insomma…

bah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma non hai visto che tragedia tattica in campo? Non ti sei reso conto di quanto ci hanno sovrastato? Quella è tutta questione di manico. Poi i limiti tecnici ci stanno

No: ci hanno sovrastato perché c'erano almeno 2 categorie tecniche di differenza!

Se il tuo avversario ha questa capacità di gestire la palla e di saltare l'uomo che tu non hai, puoi metterti in campo come ti pare che vieni preso a pallate a prescindere

3 minuti fa, iSem ha scritto:

Qui si critica Motta ma almeno lui con il City aveva preparato tatticamente la partita in un altro modo

Vabbe...siamo alle solite: tifoseria degna di questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti