Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Parole terrificanti.

Malissimo.

Magari se avessi messo la formazione titolare...

Al netto del risultato la gestione è stata corretta, tra uomini chiave in diffida, rientranti ed infortunati meglio una magra figura adesso con bagno di umiltà e consapevolezza dei limiti fuori dagli undici titolari ... l’errore che mi viene da imputare a Tudor è quanto indietro siano giocatori come Koop, Gonzalez e Kostic (impresentabili) e che la partita sia stata approcciata nella consapevolezza di ciò che ha poi dichiarato riposo di alcuni, salvaguardia da squalifiche e minuti per altri, sempre nella consapevolezza che ci sono comunque dei limiti, tanto più se alcuni giocatori paiono fuori progetto e quindi panchinati (cosa che non mi piaceva con Motta e non mi piace adesso (Weah, Mbangula e Luiz non avrebbero certo fatto peggio di chi è sceso in campo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo far fare turnover ai ragazzini di 20 anni mi scatta il veleno, ormai si è perso il senso della logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Just Scrooge ha scritto:

Il più grande errore di questa società non è stato tanto l'acquisto di koop, nico o kelly nè la (s)vendita di Huijsen e Soulè ma non aver riportato a casa Antonio Conte e averci condannato a buttare almeno due anni prima di iniziare a costruire avendo già buttato via i tre anni precedenti avendo richiamato il falso profeta livornese.

Credo che sia il momento di farsi una ragione del fatto che il mercenario non metterà mai più piede a Torino.

Ho capito che ci aspettano mesi di critiche a Tudor perchè una parte della tifoseria non riesce ad accettare il mancato arrivo del fuggitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Al netto del risultato la gestione è stata corretta, tra uomini chiave in diffida, rientranti ed infortunati meglio una magra figura adesso con bagno di umiltà e consapevolezza dei limiti fuori dagli undici titolari ... l’errore che mi viene da imputare a Tudor è quanto indietro siano giocatori come Koop, Gonzalez e Kostic (impresentabili) e che la partita sia stata approcciata nella consapevolezza di ciò che ha poi dichiarato riposo di alcuni, salvaguardia da squalifiche e minuti per altri, sempre nella consapevolezza che ci sono comunque dei limiti, tanto più se alcuni giocatori paiono fuori progetto e quindi panchinati (cosa che non mi piaceva con Motta e non mi piace adesso (Weah, Mbangula e Luiz non avrebbero certo fatto peggio di chi è sceso in campo).

Ciao caro, ho specificato meglio il mio pensiero in seguito.

Trovi il mio messaggio poco più sopra 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, spiderman ha scritto:

sono d'accordo su Allegri. Solo qui sembrava una scemo

Per come hanno trattato Max alcuni tifosi si meriterebbero decenni di partite come ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Quindi giusto dire e pensare cosa ha detto il mister?
roba d Empoli….

motta,il siti lo ha battuto

era un altro siti certo,ma se parti sconfitto…..

se poi siete contenti del punto di vista di Tudor ok…..

per me è inconcepibile 

e ci ha fatto prendere 5 cinque pappine

roba da squadretta

Tu con l'empoli retrocesso sei uscito dalla coppa italia con motta. 

Prendere 5 pere fa male ma bisogna essere obiettivi e ammettere che noi non siamo al livello del city. A gennaio hanno fatto una campagna acquisti faraonica e ora anche con reinders dal milan 75 mln e il terzino sinistro pagato quasi 50 oltre gli annessi e connessi. Poi hanno l'allenatore di un altro pianeta e giocatori fortissimi. Per me con Real e Barca e Psg sono di un altro pianeta. Ammettere le proprie debolezze è da uomini veri, mettere la polvere sotto al tappeto e far finta chr va tutto bene é da deboli. Tudot facendo quelle affermazioni ha voluto mandare anche un messaggio alla dirigenza. Senza fare certi acquisti rimarremo nella mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Se non si riesce ad analizzare una sconfitta osservando che è un fatto oggettivo che Manchester City e Juventus oggi siano su due livelli completamenti diversi è dura.

E niente....

la maggior parte dei commenti sottointende che un allenatore con la sola imposizione delle mani riesca a sovvertire i valori in campo.

È triste vedere che il livello medio della discussione è questo.

GIà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bombazo ha scritto:

Tu con l'empoli retrocesso sei uscito dalla coppa italia con motta. 

Prendere 5 pere fa male ma bisogna essere obiettivi e ammettere che noi non siamo al livello del city. A gennaio hanno fatto una campagna acquisti faraonica e ora anche con reinders dal milan 75 mln e il terzino sinistro pagato quasi 50 oltre gli annessi e connessi. Poi hanno l'allenatore di un altro pianeta e giocatori fortissimi. Per me con Real e Barca e Psg sono di un altro pianeta. Ammettere le proprie debolezze è da uomini veri, mettere la polvere sotto al tappeto e far finta chr va tutto bene é da deboli. Tudot facendo quelle affermazioni ha voluto mandare anche un messaggio alla dirigenza. Senza fare certi acquisti rimarremo nella mediocrità 

Ma che discorso senza senso…

che il citi è forte e superiore è chiaro,non serve il mister a dirlo

Ma partire battuti perché son forti e ben altra cosa

è così difficile comprendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già pronta la prossima:

”Troppo Real per noi,è la squadra più forte di tutti i tempi”

Il canovaccio è chiaro.

Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Eh, non mi pare poco...sefz

Per essere ancora più competitivi ha messo anche Kostic...

Poi non si può cadere dal pero.

Eh appunto, perché a parole si voleva vincere (sic!), però nei fatti si è messa in campo una squadra formata da quelli che non avevano giocato fino a quel momento, non si sa per quale motivo.

Per me sarebbe cambiato poco in termini di resa in campo, perché in questi mesi abbiamo visto sempre queste cose (abbassamento del baricentro fin presso l'area di rigore, con conseguente difficoltà nelle ripartenze perché l'attaccante è lasciato solo in avanti), però quello che dici tu è giusto. Se metti tutte quelle "riserve" (a me non piace mail parlare in questi termini, nel calcio di adesso non dovrebbero più esistere i "titolari" e le "riserve", ma questo è un altro discorso), il messaggio che lanci è che ti interessa poco del risultato, ma vuoi solo arrivare agli ottavi senza danni collaterali. Ergo, partita preparata alla stregua di un'amichevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedo sempre troppe critiche  come se non sapessimo che sta rosa ha un livello non alto per  affrontare certe squadre anche coi titolari servirebbe la partita perfetta per uscire vincenti, con qualsiasi allenatore... forse non so dopo due vittorie si pensava avessimo una corazzata senza più problematiche... tudor ha sbagliato col turn over dando praticamente idea di una aprtita che serviva più per far ritrovare la condizione ad alcuni che altro o forse lo ha fatto di proposito (non sappiamole dinamiche interne)... ma va sempre ricordato che abbiamo circostanze particolari e la stagione passata non è finita, ce da capire chi resta, chi va, chi viene riscattato ecc in questa ottica sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il mondiale per club e già il passaggio agli ottavi guardando razionalmente è un mini obiettivo importante, il resto sarà un di più in questo momento, naturalmente si dovrà vedere tutt'altro col real anche se ce differenza di qualità evidente... cosi come le valutazioni andranno fatte dopo il mercato e il giusto tempo la prossima stagione... il tempo serve a tutti non a fasi alterne, tanto poi si vedrà se le cose andranno o meno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Credo che sia il momento di farsi una ragione del fatto che il mercenario non metterà mai più piede a Torino.

Ho capito che ci aspettano mesi di critiche a Tudor perchè una parte della tifoseria non riesce ad accettare il mancato arrivo del fuggitivo.

Conte ha fatto benissimo a non venire da noi. Il suo desiderio di venire era stato manifestato anche a ADL il quale lo aveva anche detto ben prima del faccia a faccia. Dopodichè ci sono stati fatti che hanno spinto Conte a non abbandonare un progetto iniziato e dall’altra parte calarsi in un marasma pazzesco, almeno ad oggi. Su Tudor ho scritto molto, per mie convinzioni, per ciò che mi hanno raccontato qui a Roma persone che lo hanno vissuto in prima persona, per la sua storia non certo esaltante, tutt’altro. 
da ultimo, Tudor nelle difficoltà va in palla completa. Inoltre, le dichiarazioni di ieri sono allucinanti, soprattutto alla luce di quelle fatte alla vigilia della partita, sconfessate poi dalle scelte fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq vedo sempre troppe critiche  come se non sapessimo che sta rosa ha un livello non alto per  affrontare certe squadre anche coi titolari servirebbe la partita perfetta per uscire vincenti, con qualsiasi allenatore... forse non so dopo due vittorie si pensava avessimo una corazzata senza più problematiche... tudor ha sbagliato col turn over dando praticamente idea di una aprtita che serviva più per far ritrovare la condizione ad alcuni che altro o forse lo ha fatto di proposito (non sappiamole dinamiche interne)... ma va sempre ricordato che abbiamo circostanze particolari e la stagione passata non è finita, ce da capire chi resta, chi va, chi viene riscattato ecc in questa ottica sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il mondiale per club e già il passaggio agli ottavi guardando razionalmente è un mini obiettivo importante, il resto sarà un di più in questo momento, naturalmente si dovrà vedere tutt'altro col real anche se ce differenza di qualità evidente... cosi come le valutazioni andranno fatte dopo il mercato e il giusto tempo la prossima stagione... il tempo serve a tutti non a fasi alterne, tanto poi si vedrà se le cose andranno o meno bene

È esattamente questa la mia critica.

In altre parole, il Mister ci ha raccontato che:

1- nessuno prepara una partita per pareggiare

2- infarcisce la squadra di riserve financo inserendo Kostic...

3- dichiara nel post che il City è la squadra più forte dell'universo e che per poterla fronteggiare, nel caso, occorre essere al completo.

Non so, io mi sento un po' preso per le mele...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Si, 80 punti.

Liverpool 84 City 71

Napoli 82 Juve 70

Allora anche noi abbiamo preso 20 punti dal Napoli.

Che noi siamo scarsi e' assodato,ma fare passare loro come una squadretta anche no.

Non ho detto che sono una squadretta, ho detto che non hanno vinto nulla e Tudor dice che è la squadra più forte degli ultimi 10 anni....allora il Psg? il Barcellona? il Real, il Liverpool? impariamo a leggere ciò che uno scrive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

È esattamente questa la mia critica.

In altre parole, il Mister ci ha raccontato che:

1- nessuno prepara una partita per pareggiare

2- infarcisce la squadra di riserve financo inserendo Kostic...

3- dichiara nel post che il City è la squadra più forte dell'universo e che per poterla fronteggiare, nel caso, occorre essere al completo.

Non so, io mi sento un po' preso per le mele...sefz

Io non so le dinamiche interne ma per me hanno calcolato tutto così prendendosi la qualificazione certa (e sto benedetti soldi) per poi dare spazio a sto turn over ecc naturalmente il vero porblema è che un conto è affrontare il salisburgo un conto il real, con tutto che se non si approccia bene la partita anche il salisburgo ti batte... ora per dimostrare che sia stato un passaggio a vuoto grave ma cmq isolato per atteggiamento nononstante l'inferiorità, io mi aspetto contro il real che la squadra con tutti i suoi limiti abbia tutt'altro atteggiamento a prescindere dal vincere o perdere... così come dopo sto mondiale vorrei che per una volta si diano una mossa e costruiscano una rosa coerente per poi vedere che livello avrà e con tudor cosa faremo in italia e europa... non mi aspetto vittorie di trofei in carrozza, ma in serie a visto il livello ppssiamo e dobbiamo dire la nostra, in europa servirebbe evitare figuracce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini85 ha scritto:

Questa partita, come tante altre, ha sancito la fine del calcio italiano. Il nostro calcio a livello di club è paragonabile a quello portoghese. Il divario tra le nobili del calcio europeo (Real, Bayern, Barcellona, Liverpool e qualcun'altra), le squadre degli sceicchi (PSG, M.City) e noi è lo stesso che c'è tra loro ed il Porto/Benfica.

Il nostro calcio a livello di nazionale, che nel momento più critico della sua storia si affida a Rino Gattuso, allenatore che ha fallito ovunque, perchè è amico di Gigi Buffon, invece è paragonabile ad una Bosnia o Rep. Ceca.

STOP.

Mah, può anche essere, però veniamo da 3 anni in cui l'inter ha fatto 2 volte la finale di CL (e nel 2023c'erano 2 italiane finaliste nelle altre coppe) e l'Atalanta ha vinto l'EL.

Non mi sembra che il campionato portoghese abbia questi risultati.

E, lavorando bene (cosa che la Juve ha smesso di fare da almeno 6 anni a questa parte...), si può essere egualmente competitivi.

In ogni caso questi post sembrano sempre far intendere che sia "colpa" di qualcuno, quando non é che sia colpa di un soggetto specifico, se non del fatto che i tifosi italiani e nel mondo non vogliono spendere per vedere le italiane, che quindi guadagnano poco e non possono essere competitive con club che guadagnano il doppio...che la Fiorentina é competitiva rispetto alla Juve o l'inter? NO, ma non é perché sono degi incapaci ma perchè fatturano la metà.

E i tifosi non guardano il campionato italiano perché non hanno i soldi o non vogliono spenderli, non gliene frega granché, non ci sono abbastanza grandi giocatori, gli sponsor non pagano ecc., con un circolo inevitabilmente poco virtuoso.

Ciò detto mica é un dramma, basta accettarlo senza credere che la situazione sia ancora quella di vent'anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche sulla formazione messa ieri.

Perchè se il mio Allenatore dice, PRIMA, che nessuno prepara una partita per pareggiare e, DOPO, in seguito ad una discreta umiliazione dichiara che "per competere con queste squadre si deve essere al completo" e la formazione è piena di riserve - è stato rispolverato Kostic, con rispetto parlando... - beh, un po' trasecolo.

Come minimo.

Io credo che in questi anni ci siamo sempre focalizzati troppo sugli allenatori e poco sulla qualità media dei giocatori. Se prendi la formazione titolare della Juventus e quella del City da loro potrebbero giocare al massimo Yildiz e Bremer. Nel calcio si perde anche perchè gli avversari sono più forti e loro in questo momento sono nettamente più forti di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non so le dinamiche interne ma per me hanno calcolato tutto così prendendosi la qualificazione certa (e sto benedetti soldi) per poi dare spazio a sto turn over ecc naturalmente il vero porblema è che un conto è affrontare il salisburgo un conto il real, con tutto che se non si approccia bene la partita anche il salisburgo ti batte... ora per dimostrare che sia stato un passaggio a vuoto grave ma cmq isolato per atteggiamento nononstante l'inferiorità, io mi aspetto contro il real che la squadra con tutti i suoi limiti abbia tutt'altro atteggiamento a prescindere dal vincere o perdere... così come dopo sto mondiale vorrei che per una volta si diano una mossa e costruiscano una rosa coerente per poi vedere che livello avrà e con tudor cosa faremo in italia e europa... non mi aspetto vittorie di trofei in carrozza, ma in serie a visto il livello ppssiamo e dobbiamo dire la nostra, in europa servirebbe evitare figuracce 

Esattamente!

Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che in questi anni ci siamo sempre focalizzati troppo sugli allenatori e poco sulla qualità media dei giocatori. Se prendi la formazione titolare della Juventus e quella del City da loro potrebbero giocare al massimo Yildiz e Bremer. Nel calcio si perde anche perchè gli avversari sono più forti e loro in questo momento sono nettamente più forti di noi.

Certamente.

Io mi sono permesso criticare la preparazione e le scelte per questa partita.

Che ci hanno esposto ad una sicura figuraccia.

Credo che di questo se ne possa parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si è corso avanti e indietro senza senso, tudor dovrebbe occuparsi della confusione tattica della squadra. il divario tecnico lo sappiamo, ma non basta dire ai giocatori di stare alti e marcare a uomo  per fare l'allenatore. sono cose che vanno studiate ed allenate, altrimenti potremmo fare tutti l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Se non si riesce ad analizzare una sconfitta osservando che è un fatto oggettivo che Manchester City e Juventus oggi siano su due livelli completamenti diversi è dura.

E niente....

la maggior parte dei commenti sottointende che un allenatore con la sola imposizione delle mani riesca a sovvertire i valori in campo.

È triste vedere che il livello medio della discussione è questo.

non è quello il punto.
Nessuno mette in dubbio che il City sia superiore e che avremmo perso 10 volte su 10 ieri sera.

Ma nessuno può mettere in dubbio che:

-togliere i 5 migliori,

-rispolverare Kostic (perché ha gamba),

-insistere su Savona (perché ha voglia di imparare),

-mettere in campo MCK in queste condizioni e tenere in panchina DL

-schierare un fantasma che ha bisogno di una terapia psicologica

-farci giocare con un centravanti impresentabile anche nei peggiori bar di Caracas

-farci vedere una squadra schiacciata sulla propria area di rigore come si vede solo in un amichevole del giovedì con la Juniores 

fare tutto questo nella partita più importante e esporci a una figura di m. mondiale non ha scuse.

niente a che fare con l’imposizione delle mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Leppe ha scritto:

E' pur vero che ha fatto turnover, però io credo che anche nei titolari c'è gente che andrebbe panchinata senza andare tanto per il sottile. La difesa e il centrocampo sono impresentabili (a parte DiGregorio e Thuram). Voglio dire, non si salva nessuno. Presentarsi con Kalulu, Savona e Kelly è una roba che forse manco il Venezia di Di Francesco si permetteva di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti