Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Juventus, il reparto arretrato è una priorità sul mercato: sogno Balerdi, pressing su Leoni e occhi su Boyomo"

Post in rilievo

2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Necessario un centrale di livello.. ma perché non sappiamo fare mercato?? Vendiamo a poco e compriamo a tanto…

ora ho visto che vogliono vendere Rovella a 50 milioni… ma

noi andiamo in giro con l anello al naso??? 

Anche noi possiamo dire che vogliamo vendere Locatelli a 55 milioni, poi però bisogna trovare uno che te li dia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Servono almeno 4 giocatori forti, ma forti veramente.

si ma serve pure uno straccio di strategia difensiva, al momento sembra l'oratorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda Paolo, con Savona, Kelly e un Kalulu che si deve dare una regolata, non andiamo da nessuna parte. Bene il rientro di Bremer ma urge un altro centrale di livello alto 

Urge un centrale forte più di Bremer che ci metterà il suo tempo a recuperare. 

Kelly, questa condanna, ormai ce la portiamo dietro e va bene. Kalulu deve essere affiancato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ecco, non ho fatto tempo a scrivere che quel che servono sono difensori centrali, e già stava uscendo questo articolo. 

Dei tre di ieri sera (Kalulu, Savona, Kelly) nessuno può fare il titolare. 

Buttati in una difesa a 3, pensata in quel modo dall'allenatore, con Savona centrale, avrebbe fatto schifo anche Barzagli credo..

Sono d'accordo con te che non parliamo di fenomeni ma in una difesa a 4 organizzata leggermente meglio, senza inventare ruoli nuovi, si potrebbero giudicare meglio.

Quello che a me preoccupa é che ,con sto mondiale, la preparazione atletica possa essere pregiudicata in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

si ma serve pure uno straccio di strategia difensiva, al momento sembra l'oratorio

Centrocampo da metà classifica sudamericana, ovvio che la difesa barcolla.

Serve cedere almeno 6 centrocampisti e investire 350 milioni solo in mediana.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono i difensori ok… ma poi chi li mette in campo? Da un ex difensore ieri non mi aspettavo quella strategia scellerata… movimenti in difesa nulli… linee di passaggio fatte random… messi così in campo e fate quello che volete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Buttati in una difesa a 3, pensata in quel modo dall'allenatore, con Savona centrale, avrebbe fatto schifo anche Barzagli credo..

Sono d'accordo con te che non parliamo di fenomeni ma in una difesa a 4 organizzata leggermente meglio, senza inventare ruoli nuovi, si potrebbero giudicare meglio.

Quello che a me preoccupa é che ,con sto mondiale, la preparazione atletica possa essere pregiudicata in qualche modo

Una difesa a 4 con Kalulu terzino sarebbe tutt'altra cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Una difesa a 4 con Kalulu terzino sarebbe tutt'altra cosa. 

Se al centro ci sono sempre Savona e Kelly effettivamente cambierebbe un botto..

ossia che invece che prendere 5 goal ne prendi 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Se al centro ci sono sempre Savona e Kelly effettivamente cambierebbe un botto..

ossia che invece che prendere 5 goal ne prendi 8

Cambierebbe che almeno lui sarebbe nel proprio ruolo. Come centrale è il più inadatto dei tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palaxius ha scritto:

No è che si muovono proprio di *, non seguono l'uomo quando devono e lo seguono quando non devono lasciando sguarnito il centro. Da Tudor mi aspettavo altro in fase difensiva, anche se è una situazione che è peggiorata nelle ultime gare di campionato e adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prende leoni, lo si fa giocare e sbagliare senza nessun problema( così come succede a cubarsi al barcellona, che gioca e sbaglia, anche tanto) possibilmente in una difesa a 4 e oian piano rientra anche bremer.... Avremmo una coppia di centrali buona buona così... 

Ovviamente, e ribadisco, il presupposto è una difesa a 4....nn se ne può più di questo schema difensivo, che tudor si dia una svegliata e nn sia schiavo di queste sue "uniche" idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Urge intervento immediasubito

In tutti i reparti, con l'incubo Vlahovich. Il serbo non si mschioda, ed è un problema perchè ci blocca tutto. E poi interventi dietro, a cc, basta Locatelli perno, basta. Al netto delle cessioni servono non meno di 160- 180 mln, considerando gli acquisti Kolo e Conceicao. Sempre se vengono acquistati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Urge un centrale forte più di Bremer che ci metterà il suo tempo a recuperare. 

Kelly, questa condanna, ormai ce la portiamo dietro e va bene. Kalulu deve essere affiancato.

So parlava tanto di Hancko sino a qualche mese fa. L'ho visto giocare, mi ha fatto una buona impressione, ma poi è sparito dai radar. Mi piace molto Leoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono elementi di assoluto valore: un paio di difensori, un fluidificante, un centrocampista da lustrarsi gli occhi, un sostituto di Vlahovic ...quindi caro John servono soldi, un bel po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche noi possiamo dire che vogliamo vendere Locatelli a 55 milioni, poi però bisogna trovare uno che te li dia...

Certo però obiettivamente ci sono innumerevoli esempi di giocatori vendute da noi  per due spicci , poi rivenduti l anno dopo a cifre totalmente diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius ha scritto:

..... Quindi la priorità è in difesa...

La mediana è da cambiare al 80%

L'attacco è da ricostruire al 90%...

Non va male, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Certo però obiettivamente ci sono innumerevoli esempi di giocatori vendute da noi  per due spicci , poi rivenduti l anno dopo a cifre totalmente diverse 

Sì, ma come facevo notare a un altro utente, un conto è vendere Mbangula il 2 luglio 2025, dopo una annata in cui all'inizio giocava ma poi non ha avuto più molti spazi, tanto da totalizzare appena 700' ('equivalente di meno di otto partite "piene") e che al Mondiale ancora deve mettere piede in campo, altro conto è venderlo il 2 luglio 2026, dopo che magari ha fatto una annata da titolare al Nottingham, in un campionato con grande visibilità.
Il Rovella ceduto alla Lazio aveva fatto appena 3 spezzoni di gara alla Juve e un campionato al Monza, quello che la Lazio potrebbe vendere è UN ALTRO ROVELLA, con 56 partite nella Lazio, formazione di medio alta classifica, e con presenze anche nelle Coppe Europee.
Penso che i presupposti sono molto diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti