Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

Qualcuno sa dirmi come gioca il Real Madrid? Sono una squadra da poseesso palla?Ieri ho visto la loro rosa di quest'anno e a parte Mbappè e Vinicious non mi pare abbiano altri fuoriclasse, soprattutto in panchina. Secondo me con i titolari ce la giochiamo. Perderemo sicuramente ma potremmo farcela, su un un pò di ottimismo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paol ha scritto:

Qualcuno sa dirmi come gioca il Real Madrid? Sono una squadra da poseesso palla?Ieri ho visto la loro rosa di quest'anno e a parte Mbappè e Vinicious non mi pare abbiano altri fuoriclasse, soprattutto in panchina. Secondo me con i titolari ce la giochiamo. Perderemo sicuramente ma potremmo farcela, su un un pò di ottimismo

Non è una squadra da possesso palla. Davanti sono devastanti, dietro possiamo fargli male se siamo in palla. Sono ovviamente favoriti ma non è una partita scontata come dicono tutti qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PirrO ha scritto:

ricordiamoci che siamo la Juve

È proprio questo ricordo il problema.

Siamo come un anziano malandato che prova a correre ricordando quando era un giovane atleta e non ci riesce. La frustrazione è troppa, e le aspettative anche. 

Sarebbe forse meglio pensare di chiamarci Sassuolo e sapere di essere inferiori alle big, provando a giocarcela senza pressioni.l e a mente scarica.

Dichiarare apertamente che faremo una stagione di transizione puntando al quarto posto e più di questo salvo miracoli non arriverà.

Questo continuo richiamare a " siamo la Juve" fatto anche da alcuni giocatori ( ieri Koop per esempio) serve solo a mettere pressioni a gente inadeguata. 

Mi sto ricredendo, forse ha fatto bene Tidir a dire apertamente che con City e compagnia non c'è partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Siamo come un anziano malandato che prova a correre ricordando quando era un giovane atleta e non ci riesce. La frustrazione è troppa, e le aspettative anche. 

Sarebbe forse meglio pensare di chiamarci Sassuolo e sapere di essere inferiori alle big, provando a giocarcela senza pressioni.l e a mente scarica.

Dichiarare apertamente che faremo una stagione di transizione puntando al quarto posto e più di questo salvo miracoli non arriverà.

Questo continuo richiamare a " siamo la Juve" fatto anche da alcuni giocatori ( ieri Koop per esempio) serve solo a mettere pressioni a gente inadeguata. 

Mi sto ricredendo, forse a fatto bene Tidir a dire apertamente che con City e compagnia non c'è partita.

Si svuota lo stadio in due anni, loro vogliono farti spendere migliaia di euro l'anno inseguendo una vittoria importante che mai più arriverà, non con questi proprietari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Mi sto ricredendo, forse a fatto bene Tidir a dire apertamente che con City e compagnia non c'è partita.

la prossima volta allora facciamo che stare a casa e facciamo andare il napoli di conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ho visto la partita del real fino al primo gol. Dietro un pochino hanno ballato... davanti fanno paura 

Il problema per noi sarebbe dietro. Spero faccia giocare Rugani a sinistra e non Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, andiamoci a prendere sta scoppola pure da Vinicius e Rodrygo e torniamocene a casa presto.

Magari finalmente qualcuno dall'alto inizia a lavorare a strutturare e ristrutturare sta squadra.

E quel qualcuno spero non sia gesucristo perche non credo nei miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sano ottimismo non guasta ma credo che ci massacreranno, ma se gli dei del pallone si girano da un altra parte, allora potremmo avere una debole speranza.

certo che vedere Kelly che marca Bmappe o Vinicius…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo la nostra dimensione attuale non è certamente la Champions, il prossimo anno rischiamo altre figuracce in serie. A noi "converrebbe" giocare l'Europa League li magari qualcosa di buono potrebbe anche uscirne fuori, giochiamo la Champions solo per i denari 

Sicuro anno prossimo altra annata di sangue e sudore 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci siamo ridotti.

Una volta il Real lo si guardava in faccia con il sangue agli occhi (Emblematica la foto di Chiello con la fascia in testa).

Adesso tocca portarsi il pallottoliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PirrO ha scritto:

la prossima volta allora facciamo che stare a casa e facciamo andare il napoli di conte 

Non dico questo, dico che se anziché ripetere che siamo la Juve e quindi dobbiamo vincere creando aspettative e pressioni che i mediocri Koopmeiners,  Gonzalez e compagnia non possono reggere, sarebbe meglio forse parlare chiaro e dire che si punta al quarto posto salvo miracoli e che ci vorranno minimo 2-3 anni per competere con le big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Non dico questo, dico che se anziché ripetere che siamo la Juve e quindi dobbiamo vincere creando aspettative e pressioni che i mediocri Koopmeiners,  Gonzalez e compagnia non possono reggere, sarebbe meglio forse parlare chiaro e dire che si punta al quarto posto salvo miracoli e che ci vorranno minimo 2-3 anni per competere con le big. 

siamo d'accordo ma al di la delle aspettative tiriamo fuori i * contro il real che col city ieri neanche andavamo a contrasto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come se non bastasse giocare alle 15 in Miami e come praticamente farsi na corsetta in pieno Sahara ad Agosto. Assurdita di orari e zone sinceramente, mah spero che sia lo stesso anche per gli spagnoli, certo che orari un po piu serali avrebbero fatto schifo vero Ceferin e compagni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Non è una squadra da possesso palla. Davanti sono devastanti, dietro possiamo fargli male se siamo in palla. Sono ovviamente favoriti ma non è una partita scontata come dicono tutti qui dentro 

Con il reparto difensivo che ci ritroviamo, possiamo già mettere in conto che almeno 2-3 gol ce li fanno, non si scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti