Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per adesso solo il psg sembra fisicamente diciamo piu fresca ma in genrale tutte sta no facendo molta fatica... speriamo (per noi) che non pregiudichi molto l'inizio della prossima stagione 

Bhe pure quelli del city mi pare stiano benino, eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per adesso solo il psg sembra fisicamente diciamo piu fresca

Il PSG ha "passeggiato" da settembre a gennaio. sefz
Ha ingranato da gennaio in poi, considerando che in patria vincerebbe il campionato perfino con 7 riserve su 11. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non lo so.

io ricordo in Napoli Juve 5-1 l’anno di Allegri che Osimhen tirò un gancio involontario a Locatelli che fu costretto ad uscire.

Nessuno si era posto il problema dell’espulsione, quindi non so se esiste una casistica sul fallo violento ma involontario, di certo quello fu un colpo sul mento degno di Tyson.

Tra l’altro, in 10 prendemmo pure gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho abbastanza di questa telecronaca da Inter Channel durante ogni partita internazionale di questi, non succede con nessuna squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Il PSG ha "passeggiato" da settembre a gennaio. sefz
Ha ingranato da gennaio in poi, considerando che in patria vincerebbe il campionato perfino con 7 riserve su 11. .ghgh 

Loro possono fare veramente quello che vogliono in patria, nemmeno il Bayern sta messo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Vabbè, al San Paolo / Maradona un pugno dell'allora idolo del Napoli a uno della Juve,  è già tanto se al VAR non hanno fatto la standing ovation. Non fa testo 😉

Parliamo dello stesso stadio dove l’attaccante del Napoli fu ammonito per una gomitata sulla tempia di Chiellini .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma chi è il prescritto al commento tecnico su canale 5? "Se non c'era il braccio...". Amputiamoglielo....

Trevisani, noto commentatore imparziale quando ci sono i prescritti

Tiribocchi...non avevo letto commentatore TECNICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Ma chi è il prescritto al commento tecnico su canale 5? "Se non c'era il braccio...". Amputiamoglielo....

Tiribocchi … dovrebbe essere quello che giocavano nel Chievo mi pare o Verona non ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti