Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Voglio i vecchi pure io.. con 30m o forse meno ci portiamo a casa goretzka e isco

Nessun top team compra gli ultra trentenni. Poi se adesso il Milan e’ diventato un modello vendendo Reijnders e Theo e comprando Modric non so veramente cosa dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A proposito di Arsenal. Fra tre giorni scade il contratto di partey. Come parametro zero può andare davanti la difesa?

Non sarebbe male un bel frangiflutti con cazzimma.

Questi profili servono in questo momento.

Esperti con personalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo secondo me a dimostrazione del fatto che mentre in Italia si esulta per la singola vittoria, per il singolo exploit gridando furbescamente ai sette venti che il movimento italiano è tornato a certi livelli le altre federazioni o i grandi club lavorano per rimanerci a certi livelli senza vivere di exploit o singole vittorie.

Hanno risorse per farlo, noi no, noi viviamo di slogan tanto furbi quanto menzogneri sapendo bene che tali atteggiamenti ( i nostri) in realtà non portano a nulla, meglio nascondere la testa sotto alla sabbia quando non si vince e urlare come ossessi le poche volte che uno dei nostri raggiunge la finale in qualche competizione.

Viviamo in un sistema che fa della furberia il suo modus operandi poi però non lamentiamoci o non offendiamoci se Guardiola dice che la Juve è un grande club in Italia ma in Europa molto meno perché questa è la realtà dei fatti, scomoda, triste ma è la realtà delle cose.

Non é che le federazioni facciano granché anche all'estero eh....

A mio avviso non bisogna sempre esagerare come se l'Italia é il paese del malaffare e dei furbi ed il resto d'Europa lindo e pinto, non é così.

Dopo la Premier abbiamo il campionato con la qualità media più alta, mancano i picchi ma ci sono tanti club validi, molto meglio che nel decennio scorso (e tra un po' il Como arriva...).

E stiamo qui tutti i giorni a pestarci i maroni come Tafazzi perché non siamo il Real, il bayern ecc. ecc..

Non é che non lo siamo perché qualcuno ci vuole male, semplicemente altrove guadagnano di più e possono spendere di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Ma chi sono gli sconosciuti?

McTominay? 30 bombe

Buongiorno? 40 bombe

Lukaku? 30 e più bombe

David Neres? 25 bombe

Dimentico qualcuno?

Basta con sta storiella.

e non ne hanno sbagliato uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A proposito di Arsenal. Fra tre giorni scade il contratto di partey. Come parametro zero può andare davanti la difesa?

Si ma lui e David e finiti slot per extracomunitari 

Comunque lo farei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Tranquillo, stavolta non peneremo fino all'ultima giornata.

Saremo fuori dalle 4 già da subito.

E forse è proprio questo che serve per ripartire davvero...cadere anzichè rimanere aggrappati alla mediocrità come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni

dobbiamo cader ancora di più ? ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Aggiungo Gatti veramente disastroso 

Kalulu ha giocato male ma Gatti ha fatto errori proprio di concetto…ha sbagliato tutte le letture .boh 

Non parlo di antipatie. Parlo proprio che quri tre sono ad ora l'anticalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

In primis me la prendo con chi l'ha scelto perchè uno che ragiona su algoritmi ecc da me non è ben visto, perchè per me il calcio è altro: è visionare, seguire, ecc ecc ma passiamo oltre. Uno che dice abbiamo le idee chiarissime su tudor ecc quando non è assolutamente vero (visto cercavano altri allenatori). Uno che dice ho fatto i miei nomi come DS, DT, ci saranno tante figure ognuno con il suo ruolo a supportarmi ed invece al 27 giugno non c'è nulla di nulla. Al momento di sicuro ci sono le 5 pere prese in campo, e le scoppole prese da procuratori di giocatori inutili che abbiamo in rosa

Poteva bastare così.

Sarebbe come mangiare 4 limoni e poi lamentarsi di non cacàre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sei serio?

Tu valuti qualsiasi prestazione lavorativa di un neo-qualsiasi cosa dopo tre settimane?

Siamo all'assurdo.

sono i primi minuti, quando non i frame, di un film, che ci danno tutti gli elementi per smascherare il colpevole.

qui dentro, tre settimane equivalgono come almeno due ere geologiche.

d'estate è come fare il sommergibilista dove ogni anno vale X3

17510326070636495295404113418494.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Prima entrate nel mood "Vlahovic rimane alla Juve anche la prossima stagione", meglio è. :d

questa roba mi costerà parecchio di analista... altro che dentiere, panico notturno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Su Luiz c'è il mistero più totale... Però che 2 allenatori su 2 gli preferiscano MCK è davvero strano forte... E non credo che la società dopo l'investimento fatto gli abbia dato ordini di non schierarlo... Anzi... Su di lui c'è qualcosa che non torna. 

Mi pare l'abbia detto Romeo o qualcun'altro, il giocatore è arrivato fisicamente uno straccio alla Juve, e lo staff del precedente allenatore lo ha gestito in modo disastroso, il resto sono tutte conseguenze. (poi sicuramente anche lui caratterialmente non è uno vero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

basta ex giocatori di calcio e basta giocatori africani per piacere

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Quest'anno il Milan sarà una bella gatta da pelare....

Se lo scrivi ora, riceverai milioni di "ahahahha", "ma con quegli scarsi?" etc..etc..

Poi a fine anno, come da anni a questa parte noi a giocarci gli ultimi 20 minuti di campionato per il 4° posto, mentre gli altri a giocarsi il titolo :)

Ho letto le stesse identiche cose a gennaio dopo il mercato "esplosivo" del Milan.

Non sono neanche mai stati seriamente in lotta per il quarto posto..

Andiamo cauti, che se noi siamo un cantiere loro devono ancora comprare il terreno per far partire i lavori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...con tutto io credo che i peggiori siano stati Alberto, Kalulu, Kelly e Mckennie...davanti abbiamo fatto due tiri e due goal...fatti proprio da Koop e Vlahovic... 

Credi male o non hai visto la partita, perche il servo si è divorato due gol enormi a partita ancora aperta, .entre l'olandese ha solo refalayo due gol al mancity

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Nessun top team compra gli ultra trentenni. Poi se adesso il Milan e’ diventato un modello vendendo Reijnders e Theo e comprando Modric non so veramente cosa dire

Welcome to 2025.. non siamo un top team da tipo 5 anni quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E forse è proprio questo che serve per ripartire davvero...cadere anzichè rimanere aggrappati alla mediocrità come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni

Certo..mi pare un atteggiamento giusto 

usciamo dalla Champions..vendiamo Yildiz e Thuram e ripartiamo da Savona e Petrelli 

Lev è vero che son mancato un paio d’anni ma non ti ricordavo così…anzi…

colpa di Motta? Allegri? Giuntoli?

tutto insieme? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Prima entrate nel mood "Vlahovic rimane alla Juve anche la prossima stagione", meglio è. :d

Ufficializzare David e metterlo fuori rosa subito. Piuttosto mi faccio una stagione con David e Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

A proposito di Koopmeiners, io mi chiedo cosa abbia da gesticolare tutta la partita.

Ha guardato troppe volte il "ragazzo di Campagna"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Xhaka e Modric anche a 40 anni ti fanno ballare la samba

Eh ma noi abbiamo Locatelli, permetti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono più gradi di depressione, noi in campo se ci prendono a calci non reagiamo e questo è davvero un pessimo segnale.

Vedrai che col Real sarà la stessa cosa, non perché sono negativo o me la sto tirando da solo bensì perché vedo che la rosa è in uno stato mentale fortemente compromesso e secondo me Tudor non è la persona giusta per rialzarlo.

Felicissimo di sbagliarmi ovviamente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Ufficializzare David e metterlo fuori rosa subito. Piuttosto mi faccio una stagione con David e Milik

Oppure provare vlahovic in difesa dato che è bravo a non far entrare i palloni in porta e mettere kalulu in attacco che è bravo nei tap in 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.