Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me devono restare conceicao yildiz Thuram cambiaso Bremer Cabal gatti Kolo kalulu

Possono restare loca di Gregorio  costa mbangula Weah Perin MC kennie 

Possono andare Kelly Koop Nico Douglas dusan Savona miretti

Savona lo darei in prestito...aspettiamo prima di dare giudizi assoluti.

Perin credo che voglia giocare.. e lo capisco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, ma qua c'è gente che mette ancora titolare nella formazione della prossima stagione Nico Gonzalez "perché ha delle qualità". Ma di che parliamo. Mi prende lo sconforto. I primi ad esserci mediocrizzati siamo noi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ecco vedi quando poi appunto nomini le poche cose che stanno andando , mi viene da toccarmi le palle , perchè sono terrorizzato che domani ...non si sa mai...

metti Savona al mondiale per club il mister lo mette titolare, centrale di difesa il tifoso sacramenta perchè dico non va bene è mediocre ....si ma il mister dice che ci sta lavorando, lo elogia, il ragazzo è giovane, a te tifoso ti comincia a venire una piccola fiammella di speranza, dico sai mai che....si adatta cresce sale l'intesa con gli altri.....e poi uno dice che deve fare Tudor quello ha, Gatti sta male non recupera , fra differenziati e scarsa forma......eh niente inesorabilmente ieri quello va a contrasto on Haaland mette il piede storto mondiale per club finito........ cioè manco quotato capito...era ovvio.....scontato come le tasse.....

Allora ci serve un sacerdote vodoo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TempoReale ha scritto:

Ragà, ma qua c'è gente che mette ancora titolare nella formazione della prossima stagione Nico Gonzalez "perché ha delle qualità". Ma di che parliamo. Mi prende lo sconforto. I primi ad esserci mediocrizzati siamo noi tifosi.

Allora... eviterei il termine "mediocrizzati" che è proprio brutto sefz

Su Nico concordo...è troppo confusionario...arruffone.. Titolare non se ne parla...e anche per la panca avrei qualche dubbio...se fosse piu' concentrato lo preferirei addirittura esterno di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh vabbè ho capito avranno un * di reparto di psicologi che lavorino, ci sarà un * di allenatore o dirigente che abbia le palle.....il proprietario non so qualcuno ci sarà una leadership rassicurante...niente di niente....

Ma non so neanche se son cose che puo’ sistemare uno psicologo.. 
Questa e’ una cosa che riguarda proprio il giocatore e se riesce di suo a gestirla la pressione e non farsi sovrastare.

Non e’ un caso che ci so le categorie

Uno puo’ esser forte e tecnico fino a quanto si vuole, ma se appena si alza la pressione della partita e sbagli di tutto, beh hai un problema e considerando che alla Juve sono sempre sotto pressione, o ti svegli o sei fottuto, a prescindere dall’allenatore.
Vlahovic e’ l’esempio piu’ lampante.. Si bello che ha fatto gol, senza marcatura, prima pero’ se mangiato 2 gol sbagliando totalmente la scelta.

Fin quando la Juve punterà su questi, non se ne uscira’ tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Allora... eviterei il termine "mediocrizzati" che è proprio brutto sefz

Su Nico concordo...è troppo confusionario...arruffone.. Titolare non se ne parla...e anche per la panca avrei qualche dubbio...se fosse piu' concentrato lo preferirei addirittura esterno di centrocampo.

Il problema è ampio e riguarda anche altri giocatori che abbiamo in rosa ma anche su alcuni presunti nuovi acquisti, o almeno papabili. Sì fanno nomi da brividi e li si esalta come quelli che ci faranno fare il salto di qualità. Parliamo di gente che negli ultimi 4-5 anni ha fatto sì e no una sola stagione discreta e che prende uno sproposito di stipendio. Mentre si parla poco di tappare le voragini che abbiamo in difesa e sulla fascia destra. Sono abbastanza abbattuto, l'unica cosa che mi conforta è vedere Yildiz fare magie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eheh me lo ricordo.. piaceva un sacco anche a me.

Altri due per cui ho rosicato sono stati Gundogan e l'armeno dell'Inter...che comunque avrei preso prima... Gubdogan mi pare si infortuno' gravemente poco prima che vendemmo Pogba...e l'armeno lo avrei preso nella stessa stagione al posto di Paul.

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcQhh61BNzwa-GXCxGdCDsN

Aveva tirato su una discreta panciotta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

boh

Volevi scrivere su whatsapp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si tutto quello che vuoi ma con tutto che ci siano stati incompetenti pasticcioni e tutto, se tutto ciò che può andare storto lo fa sempre inesorabilmente da anni , anche ciò che sulla carta uno dice come può andare storto....perchè l'ho scritto : anche il più mona , anche il più fantozziano, santo cielo quasa cosa  azzeccherà, niente c'è una specie di gorgo che inghiotte tutto al centro della Continassa , un triangolo delle Bermude....metti aa posto due pezzi un mattone sopra l'altro ne cascano altri tre.....come fanno ? Uno si chiede come ci riescono....era come quello che faceva 0 al totocalcio che gli davano il premio di consolazione...manco volendo...compresa la sfiga eh , gli infortuni etcetc.....mai una gioia oh...semmpre stare col lamierino dietro il deretano bello puntao perchè come lo togli taaac ti arriva la mazzata...sta diventando una fatica sperare in qualcosa con sta società...

Abbiamo preso uno dei migliori DS in Italia e ha combinato un disastro.... Speriamo in Comolli.... :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TempoReale ha scritto:

Il problema è ampio e riguarda anche altri giocatori che abbiamo in rosa ma anche su alcuni presunti nuovi acquisti, o almeno papabili. Sì fanno nomi da brividi e li si esalta come quelli che ci faranno fare il salto di qualità. Parliamo di gente che negli ultimi 4-5 anni ha fatto sì e no una sola stagione discreta e che prende uno sproposito di stipendio. Mentre si parla poco di tappare le voragini che abbiamo in difesa e sulla fascia destra. Sono abbastanza abbattuto, l'unica cosa che mi conforta è vedere Yildiz fare magie.

Andiamo con calma... la strada è lunga.

Io mi accontenterei, per una volta, di vedere una rosa completa con due giocatori per ruolo e gente di carattere...e non giocatori che vanno nel panico alla prima in panchina o appena fischiati.

Poi se non prendiamo fenomeni pazienza... datemi intanto una squadra seria :)

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Aveva tirato su una discreta panciotta...:d

Eh si..era stato fermo quasi un anno... Il City ha rischiato..e gli è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SGUB ha scritto:

paracarri da zudore e fadiga che dopo un ora sono in debito di ossigeno mentre chi sa giocare a pallone anche al 90esimo mantiene freschezza e lucidità

il problema cardine è questo

Uno dei maggiori difetti dell attuale scuola calcio italiana,poi riguardo alla Juventus a mio parere c’è il vertice come problema principale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lev ha scritto:

Se pensi che Kalulu sia meglio di Tomori o Thuram di Fofana o A.Costa di Walker è un'opinione tua.

Rispetto ma non condivido minimamente (anche perchè sono i fatti che ti smentiscono).

Ma ormai il giochetto è chiaro. Chi vi capisce è bravo

Fofana meglio di Thuram in quale universo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

PRESSIONE.

Perche’ K.thuram gioca alla grande a prescindere da tutto?
Perche’ a quanto pare sa gestire la pressione ed esprimere al meglio il suo potenziale.

Quando scrivo che su 25 giocatori, 5 so da Juve e’ perche’ questi 5 non la patiscono, anzi, piu’ pressione c’e’, piu’ si esaltano.

Yildiz per esempio, e’ ormai arrivato a un livello tale, che lo puoi pure fischiare ma comunque t’inventa la giocata.

Quando sai di avere dei mezzi tecnici importanti, a volte è anche più semplice gestire la pressione. Perchè sai che qualcosa potrai sempre tirar fuori, in qualsiasi momento. La tecnica non te la porta via nessuno.

Se sei un portaborse, puoi venire parzialmente “esaltato” in un contesto oliato e codificato dove tutti gli altri fanno la loro parte, ma portaborse rimani, se la nave inizia ad affondare, affondi con la nave perché più che correre non sai fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Se Locatelli avesse avuto il carattere di Koop adesso se ne starebbe a piangere in un angolino...e invece è sempre li', ci mette la faccia e fa tutto quello che è nelle sue possibilità.

Non molto, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il noto dirigente Rino Foschi, intervenuto ai microfoni di Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha provato a dare la sua lettura del caso Osimhen: "In questo mondo del calcio è cambiato tanto. Sono convinto che ad Osimhen abbiano offerto più di 40 milioni all'anno dall’Arabia. Lui ha un contratto col Napoli, non vuole stare a Napoli, ma sono convinto che abbia già qualcosa in testa e aspetta un club italiano che è la Juventus".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SGUB ha scritto:

paracarri da zudore e fadiga che dopo un ora sono in debito di ossigeno mentre chi sa giocare a pallone anche al 90esimo mantiene freschezza e lucidità

il problema cardine è questo

Mi accontenterei pure di un Mikel Merino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Fofana meglio di Thuram in quale universo?

Thuram deve crescere tanto.

L'ha dimostrato una stagione intera (non conto le due partite inutili del Mondiale per Club), ancora troppo discontinuo e con troppe poche skill a parte le sgroppate palla al piede. Non è un caso che non ha ancora mai visto la Nazionale francese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.