Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Potrebbe riguardare l'indice di liquidità o semplicemente essere un'ultima pittata a questo esercizio resta il fatto che non aver ceduto Mbangula e Weah avrà delle conseguenze perché l'importanza dell'operazione è fotografata dalla fretta nel "regarli" a quei prezzi.

La mia paura è che non ci fosse alcuna fretta invece è che nella loro testa non fosse un regalo, bensì una loro valutazione ritenuta onesta.

Però chiedo a te, che mi sembri abbastanza sul pezzo in materia, se ci fosse stata questa esigenza, il fatto che sia saltata cosa potrebbe comportare? Quale potrebbe essere il colpo di frusta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se il Fenerbache può permettersi Duran (pagato neanche 6 mesi fa 77 mln) allora potremmo anche noi.. attaccante che in Serie A farebbe il devasto

Ma non è che il sogno di Dusan è quello di giocare con CR7 ed imbastiamo un bello scambio? 

@Low Mateus Fernandes non gioca al Benfica per questo parlavo di anticiparli (non mi faceva rispondere al tuo messaggio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerato Motta da mesi, c'era tutto il tempo per pianificare le cose come si deve.

Al 28 giugno siamo ancora senza direttore sportivo ed abbiamo confermato Tudor a guidare la rosa della Juventus in assoluto più scarsa degli ultimi 35 anni.

Passeremo l'estate ad illuderci per chissà quale motivo e poi a dicembre, qua dentro, chiederemo a gran voce la testa di Igor Tudor.

È tutto bellissimo quando è Elkann a mettere mano alla Juventus 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Esonerato Motta da mesi, c'era tutto il tempo per pianificare le cose come si deve.

Al 28 giugno siamo ancora senza direttore sportivo ed abbiamo confermato Tudor a guidare la rosa della Juventus in assoluto più scarsa degli ultimi 35 anni.

Passeremo l'estate ad illuderci per chissà quale motivo e poi a dicembre, qua dentro, chiederemo a gran voce la testa di Igor Tudor.

Adesso arrivano i soliti noti a rimproverarti perché John ha messo 300 miliardi di euro nella Juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglio. Comolli aveva detto chiaramente che non parla coi giornalisti di mercato. C' è solo lui ora . Ovvio che nessuno sappia nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Articolo assurdi, anche di Tuttosport..

Titola cubitale "comolli pronto a chiudere per David".. il dg resta in america per sferrare il colpo decisivo e chiudere e poi leggendo si dice.. 

"Previsto il primo contatto diretto col giocatore [..] e li si capirà l’effettiva fattibilità dell’operazione".

Articolo come molti altri disseminato da contraddizioni

Ripeto pochi sanno e quelli che sanno sanno molto poco

intanto ancora non è successo un *, hanno tentato di piazzare due esuberi (con Tudor questo sono) fallendo, c'è la finestra di mercato in cui è doveroso aggiungere al gruppo almeno 1 difensore + gil puche da aggregare perché fisicamente non ci sono abbastanza persone da schierare contro il real. E ancora nessun rumor, nessun sondaggio, nulla.

L'idea mia è che volessero sistemare l'esercizio in corso per prendere qualcuno in vista del real ma sia andato tutto a puttane per via di Weah e Mbangula. Adesso aspettiamo Martedì e speriamo di prenderne poche, poi vedremo che combinano. Ad oggi l'operatività di Comollì non è stata adeguata al contesto, non che fosse facile, per carità... Ma da luglio mi aspetto tutt'altro passo, perché tempo per dormire alla Juve non ce n'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha detto che vuole vincere, però non ha specificato che vuole vincere con Lelli Kelly, McKennie, Kostic e Koopmeiners titolari. Ha dimenticato questo piccolo particolare? Lo scopriremo solo vivacchiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

L’esonero di Motta c’entra poco con la società, Giuntoli è stato cacciato ad inizio giugno ed è stata in sostanza azzerata tutta la dirigenza sportiva.

Secondo me c’è poco da illudersi, sono alcuni anni che non siamo competitivi per lo scudetto e purtroppo difficilmente lo saremo in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Proposti alla Juventus i mediani El Aynaoui e Mateus Fernandes

tuttosport

A prescindere dai giocatori offerti, ormai alla Juve lavorano così, ci pensano i procuratori ad offrire i giocatori, lo scout è un optional ormai per noi, si aspettano le proposte dei procuratori e poi si vede se sono fattibili o meno. Quanto sarebbe importante avere uno scout di primissimo livello.....risparmieresti risorse ed avresti competenze massime...

Che peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

temo che la prossima stagiona sarà la peggiore degli ultimi 40 anni

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comolli

questo è un miracolato uno dei tanti che entrati nel sistema vivacchiano fino alla fine dei tempi per aver azzeccato 1 operazione su 1000

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La mia paura è che non ci fosse alcuna fretta invece è che nella loro testa non fosse un regalo, bensì una loro valutazione ritenuta onesta.

Però chiedo a te, che mi sembri abbastanza sul pezzo in materia, se ci fosse stata questa esigenza, il fatto che sia saltata cosa potrebbe comportare? Quale potrebbe essere il colpo di frusta?

Non ne ho idea, non conosco la normativa sull'indice di liquidità, entro quando bisogna rientrare nei parametri, le conseguenze del mancato rispetto, se è possibile una seconda data entro cui rientrarci etc etc.

Per ciò che riguarda invece la pittata posso solo immaginare che il mercato invernale ci abbia fatto uscire dai risultati preventivati per fine esercizio ( risultati imposti dalla Uefa tramite FPF?) ergo abbiamo sgarrato e forse dovremo pagare (immagino) una multa.

Quello di cui sono quasi certo è che la fretta nel chiudere quelle due operazioni a prezzo di saldo nasconde qualcosa, nessuno mi toglie il dubbio...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comolli ha detto che vuole vincere, però non ha specificato che vuole vincere con Lelli Kelly, McKennie, Kostic e Koopmeiners titolari. Ha dimenticato questo piccolo particolare? Lo scopriremo solo vivacchiando.

Intanto potrebbe iniziare col non rinnovare il contratto a McKennie, giocatore inutile con Tudor in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

intanto ancora non è successo un *, hanno tentato di piazzare due esuberi (con Tudor questo sono) fallendo, c'è la finestra di mercato in cui è doveroso aggiungere al gruppo almeno 1 difensore + gil puche da aggregare perché fisicamente non ci sono abbastanza persone da schierare contro il real. E ancora nessun rumor, nessun sondaggio, nulla.

L'idea mia è che volessero sistemare l'esercizio in corso per prendere qualcuno in vista del real ma sia andato tutto a puttane per via di Weah e Mbangula. Adesso aspettiamo Martedì e speriamo di prenderne poche, poi vedremo che combinano. Ad oggi l'operatività di Comollì non è stata adeguata al contesto, non che fosse facile, per carità... Ma da luglio mi aspetto tutt'altro passo, perché tempo per dormire alla Juve non ce n'è.

purtroppo xabi ha gia capito che hujsen è una pippa in marcatura e si è inventato la difesa a tre per aiutarlo,sennò li potevamo pungere un pochetto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Intanto potrebbe iniziare col non rinnovare il contratto a McKennie, giocatore inutile con Tudor in panchina.

Potrebbe, ma se glielo rinnova e ci punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, eracle ha scritto:

Ancora c'è da capire "l'effettiva fattibilità dell'operazione" ?

E poi che vuol dire "effettiva fattibilità" ?

O è fattibile o non è fattibile ...

Tutta fuffa di pennivendoli è che scrivono anche su Gazzetta Tuttosport eh.. tutto il contrario di tutto come i tweet dei vari e soliti noti..

Tanto ormai la struttura è quella: prima parte del messaggio per accalappiare l'attenzione, "Juve vicina paperino, che convince tutta la dirigenza, il giocatore ha dato ampia disponibilità /priorità, ci sono dettagli da limare, previsto primo contatto col giocatore", corpo del testo rimescola insieme le solite cose cioè quasi il nulla per finire con "però cè concorrenza..e devono accelerare"

Ha detto tutto e ha detto niente ma si pagano le chiappe in un senso o nell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

l'obiettivo è mantenere alta la mediocrità della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Tutta fuffa di pennivendoli è che scrivono anche su Gazzetta Tuttosport eh.. tutto il contrario di tutto come i tweet dei vari e soliti noti..

Tanto ormai la struttura è quella: prima parte del messaggio per accalappiare l'attenzione, "Juve vicina paperino, che convince tutta la dirigenza, il giocatore ha dato ampia disponibilità /priorità, ci sono dettagli da limare, previsto primo contatto col giocatore", corpo del testo rimescola insieme le solite cose cioè quasi il nulla per finire con "però cè concorrenza..e devono accelerare"

Ha detto tutto e ha detto niente ma si pagano le chiappe in un senso o nell'altro

Se rinasco voglio fare il giornalista di calciomercato ...poca spesa, tanta resa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Passeremo l'estate ad illuderci per chissà motivo e poi a dicembre, qua dentro, chiederemo a gran voce la testa di Igor Tudor.

Fate pure... Io ho smesso da tempo 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Spectreman ha scritto:

il mio unico dubbio è sulla sua capacità aurea di tirare su il morale ad una rosa profondamente depressa, di quel livello di depressione che ti prende a ceffoni e tu non reagisci.

Dai ragazzi ma depressi di cosa? Il cattivone Motta che li trattava male è stato mandato via. Il cattivone Giuntoli che tramava alle spalle di tutti è stato mandato via.

Per loro stesse dichiarazioni Tudor è riuscito a risollevare il gruppo, a portare serenità, a "toccare le corde giuste". 

La verità è che su 11 titolari (e ci includo Bremer anche se ancora indisponibile), gli unici che possono pensare di rimanere tali sono: Di Gregorio, Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz.

Il resto degli attuali titolari sono buone riserve. E le riserve attuali sono tutti giocatori da bassa classifica.

La verità è che sono scarsi e presuntuosi.

Poi a questo si aggiunge Tudor, che per carità non ha tutte le colpe, ma viene eletto a paladino della Juventinità e poi se ne esce con quelle dichiarazioni post M.City da far accapponare la pelle. Ed anche lui si sta dimostrando un talebano negli uomini e nelle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

C'è forse l'ipotesi che non fosse negli orizzonti la dismissione di Giuntoli, che non fosse in programma e che sia stata frutto di eventi precipitati nell'ultimissima coda del campionato o terminata la stagione.

Da qui un abbozzo (sbilenco) di dirigenza messa su in tutta fretta; da qui la diffusa sensazione di improvvisazione e di navigazione a vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Neanche a me fa impazzire Tudor però ad onor del vero tolte le partite con Parma e col city, per il resto non ha demeritato.

Io credo che una volta capito che Conte non era raggiungibile, che Gasperini ormai aveva dato la sua parola alla Roma, si siamo guardati intorno e si siano resi conto che non c'era nessun altro.

Onestamente sarri e Spalletti non mi sembrano strade percorribili

Con il Venezia per me è stato inquietante,

E vedo una squadra messa molto male in campo, spezzata in due. Con un centrocampo che non accompagna e non fa filtro.

io la vedo nera.

Per me sia sarri che Spalletti sarebbero stati molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

purtroppo xabi ha gia capito che hujsen è una pippa in marcatura e si è inventato la difesa a tre per aiutarlo,sennò li potevamo pungere un pochetto.

Sarebbe una scelta incomprensibile, ha bocciato D.Luiz e poi andrebbe bene McKennie per giocare a due a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.