Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

tutti contenti per la permanenza di Tudor. Tutti contenti per il rinnovo di Gatti. Di che vi lamentate, era quelolo che volevate

Mi stai dicendo che senza Tudor e Gatti questa squadra diventa competitiva?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

in che senso me la prendo? dovrei essere felice perchè il city sembra abbia giocato con gli allievi? :d

il punto non è la sconfitta ragazzi.. ma il modo

"E 'l modo ancor m'offende"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

intanto il Como prende tutti giovani talenti tecnici.... 

Jesus Rodriguez, Baturina, Diao, Paz... va bhe...

noi dobbiamo vincere subito... Koop Luiz Nico..Chico...Sancho...

Il Como tra due anni vince il campionato e tra 5 gioca per la champions

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ti piacerebbe sancho sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Prendere i Campos, i Paratici (finché ha fatto solo il DS era il migliore al mondo per me) i Tare, Giuntoli, Ausilio, D'Amico o Massara significa andare in una direzione.

Significa andare nella direzione della competenza, delle vibes, del vedere un giocatore più volte dal vivo, dell'essere parte integrante del calcio italiano, dello sfruttamento di rapporti fitti creatisi in anni e anni, delle alleanze con squadre minori.......e poi nell'altra direzione c'è la Juve!!! 🤣🤣🤣

Meglio che ridiamo va.....!!!!  

giuntoli e paratici ahah

Con le loro troiate siamo nel liquame più totale

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

in che senso me la prendo? dovrei essere felice perchè il city sembra abbia giocato con gli allievi? :d

il punto non è la sconfitta ragazzi.. ma il modo

Concordo, non mi attaccare per favore anche se ieri ho detto dopo 5 minuti che ne prendevamo 5, si è visto dall'inizio come poteva andare a finire la partita, 8 difensori + koop. Vlahovic non pervenuto e l'ottimo ma ottimo di Gregorio. Questo è il modo di impostare una squadra? Mettere tutti in difesa sperando qualcuno ribatta la palla? Kalulu è stato sfortunato e quando si gioca così capita anche questo 

Ciò detto, dico che Tudor non sa insegnare la fase difensiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Till Lindemann said:

tutti contenti per la permanenza di Tudor. Tutti contenti per il rinnovo di Gatti. Di che vi lamentate, era quelolo che volevate

Ma che dici? La gente voleva Conte o Gasperini. Ma quando la scelta e stata tra Tudor e Mancini o Pioli, si sono rassegnati al fatto che si potrebbe andare pure peggio. E Gatti? Meglio lui che Kelly o Savona. Ma non prenderlo come "gente felice". La gente é triste e rassegnata. Quasi si ha paura di sognare.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Io penso che voi la dovreste finire co sti attacchi personali perché sono inutili.

Io ho la briga di andarmi ad informare e di non fare l’ignorante solo per offendere e criticare un Momblano che riporta una notizia normalissima.

Ho spiegato che cosa fanno i club.

Per quanto riguarda i 100m di Elkann, non so a cosa ti riferisci, non m’interessa, la Juventus deve ritornare a vincere cosi te e tutti i tuoi compari che state qui a lamentarvi ogni 3x2 ritornate da dove siete venuti.

Non c'è nessun attacco.

Se vai a fare le visite mediche sei stato preso.

Sul resto sorvolo per educazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Comunque a me non preoccupa minimamente la sconfitta col City ed inoltre sono convinto che Tudor quest'anno farà bene.

Sinceramente quello che mi preoccupa molto è l'andazzo lato societario.

Fatico a comprendere alcuni passaggi...fatico perché sono in netta contrapposizione con quello che ci ha portato a vincere tanto in Italia e a fare due finali di Champions in pochissimo tempo.

Se devo essere sincero non sono per nulla sereno.

Farà bene... ma che vuol dire?

Qualificazione in Champions facile + Coppa Italia? No, perché mi tenevo Allegri altrimenti, capace di fare ciò con una rosa fatta da next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il como ha un allenatore che si chiama fabregas e una dirigenza sveglia. 

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Ti immagini dopo la figura di ieri come si impenna il nostro appeal sul mercato ?

Aspetta che battiamo il real Madrid agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pandrema ha scritto:

Certo dal tuo punto di vista il tuo discorso non fa' una piega, ma se la guardiamo dalla prospettiva che questa proprietà ha speso  1 miliardo di euro in 6 anni di ricapitalizzazioni cambiato 3 management e 6 allenatori e ogni volta ci troviamo al punto di partenza con una mediocrità diciamo non "storicamente" così comune alla Juve beh capisco tutti quei tifosi ( me compreso) che non hanno più pazienza e che figure come quelle di ieri non le riescono più a tollerare... è un discorso di incompetenza

Io ho sempre non dico esultato ma di certo ho sofferto per vedere la Juve a quel quarto posto che ti fa più bella la stagione successiva.

Quest’anno uscissimo ancora dalla lotta scudetto in dicembre, sinceramente non me fregherebbe nulla di arrivare quarto o dodicesimo.

Tanto la stagione più bella con la Champions la vivi se hai qualche speranza di ottenere buoni risultati. Quando hai la certezza che al massimo arriverai ai playoff, beh, chissenefrega dell’introito. A me in tasca non viene nulla, anzi tra le due preferisco guardarmi 

una competizione che posso vincere tipo la Conference, piuttosto che il nulla assoluto di una Champions.

Se Elkann ci vuole da media classifica, io da tifoso mi adeguo sperando che prima o poi venda (e se deve ricapitalizzare ogni due anni, forse che forse una spintarella in quella direzione arriva)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tudor non apporta nulla a questa squadra. 

Tudor ti porta 6 se ha materiale da 6. Non bisogna chiedergli nulla di più, inutile sperare che Kelly, Savona, Koop e Nico imparino o ritornino a capire che cos'è il gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano dice che al 1° luglio a bilancio vlaovic peso a 19,6 mil come ammortamento residuo..per nonfar eminus devi prendere sta cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tudor non apporta nulla a questa squadra. 

Nemmeno Pioli o quello del Fulham che non mi ricordo nemmeno come si chiama, ma che sono certo sarebbe tra i papabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Isco,  ero un fan , come @SGUB, ci farebbe felici e farebbe la differenza.

images.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor ti porta 6 se ha materiale da 6. Non bisogna chiedergli nulla di più, inutile sperare che Kelly, Savona, Koop e Nico imparino o ritornino a capire che cos'è il gioco del calcio.

Allora ci vuole uno che sa insegnare calcio insieme a qualcuno di esperienza. 

Spalletti è Isco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Manco Tether riesce ad entrare nel castello dorato, e vuoi entraci tu? :d

rimarranno soli

non c'è più un singolo ragazzino che è affezionato a sti colori grazie a sto modus operandi e sti risultati interessanti come un film bielorusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma noi dove vogliamo andare senza DS e rinunciando all innesto di uno come Tognozzi?

anche quest’anno punteremo su chi ci propone il mendes di turno

Per favore non lo nominare che anche le scelte ovvie riusciamo a sbagliare.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Per quanto mi riguarda, ogni soldo risparmiato su un centrale è una vittoria. Poi tu puoi dirmi “guarda ieri” e io posso dirti “il problema di ieri non erano i centrali scarsi, erano tutti gli altri scarsi come e più dei centrali”.

Qualcuno si ricorda senza andare su gugol i nomi di almeno 3 centrali di “grido” che hanno giocato nel City da quando c’è Guardiola? Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pandrema said:

Ma che poi: quando mai siamo stati virtuosi in questi anni? E senza vincere pure 😂 

Infatti volevo dire la stessa cosa. Tra le plusvalenze di Paratici ed i soldi spesi, non siamo rimasti a guardare. L'anno scorso, abbiamo speso 150mln per 3 giocatori rivelatosi TUTTI INUTILI. Ci siamo salvati con alcuni prestiti e giocatori low cost che non erano prime scelte. Con 150mkn potevamo prendere 5 giocatori bravi da 30mln... se solo si sapesse comprare intelligentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

momblano dice che al 1° luglio a bilancio vlaovic peso a 19,6 mil come ammortamento residuo..per nonfar eminus devi prendere sta cifra

ha anche detto che la Juve sarebbe disposta a far minusvalenza pur di darlo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a fronte di 5 anni dove pure un cane avrebbe fatto quanto meno uguale devo lasciar lavorare questi?

Si, fatti un giro e guarda gli anni medi tra un ciclo e l’altro di tutte le società, è nessuno ha mai avuto un ciclo come il nostro in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.