Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet dice la sua sui bomber: "Vlahovic deve dare di più, Kolo Muani si vede che sta bene a Torino. David ha qualità e velocità ma la maglia bianconera pesa"

Post in rilievo

8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Addirittura non vanno bene tutti e tre assieme (peraltro scenario non praticabile). Allora è chiaro che dobbiamo fiondarci sul campione d'Italia Lukaku, 33 anni 

Purtroppo chi fa la differenza a Napoli non è la prima punta ma un altro. Detto ciò, sarà che ho avuto la fortuna di vivere altre Juventus dove avevano un parco attaccanti decisamente piu importante di quello ipotizzato, per me david tutto da vedere l'impatto che avrà con il nostro campionato (come dice anche Trezeguet), kolo buono ma niente di speciale, vlahovich totalmente fuori fase.  Non è la quantità, ma la qualità che, secondo me, non è all'altezza di una juve vincente. Ovviamente, spero che tu abbia ragione ed io torto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Purtroppo chi fa la differenza a Napoli non è la prima punta ma un altro. Detto ciò, sarà che ho avuto la fortuna di vivere altre Juventus dove avevano un parco attaccanti decisamente piu importante di quello ipotizzato, per me david tutto da vedere l'impatto che avrà con il nostro campionato (come dice anche Trezeguet), kolo buono ma niente di speciale, vlahovich totalmente fuori fase.  Non è la quantità, ma la qualità che, secondo me, non è all'altezza di una juve vincente. Ovviamente, spero che tu abbia ragione ed io torto

Non è questione di ragione o torto, il punto è che il calcio è cambiato e le prime punte di livello sono molte di meno. Noi avevamo Di Vaio o Mutu come quarto attaccante, il Milan Gilardino. Quel calcio non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non è questione di ragione o torto, il punto è che il calcio è cambiato e le prime punte di livello sono molte di meno. Noi avevamo Di Vaio o Mutu come quarto attaccante, il Milan Gilardino. Quel calcio non esiste più 

Il problema per me é che stiamo parlando di titolare che manca o comunque non all'altezza no di alternative. Tralasciamo i costi che per noi sono fuori portata, però io per la punta titolare della juve mi aspetto un gyokeres, un oshimen più una riserva affidabile piuttosto che due buoni ma non eccezionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, toniogobbo ha scritto:

Se vogliamo tornare a vincere non facciamo l'errore di acquistare Kolo, basta vedere i suoi numeri in carriera, in una grande Juve al massimo puo fare la riserva.

Abbiamo bisogno di altro

sono d'accordo.  a parte il fatto che   kolo costa e non poco presumo  , fa il suo si  diciamo più che sufficiente.

Quindi spendere per spendere andrei su osimen.

David dice  # Vlaoivic deve dare di più#  NO vlaovic deve fare di più in fretta a fare le valigie e lasciare la Juve per il suo bene ma in particolare per il nostro.

A noi  servono attaccanti  che non inciampano sulla palla che su 10 diciamo contrasti almeno che ne vincano 7 per puntare la porta,  non serve chi davanti alla porta per una cosa o altra su 10 palle goal ne sbaglia 7 o 8  ( e che sbagli)  non servono attaccanti che se non gli passi la palla ( e un motivo ci sarà) ti guarda in cagnesco e se la lega al dito es lampante col city contro yldiz, non si fa così almeno lui su 10 palla goal come le sue farebbe il contrario ( anche se deve ancora migliorare ma è giovane e a mio avviso diventerà forte veramente,,) 

Cmq per chiudere  a mio avviso con i giocatori va anche a fortuna puoi prendere il migliore del mondo poi con te non rende come dovrebbe ,  puoi prendere una scommessa diciamo a poco e ti rende di brutto.   Bisogna avere fortuna come nella vita.  Prendiamo altro esempio l'ultima campagna acquisti chi di noi  si sarebbe lamentato ?  prendiamo l'olandese Koopmeiners  visto con i bergamaschi non male , meno male,  prendiamo tizio Caio sempronio ecc ecc. che bella campagna prendiamo Motta sembra buono con il Bologna gran campionato e giocavano bene tutti .

E tutti noi, o  quasi a sfregarci le mani io per primo.

POI ....... chi l'avrebbe mai detto la fine che avremmo fatto?   insomma. 

Ciao bella gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Forse hanno frainteso il Save the Children sulle maglie.

Probabile vista anche la presenza ectoplasmatica del nostro John

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic purtroppo ha fatto il suo tempo, e mi dispiace dirlo visto che ho creduto in lui. Su David mi sembra che non sia molto convinto, e lui di attaccanti se ne intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sogni sono molto belli, ma la realtà è che un attaccante da "vera" Juve, uno come Trezeguet per capirci, oggi costa dai 70 milioni in su. E non ce ne sono neanche tanti, a dire il vero. Perciò teniamoci Kolo Muani, teniamoci per forza Vlahovic ancora un anno e cerchiamo qualche giovane incrociando le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Uhm, non mi sembra esattamente entusiasta di David 🙄

Ha solo detto che la maglia pesa, inoltre a Gennaio aveva consigliato al serbo di andarsene per questo motivo.

Trezeguet su Vlahovic: “Se non ha capito come funziona alla Juventus deve cambiare squadra.

https://www.google.com/amp/s/m.tuttojuve.com/amp/altre-notizie/trezeguet-su-vlahovic-se-non-ha-capito-come-funziona-alla-juventus-deve-cambiare-squadra-716262

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna si comprare una buona punta...ma il problema grande è il centrocampo.. Basta Locatelli ( va ceduto) e McKennie...serve un Tonali ed un sostituto per Thuram quando deve riposare... abbiamo molti scarti da cedere..Sancho non me lo farei scappare.. con a dx il Chico e a sx Sancho e con al centro Kolo è una buona opzione..sono stati fatti mercati disastrosi sinora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vlahovic è un calciatore tossico per tutto l’ambiente ormai, deve andare via il prima possibile, anche se le richieste non ci sono al momento. Kolo e David potrebbero rappresentare un’ottima coppia di attaccanti anche se il mio preferito resta Osimhen. 

Ha tutti i coltelli dalla parte del manico, o lo facciamo partire quasi a zero (facendo una minusvalenza enorme), oppure lo teniamo fino a fine contratto pagandogli lo stipendio folle che Agnelli e soci gli hanno concesso. 

Alternative non ce ne sono, a questo interessano solo i soldi e non gli e ne frega nulla di stare seduto in panchina (o in tribuna) tutto l'anno, noi non ci possiamo fare nulla. 

Su David penso la stessa cosa (di Trezeguet), abbiamo decine di esempi di giocatori discreti che poi una volta indossata la nostra maglia hanno fallito, e più il periodo societario è complicato, più è probabile che ciò accada. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha solo detto che la maglia pesa, inoltre a Gennaio aveva consigliato al serbo di andarsene per questo motivo.

Trezeguet su Vlahovic: “Se non ha capito come funziona alla Juventus deve cambiare squadra.

https://www.google.com/amp/s/m.tuttojuve.com/amp/altre-notizie/trezeguet-su-vlahovic-se-non-ha-capito-come-funziona-alla-juventus-deve-cambiare-squadra-716262

Ma tu Vlahovic devi per forza infilarlo da ogni parte?

Sei ossessionato. Tranquillizzati. 

Dopo di che, io mi esprimo in un Italiano sufficientemente comprensibile. 
Trezeguet ha detto: “Jonathan David? La maglia della Juve è un’altra cosa, non possiamo saperlo finché non arriva.

Ti sembra uno entusiasta? Perché io scritto che non mi sembra particolarmente entusiasta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro David (Trezeguet), anche per te la maglia bianconera pesava, ma tu hai avuto la fortuna di far parte di grandi Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto per l'ennesima volta, le nostre priorità stanno in primis a centrocampo e poi in difesa e decisamente molto meno in attacco (ove tuttavia concordo con quanto esposto da Trezeguet a riguardo delle attuali punte e di quelle ipotetiche future)

A centrocampo solo il giovane K.Thuram è credibile in quanto evidenzia doti sia tecniche che fisiche di ottimo livello e con ampio spazio di miglioramento, pertanto degno di essere considerato un titolare del ruolo; tutto il resto purtroppo non dispone della necessaria qualità, indipendentemente dal fatto che il centrocampo venga disposto a due oppure a tre elementi, sono utili gregari, ma non in grado di fare la differenza e garantirne la continuità. In difesa manca almeno un centrale di elevato livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Vlahovic deve dare di più, se ne deve andare via. Richiamare Trezeguet piuttosto, per gli ultimi 20 minuti che sarebbe meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Caro David (Trezeguet), anche per te la maglia bianconera pesava, ma tu hai avuto la fortuna di far parte di grandi Juventus.

Esatto e questo è un particolare che spesso a molti sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu Vlahovic devi per forza infilarlo da ogni parte?

Sei ossessionato. Tranquillizzati. 

Dopo di che, io mi esprimo in un Italiano sufficientemente comprensibile. 
Trezeguet ha detto: “Jonathan David? La maglia della Juve è un’altra cosa, non possiamo saperlo finché non arriva.

Ti sembra uno entusiasta? Perché io scritto che non mi sembra particolarmente entusiasta. 

Vlahovic c'è nel titolo, dice Trezeguet che deve fare di più e mi sembra coerente con quello che ha detto a Gennaio quando gli consigliava di cambiare aria se non capiva cosa è la Juve.

Riguardo David ha solo detto che la maglia pesa, cosa giusta, ma non si è sbilanciato sulla valutazione del giocatore, né in un senso né nell' altro. Anzi ha detto che ha qualità e velocità.

In ogni caso quelli più forti come Gyokeres Osihmen e Sesko costano molto di più e bisogna comprare anche centrocampisti e difensori all' altezza perché la difesa è un colabrodo e il centrocampo è senza fosforo.

A questo punto o si va un giovane sconosciuto o si va su David che è un buon giocatore di medio livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Pesava il giusto, almeno per i ricordi che ho.

Cmq ad esempio Higuain era un emotivo ma in campo si trasformava, ad esempio purgava puntualmente i napoletani nel loro stadio che lo insultavano. 

È anche vero che se hai qualità è più facile, chi ne ha poca sotto pressione sbaglia l' impossibile fra gol, passaggi, stop ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vlahovic c'è nel titolo, dice Trezeguet che deve fare di più e mi sembra coerente con quello che ha detto a Gennaio quando gli consigliava di cambiare aria se non capiva cosa è la Juve.

Tu hai risposto a me. E io non parlavo di Vlahovic 

14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Riguardo David ha solo detto che la maglia pesa, cosa giusta, ma non si è sbilanciato sulla valutazione del giocatore

Il che significa che non è entusiasta. Altrimenti avrebbe detto: è un fenomeno, la Juventus non deve lasciarselo scappare. 
È Italiano. E, in Italiano, le parole hanno un significato piuttosto preciso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu hai risposto a me. E io non parlavo di Vlahovic 

Il che significa che non è entusiasta. Altrimenti avrebbe detto: è un fenomeno, la Juventus non deve lasciarselo scappare. 
È Italiano. E, in Italiano, le parole hanno un significato piuttosto preciso. 

Questa è una tua interpretazione che con il solito fare machiavellico attribuisci a Trezeguet.

Cmq se arriverà David verrà giudicato sul campo. Il giudizio del campo è insindacabile tranne per chi giudica in base alla simpatia e ha la sua scuderia di preferiti che sono forti anche quando fanno pena 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Questa è una tua interpretazione che con il solito fare machiavellico attribuisci a Trezeguet.

Ascolta, io sono abbastanza stanco dei tuoi giochetti. 

Trezeguet ha detto: “Jonathan David? La maglia della Juve è un’altra cosa, non possiamo saperlo finché non arriva.“

Posto che Trezeguet è francese e David gioca nel campionato francese, per cui, evidentemente, lo conosce bene, il suo ti sembra un parere entusiasta?

Entusiasta: chi prova o dimostra entusiasmo, ovvero un sentimento intenso e positivo di vivace eccitazione, interesse o passione per qualcosa o qualcuno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Osimhen per la svolta in attacco, fin quando andiamo su questi giocatori mediocri sarà difficile ritornare a vincere

Direi anche basta all in su singoli giocatori. Qui c'è da ricostruire mezza rosa, la difesa è da film horror, serve qualcuno a centrocampo e davanti...non mi sembra il caso di spendere 80 mln per un giocatore che, tra testa di * e coppa d'Africa, non è manco così affidabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, th3 fool ha scritto:

Direi anche basta all in su singoli giocatori. Qui c'è da ricostruire mezza rosa, la difesa è da film horror, serve qualcuno a centrocampo e davanti...non mi sembra il caso di spendere 80 mln per un giocatore che, tra testa di * e coppa d'Africa, non è manco così affidabile. 

Concordo pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti