Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Arsenio Juven said:

ma vi immaginate che razza di stronzaccio dovrebbe essere quello che vorrebbe comprare Kelly dalla Juve?

per me non esiste un dirigente simile al mondo

pure Giuntoli in un'altra squadra lo eviterebbe ridendo

cribbio 6 mesi per reperire un difensore dopo Bremer e Cabal ed il 31 gennaio siamo riusciti ad arricchire il Newcastle per un pippero a pedali simile

a far peggio non ci sarebbe riuscito nessuno a mio avviso, manco marotta con l'intento di penalizzarci

Forse hanno promesso di comprare Weah e Mbangula... non c'è altra spiegazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Forse hanno promesso di comprare Weah e Mbangula... non c'è altra spiegazione

per me c'è solo una spegazione

abbiamo lavorato demmerda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi prenderete per complottista, ma per me c’è un embargo a livello europeo riguardo al nostro mercato. Non so se per politica o per antipatia, ma non è normale che chiunque cede * a pedali e noi non riusciamo quasi mai a vendere manco quelli con ingaggi umani. 

Secondo me paghiamo le conseguenze di una (in)giustizia italiana che da anni ci perseguita perché quello è ciò che crea consenso nel popolino italico.

Tutti nel mondo sanno che siamo sempre sotto osservazione come a nessuno altro capita.

Ad esempio, dopo l'assurdità della squalifica per le plusvalenze, mi pare pacifico che qualsiasi squadra al mondo, prima di fare una operazione con la Juve che possa farci fare una plusvalenza, ci pensi due volte per paura di essere coinvolta in qualche inchiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non è che se prendi Leoni non puoi tenere Rugani per farlo giocare con Lecce, Cagliari e Verona...per me avete una visione sbagliata di Rugani e sul ruolo che dovrebbe avere un squadra. 

Io prendo leoni, dopo prendo un altro giovane e cosi via.

Rugani e’ tutto quello che non deve essere un giocatore della Juventus… Ossia uno che accetta di giocare 1/2 partite l’anno e gli va benissimo cosi, non e’ un leader, non ha carattere, un difensore normalissimo e soprattutto ZERO ambizione.

E poi sinceramente dopo 10 anni di Rugani alla Juventus, sta cosa che ci so tifosi che vorrebbero vederlo ancora, fa capire come stiamo messi.

Cosi come quelli che vorrebbero tenersi ancora Vlahovic.

E’ pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

per me c'è solo una spegazione

abbiamo lavorato demmerda

comolli havra chiesto al notthingam : " ditemi perchè devo vendervi i due giocatori" e ai 2 giocatori "ditemi 1 buona ragione epr tenervi e non vendervi"... sulla falsariga di ciò che chiese a gasperini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma prevedo un'altra stagione simil Motta. Continuo a ribadire da quando è arrivato che Tudor non può essere l'allenatore giusto per far rinascere la Juve. 

Spero vivamente di sbagliarmi. 

Con la maggior parte dei tifosi che parte già prevenuta su di lui.

Se la società non lo aiuta con un mercato decente dura 3 mesi al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma prevedo un'altra stagione simil Motta. Continuo a ribadire da quando è arrivato che Tudor non può essere l'allenatore giusto per far rinascere la Juve. 

lunico che andava bene n questa situazione era conte..ma alla fine non è voluto venire...conte era lunico che avrebbe potuto risollevare la situazione attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rugani e’ tutto quello che non deve essere un giocatore della Juventus… Ossia uno che accetta di giocare 1/2 partite l’anno e gli va benissimo cosi, non e’ un leader, non ha carattere, un difensore normalissimo e soprattutto ZERO ambizione.

E poi sinceramente dopo 10 anni di Rugani alla Juventus, sta cosa che ci so tifosi che vorrebbero vederlo ancora, fa capire come stiamo messi.

E’ pazzesco.

A me pare più pazzesco stare a sindacare sulla leadership del tuo sesto difensore centrale a fronte della sua più che provata affidabilità e professionalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ROMPI🏐🏐

Eravate soddisfatti del mercato del primo anno di Conte? 
Risposte secche si/no senza ma o però. Detto questo il mercato non è ancora iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ pazzesco.

Certo, perché i giovani vengono alla Juve a fare panchina ed a giocare 10 partite l'anno per far felici i tifosi. Mi dispiace, ma servono anche giocatori che si fanno la stagione in panchina e non rompono le scatole, perché sanno qual è il loro ruolo. Neanche il Real ha una squadra di 24 leader, quella la si può avere solo alla PlayStation 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, liam ha scritto:

Senza offesa ma non ne ha beccata mai una

.A mio modo di vedere sarebbe il caso che i regolatori del forum mettessero in prima pagina fonti attendibili, non chi in tutti questi anni non ne ha mai presa una manco per sbaglio ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Domanda da ROMPI🏐🏐

Risposte secche si/no senza ma o però. Detto questo il mercato non è ancora iniziato.

Si, fosse anche solo per l'arrivo di Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

l'arrivo di Pirlo dovrebbe essere ricordato nei secoli dei secoli come un'epifania meravigliosa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cioe ? Motta ha pagato i rapporti incrinati con lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

In verità leggevo, sul forum, di scarto del Milan vecchio e non consono al 4-2-4 di Conte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Vero, Kelly è paragonabile ai nostri giovani della next-gen, compreso Savona (che spero migliori un po').

Il problema secondo me come sempre elo fa il prezzo..

Sai, Savona lo abbiamo pagato zero, è giovane, è un prodotto del vivaio..chiaro che il tifoso lo aspetta.

Se invece spendi 20 mln per Kelly ti aspetteresti di avere quanto meno un difensore fatto e finito.. l'inglese invece sembra,  come hai detto tu, un giovane che ancora deve imparare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ pazzesco.

Ma il problema non è rugani. Il problema è che dai via rugani (e danilo), resti corto di difensori e per mettere una toppa al buco prendi due peggio di rugani, di cui uno ti resta pure sul groppone. A quesro punto di tenevi rugani per mettere toppe e quei soldi li usavi per qualcosa di utile, tipo una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

In verità leggevo, sul forum, di scarto del Milan vecchio e non consono al 4-2-4 di Conte…

Li hanno criticati tutti in quegli anni eccetto Vidal che era un giocatore conosciuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Domanda da ROMPI🏐🏐

Avevamo preso Pirlo. Per me era come se avessero preso Ronaldo. Unico dubbio il fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sicuri che resta tudor? Questa attesa sul mercato lascia pensare 

mi sembra una domanda piùttosto bizzarra: siamo, al momento, quello che siamo, ma veramente pensate che dopo quanto successo e detto, Tudor non incomincia la panchina sulla nostra stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.