Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sicuri che resta tudor? Questa attesa sul mercato lascia pensare 

Tudor non sarebbe andato al mondiale per club se non fosse rimasto, tant'è che ha pure rinnovato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io prendo leoni, dopo prendo un altro giovane e cosi via.

Rugani e’ tutto quello che non deve essere un giocatore della Juventus… Ossia uno che accetta di giocare 1/2 partite l’anno e gli va benissimo cosi, non e’ un leader, non ha carattere, un difensore normalissimo e soprattutto ZERO ambizione.

E poi sinceramente dopo 10 anni di Rugani alla Juventus, sta cosa che ci so tifosi che vorrebbero vederlo ancora, fa capire come stiamo messi.

Cosi come quelli che vorrebbero tenersi ancora Vlahovic.

E’ pazzesco.

Però vedi che i difensori generalmente maturano dopo i 30 anni...Rugani ha giusto 30 anni e già oltre 10 anni di esperienza in serie A e non solo. Si è allenato con gente di spessore , è cresciuto in uno spogliatoio dove c erano Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Benatia De Ligt Ronaldo Khedira...lui ha assaporato la Juve,quella vera. Per me deve adeguarsi l ingaggio e rimanere. Non si possono avere 6 difensori di livello (al momento non ne abbiamo nessuno) se proprio devo decidere,personalmente come sesto mi tengo tutta la vita Rugani anziché Kelly o elemosinare i Renato Veiga di turno che permettetemi di dire era 10 volte più scarso di Rugani da centrale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Ma fa esattamente lo stesso lui eh... infatti Koop lo vede nei due dietro la punta, non lo schiera perché è impresentabile; il fatto che abbia chiesto Ederson (giocatore che mi fa impazzire, ma secondo me non quello che ci servirebbe), conferma quella direzione tattica: corsa, ordine e sudore...spero che abbia chiesto anche un cc/treq che sappia gestire il pallone e giocare in verticale 

Nelle partite con la formazione titolare hanno giocato Yildiz e conceicao dietro la punta. 

Koop ormai è una riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

In verità leggevo, sul forum, di scarto del Milan vecchio e non consono al 4-2-4 di Conte…

Io non c'ero sul forum, ma ero comunque felicissimo del suo arrivo. Idem per quello di Vucinic e Lichsteiner. E poi c'erano in generale vibrazioni positive, stadio nuovo, un presidente giovane, Juventino, ambizioso. Un allenatore nuovo, con fame, grinta, idee interessanti. E poi appunto, Pirlo, lo stesso Vidal, seguito dal Bayern Monaco, già dai video mi colpì. Insomma, altri tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

In verità leggevo, sul forum, di scarto del Milan vecchio e non consono al 4-2-4 di Conte…

Beh io parlo per me... Pirlo era un giocatore che invidiavo moltissimo al Milan quindi ero ben contento dell'acquisto.

Al massimo si potevano avere dubbi su eventuali questioni fisiche delle quali non si potevano avere notizie certe... ma sul piano tecnico parliamo di un fenomeno assoluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Domanda da ROMPI🏐🏐

Eravate soddisfatti del mercato del primo anno di Conte? 
Risposte secche si/no senza ma o però. Detto questo il mercato non è ancora iniziato.

Beh Elia e estigarribia sembravano buoni. Il bagnoschiuma un po' meno ma ci siamo fatti sfregare Inler dal napoli.. 

sefz

Lichtsteiner bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo ci liberariamo di kostic, dusan, rugani, arthur? Molta potenza di fuoco sperando di farlo prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

mi sembra una domanda piùttosto bizzarra: siamo, al momento, quello che siamo, ma veramente pensate che dopo quanto successo e detto, Tudor non incomincia la panchina sulla nostra stagione?

lo hanno pure rinnovato fino al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Domanda da ROMPI🏐🏐

Eravate soddisfatti del mercato del primo anno di Conte? 
Risposte secche si/no senza ma o però. Detto questo il mercato non è ancora iniziato.

Si. 

Vucinic lo adoravo, Pirlo non avevo dubbi riguardo il talento, Vidal e Elia mi incuriosivano non poco, Licht per quanto grezzo con i piedi era un treno già alla Lazio. Per me era un mercato positivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rugani e’ tutto quello che non deve essere un giocatore della Juventus… Ossia uno che accetta di giocare 1/2 partite l’anno e gli va benissimo cosi, non e’ un leader, non ha carattere, un difensore normalissimo e soprattutto ZERO ambizione.

E poi sinceramente dopo 10 anni di Rugani alla Juventus, sta cosa che ci so tifosi che vorrebbero vederlo ancora, fa capire come stiamo messi.

E’ pazzesco.

Cioè tu vorresti un leader un difensore che sarebbe la 5/6 scelta in difesa?

Nella costruzione di una squadra anche saper scegliere le seconde linee fa la differenza. Le secondo linee se hanno davanti dei campioni giocano molto poco e quindi in quelle occasioni che scendono in campo devono essere pronti e non sbagliare.

La leadership la devono avere i titolari. Le seconde linee devono essere giocatori pronti e affidabili e non giovani che non hanno possibilità di crescere.

Leoni, Gil o chiunque altro giovane se lo prendi lo devi far giocare perché un giovane cresce solo se gioca e non se fa panchina.

Con due difensori come Bremer e Kalulu lo spazio per un giovane è poco. 

L'investimento va fatto sul lato sinistro. Li si serve un giocatori di spessore tecnicamente e mentalmente al di la dell'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

L’anno prossimo ci liberariamo di kostic, dusan, rugani, arthur? Molta potenza di fuoco sperando di farlo prima 

calma calma... artur? lo hanno rinnovato ancora di 1 anno l'anno scorso mi sa.. e scadrà 2027...per ocnvincerlo ad accettareil girona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In effetti è molto strana questa attesa sul mercato…in fin dei conti inizia solo tra pochi giorni

però in effetti è strano, si è sempre capito da quanto, quando e come si fa mercato se l'allenatore in carica inizierà la preparazione con te e sarà percio l'incaricato a guidare la squadra nella stagione seguente o se verrà rimpiazzato a breve e/o brevissimo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá pareri su Kees Smit? O i nostri nemmeno ci pensano?

Costra troppo. E in quella zona di campo ci sarebbe giá Adzic.

Smit a gennaio costava 15 e stava ancora in Keuken. Da quando gioca stabilmente in prima squadra é ormai al livello di Bouaddi, Kostoulas, Karetsas e sta gente. Imprendibili per costi e appeal. 

I giocatori forti e giovani non vengono da noi. Sanno che non giocano.

Lo stesso Dies Janse ormai non lo prendi piú. Oufkir idem, Read e Djistra neanche a parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ pazzesco.

Bravo! Con questo post hai sputato su gente come Prandelli o Padoin  giocatori che in una grande squadra non è che sono importanti, sono indispensabili, perché stanno in panchina, non rompono e quando sono chiamati in causa fanno la loro parte.

Le rose di 28 campioni funzionano solo al PC, nelle squadre vere i giocatori come Rugani sono oro tanto quanto i furoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Costra troppo. E in quella zona di campo ci sarebbe giá Adzic.

Smit a gennaio costava 15 e stava ancora in Keuken. Da quando gioca stabilmente in prima squadra é ormai al livello di Bouaddi, Kostoulas, Karetsas e sta gente. Imprendibili per costi e appeal. 

I giocatori forti e giovani non vengono da noi. Sanno che non giocano.

Lo stesso Dies Janse ormai non lo prendi piú. Oufkir idem, Read e Djistra neanche a parlarne

Beh, se sono forti giocano eccome, vedi Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Polposiscion said:

Beh Elia e estigarribia sembravano buoni. Il bagnoschiuma un po' meno ma ci siamo fatti sfregare Inler dal napoli.. 

sefz

Lichtsteiner bene. 

Ziegler bruciato subito 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Nelle partite con la formazione titolare hanno giocato Yildiz e conceicao dietro la punta. 

Koop ormai è una riserva 

Si, ma solo perché sta facendo male l'olandese; all'inizio era lui a giocare nei due e Chico faceva panca...e lo ha detto in tutti i modi che lui lo vede fra i trequartisti (che per me potrebbe fare, con giocatori offensivi diversi da quelli che abbiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sicuri che resta tudor? Questa attesa sul mercato lascia pensare 

Non c'é nulla di cui pensare. Semplicemente non ci sono le premesse perché manca un'organizzazione interna (area sportiva e scouting).

Unica nota positiva il rinnovo di Brembilla con la NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LaPorte ha ancora un anno di contratto. Il cartellino costa 10 e prende 25. Dite che dopo averne presi 50 in due anni ora può accettare di prenderne 5? Io dico si. Se la Juve fosse interessata realmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In effetti è molto strana questa attesa sul mercato…in fin dei conti inizia solo tra pochi giorni

Inizia tra pochi giorni per i depositi formali.

Il mercato di alto livello é giá iniziato, solo che non te ne sei accorto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LaPorte, Partey, Jashari, David e Guitierrez 

10 minuti fa, BonZ ha scritto:

Ci liberiamo di tutti ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.