Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, JKAY ha scritto:

L’unico italiano invitato al matrimonio di Bezos è Jhonny inconcepibile che poi si faccia sculacciare dai minus habens anti juventini 

Più interista di Moratti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiamo scialacquato un vantaggio di anni sulla concorrenza, speso vagonate di soldi per sanitari ambulanti, abbiamo giocatori invendibili e scarsi, da Barzagli e Chiellini a Vidal, Marchiso, Pogba, Ronaldo, Dybala, Higuain ti ritrovi a giocare con Gatti, Locatelli, Weah, Kelly, , Koopmeiners, Nico Gonzalez, Mckennie, Mbangula, Milik, Vlahovic, Kostic...

Io me ne starei zitto e buono invece di perculare gli acquisti degli altri, quando noi stiam riuscendo a fare peggio degli altri da anni.

Anche perché tu chi hai comprato?

Nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Professo',

ma almeno una partita di stucazz' e balerdi l'abbiamo vista? Io no! Manco so chi sia...

Ma me lo ritrovo ogni due o tre pagine quasi fosse il nuovo nesta.

Ma infatti se devo sognare in grande sogno Calafiori non Balerdi 

può giocare anche a sinistra? Si ma io vorrei uno di ruolo anche perché per come vuole l interpretazione di quel ruolo Tudor l accompagnamento dell’azione richiede necessariamente il piede sinistro ( parere personale eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.bravo 

anche perché significa tifare per la tua squadra al netto delle posizioni invincepibili di alcuni vecchi tromboni che hanno assunto come slogan “la Juve è la Juve” del buon vecchio Cesare Pompilio uhuh 

“Ehhh ma vi vogliono i toppp”

No per vincere serve altro…

- serve avere un allenatore che abbia idee ed un progetto tecnico credibile e condiviso con i suoi calciatori 

- serve avere un gruppo di calciatori…non 23 persone che stanno lì a ridere..servono uomini che soffrono corrono avendo chiaro cosa si deve fare in campo 

- servono calciatori che abbiano qualità tecniche ( non necessariamente top assoluti ) e che al tempo stesso abbiano fame di vittorie

la Juventus ha vinto anche con Di Livio Torricelli Birindelli Pessotto Tacchinardi Vucinic Lichsteiner estigarribia ecc ecc 

e no…Tacchinardi non era più forte di Locatelli…

ci aspetta una stagione difficilissima…con un campionato di serie A che sarà tra i più tosti degli ultimi anni e vedo che paradossalmente sono più uniti i nostri calciatori che i nostri tifosi 

questi siamo…si può migliorare un po’ a livello qualitativo e colmare qualche buco nella rosa ma con questa squadra dovremo andare a combattere contro Ndonio i prescritti Max con il Milan senza coppe Gasperini con i lupacchiotti soelacchiati e chi più ne ha più ne metta

la sensazione forte è che ci credano di più i nostri calciatori che buona parte dei tifosi…meglio così per carità a ruoli invertiti sarebbe un problema ma anche la situazione attuale è abbastanza avvilente…

Si, ma aveva anche i Del Piero, Baggio, Vialli, Deschamps, P. Sousa, Ferrara, Pirlo, Buffon, Chiellini, Vidal, Pogba, ecc. Un mix perfetto di gregari ottimi e campioni, nonché gente con una personalità e carisma enorme. Qua mi pare che i secondi manchino, evidentemente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Si assurdo che i migliori giocatori della juve sono quelli pagati meno ( Yildiz 0, Cambiaso 8, Thuram 20 , Gatti 8 ,)...l unico investimento importante corretto e' stato Bremer poi praticamente tutti cannati

Allora compriamo tutti a poco iniziando da David .. poi Nico Paz in prestito oneroso con ddr , Isco a 0 o poco , goretzka a 10 un qualsiasi DC in esubero dal city o Chelsea e un esterno sinistro che può giocare anche a destra 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma infatti se devo sognare in grande sogno Calafiori non Balerdi 

può giocare anche a sinistra? Si ma io vorrei uno di ruolo anche perché per come vuole l interpretazione di quel ruolo Tudor l accompagnamento dell’azione richiede necessariamente il piede sinistro ( parere personale eh)

Io non farei troppo affidamento su cosa vuole tudor.

Secondo me farebbero bene a non spendere niente in giocatori da rilanciare, provare, occasioni.

Dritti con i soldi su chi serve o niente.

Troppe volte siamo scesi a compromessi rivelatisi costosi e sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Speriamo sia così. L'altro ieri per la prima volta ho avuto brutte sensazioni per le sue parole (dichiarazioni di resa totale) dopo la partita. Finora non aveva sbagliato nulla dal punto di vista comunicativo

Mah sai…anche su questo 

io invece vedo molta coerenza con la sua comunicazione…

è stato onesto…non ha inventato cagatee o usato frasi fatte…

ha fatto riposare alcuni che ne avevano bisogno…il City è nettamente più forte ed ha speso 200 milioni ma non per fare una rivoluzione una tantum come abbiamo provato a fare noi lo scorso anno…hanno AGGIUNTO altri 200 milioni di cartellini dopo averne spesi oltre 100 a gennaio…il tutto come “miglioramento” di una rosa stellare con un progetto tecnico pluriennale 

cosa doveva dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, -Anton10- said:

Cosi come quelli che vorrebbero tenersi ancora Vlahovic.

E’ pazzesco.

58 gol con la maglia della Juve. Senza quelli eravamo al livello della Fiorentina oggi in Italia, perche non saremo mai andato in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiamo scialacquato un vantaggio di anni sulla concorrenza, speso vagonate di soldi per sanitari ambulanti, abbiamo giocatori invendibili e scarsi, passati da Barzagli e Chiellini a Vidal, Marchiso, Pogba, Ronaldo, Dybala, Higuain, Mandzukic, e ti ritrovi a giocare con Gatti, Locatelli, Weah, Kelly, , Koopmeiners, Nico Gonzalez, Mckennie, Mbangula, Milik, Vlahovic, Kostic...

Io me ne starei zitto e buono invece di perculare gli acquisti degli altri, quando noi stiam riuscendo a fare peggio di altre squadre da anni sul mercato.

A scialacquare il vantaggio è stata la gestione dal 2019 al 2023. 

l'anno scorso a parte il rendimento di chi è stato preso il delta entrate uscite non supera i 50 milioni 

Questi hanno speso più di 50 milioni per Sucic, Zakewski, Luis Enrique e Bonny. Hanno finito i soldi e devono prendere uno al posto di Calhanoglu. 

A fine mercato il loro delta sarà più ampio rispetto al nostro e dopo vediamo senza i meccanismi di Inzaghi chi fra noi e questi avrà fatto più danni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me paghiamo le conseguenze di una (in)giustizia italiana che da anni ci perseguita perché quello è ciò che crea consenso nel popolino italico.

Tutti nel mondo sanno che siamo sempre sotto osservazione come a nessuno altro capita.

Ad esempio, dopo l'assurdità della squalifica per le plusvalenze, mi pare pacifico che qualsiasi squadra al mondo, prima di fare una operazione con la Juve che possa farci fare una plusvalenza, ci pensi due volte per paura di essere coinvolta in qualche inchiesta

Verissimo. Mi riferivo proprio a certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah sai…anche su questo 

ha fatto riposare alcuni che ne avevano bisogno…il City è nettamente più forte ed ha speso 200 milioni ma non per fare una rivoluzione una tantum come abbiamo provato a fare noi lo scorso anno…hanno AGGIUNTO altri 200 milioni di cartellini dopo averne spesi oltre 100 a gennaio…il tutto come “miglioramento” di una rosa stellare con un progetto tecnico pluriennale 

cosa doveva dire?

Vlahovic svegliati o vengo in campo e ti prendo a legnate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Weah e mckenny te li immagini in panchina in qualche top club? Anche come terza scelta? O Kostic? Abbiamo giocatori che fanno fatica a lasciare questa squadra perché sanno che la prossima sarà di blasone inferiore, per me posso o dargli il cartellino in mano e fanno prima . Kostic ovviamente non rientra nella categoria posto al sole, onestamente lui ha accettato, c9me rugani destinazioni diverse.

Magari non in un top club, ma ad esempio McKennie in una medio grande ci potrebbe stare, che so in un Tottenham, ci potrebbe stare alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.bravo 

anche perché significa tifare per la tua squadra al netto delle posizioni invincepibili di alcuni vecchi tromboni che hanno assunto come slogan “la Juve è la Juve” del buon vecchio Cesare Pompilio uhuh 

“Ehhh ma vi vogliono i toppp”

No per vincere serve altro…

- serve avere un allenatore che abbia idee ed un progetto tecnico credibile e condiviso con i suoi calciatori 

- serve avere un gruppo di calciatori…non 23 persone che stanno lì a ridere..servono uomini che soffrono corrono avendo chiaro cosa si deve fare in campo 

- servono calciatori che abbiano qualità tecniche ( non necessariamente top assoluti ) e che al tempo stesso abbiano fame di vittorie

la Juventus ha vinto anche con Di Livio Torricelli Birindelli Pessotto Tacchinardi Vucinic Lichsteiner estigarribia ecc ecc 

e no…Tacchinardi non era più forte di Locatelli…

ci aspetta una stagione difficilissima…con un campionato di serie A che sarà tra i più tosti degli ultimi anni e vedo che paradossalmente sono più uniti i nostri calciatori che i nostri tifosi 

questi siamo…si può migliorare un po’ a livello qualitativo e colmare qualche buco nella rosa ma con questa squadra dovremo andare a combattere contro Ndonio i prescritti Max con il Milan senza coppe Gasperini con i lupacchiotti soelacchiati e chi più ne ha più ne metta

la sensazione forte è che ci credano di più i nostri calciatori che buona parte dei tifosi…meglio così per carità a ruoli invertiti sarebbe un problema ma anche la situazione attuale è abbastanza avvilente…

Tacchinardi era 10 volte più forte di Locatelli... Non scherziamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ne prende un altro a 20 milioni, dopo Baturina e Rodriguez anche Addai dall’AZ, ala 19enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Il Como ne prende un altro a 20 milioni, dopo Baturina e Rodriguez anche Addai dall’AZ, ala 19enne

Comunque i prezzi sono alti anche per loro. 

Stanno pagando 20/25 milioni,  per ogni ragazzino che prendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

58 gol con la maglia della Juve. Senza quelli eravamo al livello della Fiorentina oggi in Italia, perche non saremo mai andato in Champions.

Se non ci fosse stato Vlahovic ci sarebbe stato un altro centravanti, magari non pagato 80 milioni, magari con qualche gol fatto in più su azione e magari più utile nel contribuire al gioco della squadra.

Se guardi un video coi suoi highlights personali, Vlahovic appare come un campione; il problema è che qui abbiamo visto tutti anche le partite complete. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con un contratto fino al 2028 a 7 milioni a stagione questo discorso potrebbe starci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma aveva anche i Del Piero, Baggio, Vialli, Deschamps, P. Sousa, Ferrara, Pirlo, Buffon, Chiellini, Vidal, Pogba, ecc. Un mix perfetto di gregari ottimi e campioni, nonché gente con una personalità e carisma enorme. Qua mi pare che i secondi manchino, evidentemente 

Non riescono proprio a capirlo... 

Ormai è nata la leggenda della Juve dei gregari che vinceva...

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Abbiamo scialacquato un vantaggio di anni sulla concorrenza, speso vagonate di soldi per sanitari ambulanti, abbiamo giocatori invendibili e scarsi, passati da Barzagli e Chiellini a Vidal, Marchiso, Pogba, Ronaldo, Dybala, Higuain, Mandzukic, e ti ritrovi a giocare con Gatti, Locatelli, Weah, Kelly, , Koopmeiners, Nico Gonzalez, Mckennie, Mbangula, Milik, Vlahovic, Kostic...

Io me ne starei zitto e buono invece di perculare gli acquisti degli altri, quando noi stiam riuscendo a fare peggio di altre squadre da anni sul mercato.

Siamo a livello dello united solo che loro prendono vagonate di soldi dagli sponsor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah sai…anche su questo 

cosa doveva dire?

Ha detto cose tecnicamente vere ma che non dovrebbe dire l'allenatore (non in quel modo almeno), sono frasi da opinionista. Sarebbe stato meglio parlare del caldo (una mazzarrata, ma avrebbe lasciato meno scorie). Peraltro la forza del City ha determinato solo in parte l'imbarcata, visto che almeno tre gol sono dovuti a errori individuali amatoriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Tutta gente molto tecnica. Se azzeccano tutti sti acquisti ci sarà da divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Non riescono proprio a capirlo... 

Ormai è nata la leggenda della Juve dei gregari che vinceva...

I nostri gregari non hanno la personalita' e la grinta giusta... l unico e' Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.