Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Fonti vicine al club suggeriscono che la volontà dello Sporting Lisbona di cedere Gyokeres sia diventata ogni giorno più chiara

Questa frase ad esempio è emblematica dei ""giorni nostri"". Nel senso, ora grazie ai vari Fabrizio Romano et similae è praticamente impossibile nascondere qualcosa. Per di più (da come si legge in giro) se questi personaggi si fanno pagare dai vari procuratori e anche calciatori per mettere in giro voci di mercato o pensieri vari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quando arrivarono alla Juve nè Davids nè Camoranesi erano top di nulla...il secondo in particolare....se fossero arrivati nella Juve di oggi sarebbero stati un Renato Sanches e un Berardi della situazione. Poi arrivi, ti affermi e diventi un top...come pure accaduto a Montero, a Vidal ecc...ci sono altri giocatori che sono arrivati da top e sono usciti da bidoni...da Boksic a Salas per fare degli esempi. 

Boksic bidone? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha aumentato i contatti per Sancho e ora è in vantaggio sul giocatore.

Se vuole chiudere può farlo,  vedremo se lo farà. Sancho sarebbe felice di andare a Torino.

Sunday Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lo dico da tempo e lo ripeto:

se ne andrà a parametro zero, ha un accordo con Marotta.

Oddio ora ricominciate come con chiesa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

No scusa eh ma propiro in italia invece le tattiche e il ruolo dell' allenatore sono enormente sottovalutate, proprio per quella corrente di pensiero allegriana , perchè tu potrai pure avere i campioni ma se sei disorganizzato rendi molto meno che se sei organizzato.. e a parità di organico quale che sia il tuo  organico una squadra tatticamente organizzata fara sempre meglio della stessa squadra tatticamente disorganizzata....l'organizzazione tattica è un plus indipendentemente dall' organico o altro. Poi magari il Verona disorganizzato contro il Real ne prende 6 e organizzato ne prende 2 e quindi sempre perde perchè il gap di organico è troppo ma farà sempre meglio se è messa in campo bene e organizzata se studia la partita. Essere disorganizzati tatticamente è un difetto  ed ha un suo  peso.

ma che dici ..in Italia si sottovaluta la tattica, ma quando mai, se si parla solo di quello 

Si è resa la tattica la prima cosa da fare soprattutto nei settori giovanili. 

È proprio l'attenzione morbosa alla tattica ad averci portato in questa situazione in Italia 

Il grande guardiola nasce dal Barcellona e a Barcellona fino a 10/14 anni la tattica non si fa...

Qui si propone già l'elastico difensivo (i famosi movimenti sincroni di cui parlavi tu) gia dagli esordienti/giovanissimi..

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo a discorsi più leggeri.......ma veramente l'Atalanta è disposta a prendere Kostic per quasi 5mln????

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ragazzi ma da un giocatore che, dopo essere stati umiliati dal city con 5 gol e non vedere mai palla, dopo che sbaglia due gol ma fa quello della bandiera, pubblica una foto su Instagram con scritto "Nueve..." invece di avere la decenza di chiudere la bocca e vergognarsi, cosa potete mai aspettarvi se non quella di restare in squadra anche un anno fermo perché non vuole lasciare neanche un euro?

Il problema di Vlahovic è tutto la, nella sua testa. Un calciatore che a 22 anni è arrivato a Torino convinto di essere arrivato anziché capire di essere solo all'inizio del percorso. In questo chiaramente non è stato aiutato con il contrattone fatto e la gestione di tutto, ma lui ci ha messo tanto del suo. Era un grandissimo talento grezzo, non credo al fatto che quanto visto a Firenze fosse un fuoco di paglia, ma da lì in poi ha messo di volersi migliorare, di lavorare su stesso foraggiato da un ambiente che l'ha fatto credere un giocatore fatto e finito a 22 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Una situazione paradossale soprattutto pensando quanto abbiamo investito x acquistare Koop, Vllahkvic, Nivo e Douglas...240 caxxo di milioni!!!

Dusan finito il mondiale rischia di finire in tribuna, Douglas secondo me andra' in prestito facendo la fine di Arthur, Nico e Koop rimarranno alla fine sperando in un rilancio 

Non voglio essere ironico nei tuoi confronti fratello..ma...li hai visti contro il City?

Io l'unico rilancio che farei a quei due è fuori dalle finestre della Continassa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Infatti non può bloccare mercato punte se no siamo degli idioti. Resterà come terzo attaccante e sarà fuori dalla lista Champions. Problema suo. 

Invece ho paura che blocchi il mercato , 24 milioni in tribuna non può tenerli nemmeno il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io accetterei pure un altro anno, o anche 2, di lotta per arrivare quarti….

però cavolo, voglio vedere una squadra giovane con margini di miglioramento.
Non la campagna acquisti dello scorso anno dove sei andato a strapagare dei normal player a 27 anni all’apice della loro carriera, esaltati dal contesto della loro squadra.

investiamo sul talento!

A me sembra che investiamo su un muro. Vorrei tendere a fidarmi di chi ha sensazioni positive dei nuovi dirigenti ma io ho così poca fiducia. Penso che non si siano presentati molto bene tra allenatori falliti, ds ancora assenti ecc. Tra l’altro pure le intenzioni mi sembrano strane tipo la trattativa Weah Mbangula e per fortuna non sono riusciti a regalare i calciatori con quelle valutazioni assurde

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io accetterei pure un altro anno, o anche 2, di lotta per arrivare quarti….

però cavolo, voglio vedere una squadra giovane con margini di miglioramento.
Non la campagna acquisti dello scorso anno dove sei andato a strapagare dei normal player a 27 anni all’apice della loro carriera, esaltati dal contesto della loro squadra.

investiamo sul talento!

C'è una società che con i giovani ha vinto la champions :d

Non è l'età a determinare la forza di una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma che dici ..in Italia si sottovaluta la tattica, ma quando mai, se si parla solo di quello 

Si è resa la tattica la prima cosa da fare soprattutto nei settori giovanili. 

È proprio l'attenzione morbosa alla tattica ad averci portato in questa situazione in Italia 

Il grande guardiola nasce dal Barcellona e a Barcellona fino a 10/14 anni la tattica non si fa...

Qui si propone già l'elastico difensivo (i famosi movimenti sincroni di cui parlavi tu) gia dagli esordienti/giovanissimi..

Un altro anno di mediocrità ci attende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conçeicao e Yildiz non bastano 

Servono anche Sancho e ancora un altro trequartista.

Per il centravanti resterei con Kolo e Dusan riserva se non vuole andarsene,

Poi un difensore forte, un esterno a tutta fascia forte e un centrocampista.

Fuori:

Mbangula (ma almeno a 13 mln)

Weah

Milik

Rohui

Miretti

Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma cosa c'entra? Cioè cosa si vorrebbe dire nn lo capisco assolutamente 

Che alla Juve i giocatori forti nn servono? Che li trasforma l'aria di Torino?

Davids era un fuoriclasse assoluto 

Al Milan rendeva poco ma non significa che non era un TOP

Senti Tacchinardi cosa diceva di Davids..o gli altri compagni 

Svolto totalmente il centrocampo della Juve 

Era un trattore 

Bravo moggi a prenderlo ma non era giocatore scarso diventato forte da noi grazie a chissà che contesto o entità superiore..

Che poi Davids era titolare dell'ajax...per chi non ricorda, con la maglia olandese sbaglio' uno dei rigori nella finale di Roma 

Falli' al Milan ma era arrivato in Italia con la fama di grande giocatore 

Camoranesi invece fu una rivelazione perché in pochi si aspettavano che un giocatore del Verona fosse così bravo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma cosa c'entra? Cioè cosa si vorrebbe dire nn lo capisco assolutamente 

Che alla Juve i giocatori forti nn servono? Che li trasforma l'aria di Torino?

Davids era un fuoriclasse assoluto 

Al Milan rendeva poco ma non significa che non era un TOP

Senti Tacchinardi cosa diceva di Davids..o gli altri compagni 

Svolto totalmente il centrocampo della Juve 

Era un trattore 

Bravo moggi a prenderlo ma non era giocatore scarso diventato forte da noi grazie a chissà che contesto o entità superiore..

Ragazzi, ma Edgar veniva da una Champions con l'Ajax, già vinta, e ci porta a fare una finale nuovamente il primo anno da noi.

Ma è come se avessimo preso un Rodri post infortunio, per intenderci, era un giocatorone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Cosa ho criticato scusa?

Ho risposto a un lungo post sul fatto che servono i top player chiedendo quale prendere visto che attualmente abbiamo una situazione tecnica/economica dove i top player non ci vengono alla Juventus.

Se vado indietro nel tempo allora elimino anche Bernardeschi Felipe melo etc che * vuol dire ormai i bidoni ci sono...

Non mi sembra così illuminante scrivere ci vogliono i top player, lo sanno tutti qui dentro e fuori, magari però è più interessante discutere di operazioni reali/fattibili no?

Altrimenti avevamo passato gli ultimi mesi a discutere l ingaggio di Arnold invece di sperare che Alberto sia un giocatore di calcio....

I top player non è detto che debbano costare tanto  o siano impossibili da trovare a prezzi normali 

La storia della Juventus è proprio piena di giocatori TOP che sono stati presi a poco 

Quindi, la via d'uscita è sempre il mercato e l'abilità di chi acquista.

perché sarà pure non illuminante scrivere che ci vogliono i top player.

Ma sinceramente mi sembra ugualmente poco illuminante continuare a sperare che lo diventino quelli che abbiamo grazie a chissà quale "santone" che deve venire in panchina..al posto di Tudor 

O motta 

O allegri

Ecc ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Non voglio essere ironico nei tuoi confronti fratello..ma...li hai visti contro il City?

Io l'unico rilancio che farei a quei due è fuori dalle finestre della Continassa.

Guarda Felipe io su Nico non ho speranze, lui sta bene fisicamente e niente veramente non riesce ad incidere

Koop magari rimettendolo in condizione...anche se inizio a perdere le speranze anche per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati pochi giorni e già molti di voi si sono dimenticati di quanto faccia schifo Kelly e del problema enorme che abbiamo in difesa senza Bremer, che tornerà gradualmente in campo. Incredibile davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic quando inizieremo la preparazione dev essere messo fuori rosa...deve capire chiaramente quella che sara' la sua stagione se rimane alla Juve...solo cosi puoi forzarlo ad accettare un eventuale destinazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo altri 3-4 gol con il Real Madrid, ci lamentiamo per un paio di giorni e poi come se nulla fosse pensiamo agli attaccanti da prendere con una difesa da Serie B, siamo a luglio ormai, voglio vedere quel fenomeno di Comolli cosa sarà capace di fare in un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sono passati pochi giorni e già molti di voi si sono dimenticati di quanto faccia schifo Kelly e del problema enorme che abbiamo in difesa senza Bremer, che tornerà gradualmente in campo. Incredibile davvero.

La situazione difensiva è la più complessa, vuoi per gli uomini, vuoi tatticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per me quel * ha un accordo con occhio di * marotta 

Anch'io l'ho pensato..e come fu per Chiesa aspetterá gli ultimi giorni, si presenterá mafiotta offrendo due spicci..giusto per danneggiarci..o lo prenderá a zero l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.