Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma secondo voi se giocassimo in Premier in che posizione arriveremmo?

Ma fossimo in premier avremmo un sacco di soldi e incassi da merchandising tripli.. saremmo un'altra squadra 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non mi faccio illusioni...douglas Luiz, Koop, Nico, Dusan, Arthur, Milik, Djalo , Rugani , Kostic non sono vendibili se non in prestito.La speranza e' inserirli in qualche scambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il 30/06 chiude il nostro bilancio, che è già in passivo, era impossibile aspettarsi qualcosa prima di quella data

ma non era quasi in pareggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

però 400 minuti sono quasi 5 partite , ha giocato il 25% in più del portoghese

Soule ha comunque uns media gol più alta.

Tra l'altro, i gol di Soule, tranne in un'occasione, sono sempre stati decisivi, portando complessivamente 10 punti.

Dei 3 gol di Conceicao, l' unico con un vero impatto è stato quello contro l' Inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sulla competitività son d'accordo, il punto è che a volte ci vorrebbe più coraggio... faccio l'esempio di Nico: sai benissimo cosa può dare, non è che se viene alla Juve esplode, è un giocatore fatto e finito, al più farà quel passo per essere performante anche in una big...ma a questo punto, non è meglio virare su chi invece potrebbe darti qualcosa in più? Magari non te lo darà ma non avrai problemi a cederlo se gli dai ingaggio adeguato... però è tutto un insieme di procedure che oggi a noi mancano..

Non ci vuole coraggio, noi non vogliamo ammettere la verità,  pensi che Platini e Maradona quelli della premier non abbiano mai pensato a prenderli ? I giocatori buoni , quelli di classe con fosforo non andavano in Inghilterra perché il loro calcio era barbaro , inadatto ad accogliere un certo tipo di giocatori, oggi quel calcio inglese non esiste più, era l'unico limite che frenava i top e i giocatori tecnici ed intelligenti tatticamente, con l'importazione dei tecnici stranieri , partita 20 anni fa, oggi la premier ha il predominio economico , di visibilità e anche tattico e tecnico, la prima scelta va la, come il pesce buono va a Milano. 

Questo é.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dei 3 gol di Conceicao, l' unico con un vero impatto è stato quello contro l' Inter

Comceicao ha segnato un gol contro il Lipsia che giusto Messi lo potrebbe fare...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ vero che si possono passare momenti brutti ci mancherebbe. Ma che oramai siamo proni a tutte le squadre di premier più una decina sparse in Europa e addirittura qualche turca,per me è arrivata la fine della storia. Chiaramente con mago Elkann che non si smentisce mai,la caduta dalle stelle alle stalle porta totalmente la sua firma. E si incazza? Allora lotteremo per restare in serie A se tanti mi da tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per non fare minusvalenza bisogna venderlo a 40 mln, impossibile. Rimarrà qui sperando in in un improbabile recupero ed il prox anno inizierà a vagare in prestito stile Arthur fino a scadenza contratto

Prestito di un anno per ammortare un anno e riscatto tra due a una 30ina.

Ma va ceduto finché è recuperabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

ragazzi non mi faccio illusioni...douglas Luiz, Koop, Nico, Dusan, Arthur, Milik, Djalo , Rugani , Kostic non sono vendibili se non in prestito.La speranza e' inserirli in qualche scambio 

Ogni tanto mi piacerebbe essere un tifoso di quelle big piene di soldi che se ne possono sbattere la ciolla di aver sbagliato gli acquisti, comprano gli altri e poi degli esuberi qualcosa sarà. E nel frattempo si rifanno la squadra e se gli gira bene alzano la maledetta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Comceicao ha segnato un gol contro il Lipsia che giusto Messi lo potrebbe fare...

Siamo su LOL 4?

Passare in mezzo a due (con u mezzo rimpallo) la cui marcatura andrebbe portata d'esempio da non seguire nelle scuole calcio, lo faceva solo messi 

Ma quando scrivete ste cose siete Seri, lo fate perché vi mancano le attenzioni o ne capite così poco da crederci sul serio? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

nico mezzo si dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Fratello forse sarà il caldo ma prima Solet giocatore da Real Madrid adesso Conceicao accostato a Messi ridimensionati lo dico

per te 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Fratello forse sarà il caldo ma prima Solet giocatore da Real Madrid adesso Conceicao accostato a Messi ridimensionati lo dico

per te 

Grazie fratè 

Se non ci fossi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Provare a prendere Nico Paz offrendo qualche giocatore e soldi? Loro potrebbero rivalutare qualche  nostro giocatore in uscita che li potrebbe trovare un ambiente ricco ma con minor pressione. Una partnership con il Como non mi dispiacerebbe. Giocatori come Weah, Mbangula, Nico Gonzalez, Douglas Luiz a Como sarebbero perfetti 

Nico Paz è del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Teo9 said:

Ma fossimo in premier avremmo un sacco di soldi e incassi da merchandising tripli.. saremmo un'altra squadra 

considerando la quantità di soldi che abbiamo buttato dalla finestra negli ultimi anni, avremmo già potuto essere un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Già perché? È che noi purtroppo non sappiamo tutto, sappiamo solo ciò che la società fa trapelare. Però la logica mi dice: se ci hanno investito tanto a Tudor la prima cosa che avrebbe dovuto chiedere la società sarebbe stato di cercare di valorizzarlo, come gli hanno chiesto per Vlahovic, e lui per un po' l'ha schierato (con scarsi risultati però l'ha fatto) perché non lo hanno fatto per Douglas. L'unica risposta logica che mi do è che c'è qualche situazione strana dietro all'esclusione di Luiz che la società si guarda bene di fare trapelare. Problemi fisici? psicologici? Non lo so davvero. Ma la logica mi dice che la società non ha alcun vantaggio economico e tecnico a tenerlo fuori quindi il motivo è un altro che non conosciamo

Ma infatti penso anch'io che il motivo non sia puramente tecnico.

Lui mi dà la sensazione, del tutto personalissima, di essere un po una testolina di quarzo..ma anche questo non basterebbe a giustificare un tale trattamento..anche perché ragazzi veramente, Koopmeiners è una roba che si fa fatica a vedere nei dilettanti. Si nasconde, passeggia, non segue l'uomo, non calcia, non va a contrasto, non colpisce di testa..niente..il nulla cosmico.

Ci deve essere sicuramente qualcosa dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Daimon ha scritto:

Su Douglas Luiz sono d'accordo con quanto dice Pedullà nel suo ultimo video

concordo, hanche perchè i piedi fatati li ha.. soprattutto nelle amichevoli estive fallo giocare 3-4 partite dopo che ha fatto tutta la preparazione senza infortuni e dandogli 1 parvenza di fiducia, e poi vediamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Quello lì col 9 oltre a togliergli la numero 9 a sfregio lo si può mandare a giocare in Next gen a super sfregio?

Secondo me l'importante è prenderne 2 normodotati oltre a lui. Farlo allenare, portarlo in panchina, poi vediamo se il fenomeno riesce a convincere l'allenatore a schierarlo ogni tanto senza la società che lo prega di farlo unicamente per giustificare l'investimento. Il ragazzo ha bisogno di rimettere i piedi per terra non di fare il martire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Berico ha scritto:

Che vuoi che ti dica, anche i giocatori come ogni lavoratore ha aspirazioni , che oggi sono andare in premier e poi nei 4/5 top club fuori premier 

Berico frate’ lo scandalo assoluto e’ che noi non siamo fra i 4/5 top club fuori premier 

avevamo l’assoluto dovere di esserci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me l'importante è prenderne 2 normodotati oltre a lui. Farlo allenare, portarlo in panchina, poi vediamo se il fenomeno riesce a convincere l'allenatore a schierarlo ogni tanto senza la società che lo prega di farlo unicamente per giustificare l'investimento. Il ragazzo ha bisogno di rimettere i piedi per terra non di fare il martire.

Avevo dimenticato un pezzo..mandarlo in Next gen e lasciarlo in panchina pure lì. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma infatti penso anch'io che il motivo non sia puramente tecnico.

Lui mi dà la sensazione, del tutto personalissima, di essere un po una testolina di quarzo..ma anche questo non basterebbe a giustificare un tale trattamento..anche perché ragazzi veramente, Koopmeiners è una roba che si fa fatica a vedere nei dilettanti. Si nasconde, passeggia, non segue l'uomo, non calcia, non va a contrasto, non colpisce di testa..niente..il nulla cosmico.

Ci deve essere sicuramente qualcosa dietro.

Già anche solo per il fatto che il villa pur di sbolognarlo ha accettato qualsiasi contropartita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.