Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non vuole andare via perché ripeto ancora non è finita la stagione della Juve ma quando comincerà il ritiro sarà un altro mondo

Vlahovic più 35 sono 55. Osimhen lo valuto 55 io 

Noi comunque dobbiamo avere la forza di andare avanti a fare mercato senza contare Vlahovic anche perché se rimane rimarrà senza aver voglia di giocare 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Finisce al 90 percento il mondiale martedì e ci sarà tempo per concentrarsi sul mercato 

Di’ pure 100%, il real starà già preparando la partita dei quarti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io mi chiedo se vedremo Bremer giocare almeno qualche minuto con il Real? Da quanto sta fuori? 9 mesi? 

Io credo di no, non lo vogliono rischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Stiamo qui a esaltarci per il centravanti del Canada... brividi

Attaccante buonissimo, ma non un fenomeno. Però devo dire che io non avrei certezze neppure con Gyokeres, che a 27 anni si trova ancora allo Sporting Lisbona. Osimhen tra tutti sarebbe sicuramente il nome migliore, ma trattare con il Napoli è impossibile.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Al posto delle banane sciroppo d'acero 

1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Di’ pure 100%, il real starà già preparando la partita dei quarti. 

Fanno giocare Guler che mi piace molto e che così non andrà via. 

Rodrigo invece non gioca

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Attaccante buonissimo, ma non un fenomeno. Però devo dire che io non avrei certezze neppure con Gyokeres, che a 27 anni si trova ancora allo Sporting Lisbona. Osimhen tra tutti sarebbe sicuramente il nome migliore, ma trattare con il Napoli è impossibile.  

Ma soprattutto Comolli vorrà spendere soldi e li spenderà in maniera saggia? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Pensa che c e' chi si era esaltato per il centravanti del' Uctaina....e adesso chi si esalta per il centravanti della Norvegia

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma che ne so, non seguo la F1 da oltre un decennio. So solo che con l'avvocato la Ferrari ha vinto un mondiale in 20 anni prima di "comprarsi" tutta la Benetton da Schumacher in giù e metterci altri 5 anni per vincere un titolo.

Non uno, cinque di fila dopo averlo sfiorato con Eddie Irvine, ripeto Eddie Irvine l'anno prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Canada eliminato dal Guatemala stasera... .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Tranne rare eccezioni, i giocatori crescono di livello anche giocando con le proprie forti nazionali, ecco non è questo il caso con David che gioca col mediocre Canada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ora per vendicarsi il procuratore chiede 2 milioni in più per lo shock subito dal suo assistito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Araujo in vetrina

il Barcellona necessita di una vendita

sport

Peccato che Araujo é fragile. Ti gioca massimo mezza stagione, che non ci possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Nel limite dei 5/6 milioni gli daranno la solita buonuscita e via. 

Per me Vlahovic non è un problema. 

Il problema è che questi non hanno una lista di nomi su un taccuino ma raccattando quello che viene offerto. (Sancho, David, wesley...) 

...questo è scrivere e ragionare, non tutti questi sceriffi pronti a portarlo a lavarei i * dello spogliatoio e non colgono che una cosa del genere una società non la farà mai anche perché il muro contro muro danneggerebbe prima la società stessa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo in vetrina

il Barcellona necessita di una vendita

sport

Sopravvalutato e costa troppo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Può essere pure della Papua nuova Guinea..se è forte è forte.. sicuramente non è un cecchino .. ma è più quel giocatore alla Higuain che sa dialogare con i compagni , sa sfruttare la profondità e sa comunque fare gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che avevamo difensore e fantasista di livello e ora ci ritroviamo Nico e Kelly 😵💫

Per non parlare di Rabiot e Fagioli per Koop Luiz... Ci vorranno anni per rifare una rosa semi decente e ad oggi non girano nomi adatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Beh, ha solo trasformato la Juventus in un modello europeo, modernizzando struttura, visione e approccio manageriale. Stadio di proprietà, J-Village, conti in ordine per anni senza ricapitalizzare, appeal internazionale, scelte dirigenziali ed esecutive efficaci... le women, la next-gen... boh, risultati che parlano da soli, sinceramente. Senza nemmeno tirare in ballo quelli sportivi. Gli errori, soprattutto nel finale della sua gestione, pesano come un macigno e vanno riconosciuti, assolutamente. Ma ridurre ed estremizzare il tutto a incompetenza/dirigente dilettante/non capisce nulla di calcio è tanto ingiusto quanto idolatrarlo come un infallibile santone, imho.

Ha fatto l' errore di richiamare Allegri e di farsi squalificare

Ma almeno era sempre presente sia con i media che con lo spogliatoio

ci manca una figura dirigenziale così presente

Sulle idee moderne concordo, le ha sempre avute

Peccato abbiamo gestito male la vicenda SuperLega, ma di mezzo c'era anche Perez che non è uno qualunque 

Ha fatto sia cose positive che negative.

Calcolando come sono andate le cose dopo di lui ci abbiamo rimesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MELKOR ha scritto:

chissa se dici lo stesso del centravanti della Polonia e della Norvegia sefz

Detto questo del centravanti a me frega nulla, va bene kolo in prestito con ddr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, J80 said:

Pensa che c e' chi si era esaltato per il centravanti del' Uctaina....e adesso chi si esalta per il centravanti della Norvegia

C'era una volta uno sfigato attaccante Liberiano pure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è stato dr Jekyll e mr Hyde; nella prima parte della sua presidenza le ha indovinate tutte (compresa l'intuizione Conte, con Marotta che voleva riconfermare Del Neri); nella seconda le ha sbagliate tutte, ma proprio tutte, uno stillicidio tremendo di errori, aggravati da circostanze avverse (covid e giochetti politico giudiziari). 

Enfatizzare solo una di queste due anime significa strumentalizzare la realtà a servizio del proprio pregiudizio ideologico. 

Io personalmente gli vorrò sempre bene, perché una cosa è certa: è juventino fino al midollo proprio come noi. Ma non credo che lo rivorrei alla nostra presidenza. Forse per presunzione, forse addirittura sfociata in delirio di onnipotenza, ha sbagliato tutto, finendo per distruggere la sua stessa, bellissima creatura. 

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

C'era una volta uno sfigato attaccante Liberiano pure...

Nonché i Calipso Boys del MU...scarsi...si si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.